FilmUP.com > Forum > Sondaggi - come scrivete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > come scrivete?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
come scrivete?
tutta ghirigori e svolazzi 3 6.4%
in maniera kiara e precisa, 'a' ed 'o' con le loro gambine perfette 6 12.8%
una grafia molto piccola 5 10.6%
una grafia molto grande 6 12.8%
sempre in obliquo verso il basso 1 2.1%
sempre in obliquo verso l' alto 0 0%
parole molto separate l'una dall'altra 2 4.3%
parole molto vicine 4 8.5%
calligrafia incomprensibile[se sì, come] 8 17%
altro... 12 25.5%
Totale 47 100%

Autore come scrivete?
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-08-2004 15:45  
quote:
In data 2004-08-04 15:38, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-08-04 15:34, cosTruman scrive:
ho fatto prima...

come scrivo




sei galattica





_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 04-08-2004 15:47  
quote:
In data 2004-08-04 15:45, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-08-04 15:38, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-08-04 15:34, cosTruman scrive:
ho fatto prima...

come scrivo




sei galattica










sei troppo forte !
ed io...non riesco manco a postare la mia foto

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-08-2004 15:48  
quote:
In data 2004-08-04 15:47, miticooo scrive:
quote:
In data 2004-08-04 15:45, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-08-04 15:38, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-08-04 15:34, cosTruman scrive:
ho fatto prima...

come scrivo




sei galattica










sei troppo forte !
ed io...non riesco manco a postare la mia foto



ma è facile!! te l'ho detto come si fa, no?
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-08-2004 16:14  
Tenenbaum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tenenbaum il 12-04-2008 alle 13:58 ]

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-08-2004 16:19  
quote:
In data 2004-08-04 16:14, Tenenbaum scrive:
Tenenbaum




copione!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 04-08-2004 16:44  
quote:
In data 2004-08-04 16:14, Tenenbaum scrive:
Tenenbaum


...scrivi benissimo
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-08-2004 17:21  
Pensare e vedere la mia calligrafia mi riporta a ricordare diversi episodi divertenti.
Da piccolo,come molti mancini,avevo la propensione instintiva di scrivere da destra verso sinistra;il modo più naturale di tracciare una linea era quello di partire dal lato destro del foglio verso la mia sinistra.Per le linee non c'erano però problemi di interprestazioni.
Problemi sorgevano quando scrivevo le lettere dell'alfabeto partendo dalla destra,al contrario:la "S" diventava "2",tanto per fare un esempio.Ma avevo un bella grafia,da bambino ordinato e preciso.
Per i miei insegnanti mettere i miei foglio alla rovescia e controluce diventò un problema grave,un problema che non solo io non capivo.
Così un giorno,una di esse partorì un disegno ottuso,crudele e coercitivo,perfettamente consono al cervello di una suora:legarmi la mano sinistra e constringermi ad impugnare la penna con la destra.
Sembrava stessi impugnando una lancia,un oggetto pesantissimo ed innaturale,con il quale riuscivo a tracciare pochi rabbiosi segni imformi.Fino a quando,nervoso e disperato,mi scioglievo il braccio scalciando e,impugnata la penna con la mia mano sinistra,ricominciavo con i miei segni incomprensibile.
Tutto questo durò fino ai colloqui con i genitori,quando la suora,idiota e orgogliosa come tutte le suore,annunciò a mia madre la sua grandiosa pratica che mi riservava.
Ricordo solo mia madre che cominciò a parlarle e dopo qualche minute ella si ritrovò a testa bassa per sfuggire lo sguardo dei presenti;da sotto ridevo da vero sadico finalmente liberato.
Mi traferirono altrove,ma con un patto:scrivere si con la sinistra,ma almeno scrivere le lettere nel verso giusto.
Ci riuscii dopo molti mesi di tentativi sudati ed avvilenti.In cui mi capitava,quando scrivevo in fretta di tracciare qualche lettera alla rovescia:"Però...sembra russo..."sorrideva mio padre.
Oggi una calligrafia normale,non bella,ma precisa.Scrivo ancora alla rovescia,in modo naturale quando voglio,ma lo faccio solo per me.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-08-2004 17:31  
quote:
In data 2004-08-04 17:21, ilNero scrive:
Così un giorno,una di esse partorì un disegno ottuso,crudele e coercitivo,perfettamente consono al cervello di una suora:legarmi la mano sinistra e constringermi ad impugnare la penna con la destra.



Mi dispiace.

Suoradimmmèrda.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 04-08-2004 17:35  
quote:
In data 2004-08-04 17:31, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-08-04 17:21, ilNero scrive:
Così un giorno,una di esse partorì un disegno ottuso,crudele e coercitivo,perfettamente consono al cervello di una suora:legarmi la mano sinistra e constringermi ad impugnare la penna con la destra.



Mi dispiace.

Suoradimmmèrda.


ke bastardata
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 23-08-2004 21:02  
Sinceramente ho imparato a scrivere come Leonardo da Vinci da destra a sinistra...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 24-08-2004 13:22  
la mia grafia mi piace molto...

molto arrotondata, quasi sempre in minuscolo, non piccola ma neanche grossa, che altro...

Di solito mi dicono che ho una bella scrittura...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-10-2005 19:57  
...la calligrafia è precisa ed ordinata..
scrivo un po storto, tipo quando mettiamo il "corsivo al word"...
alcune lettere tipo la S, la G, la I e la T le faccio in stampatello... alla o nn metto l'aletta... le lettere maiuscole nn le faccio mai in corsivo... sempre e comunqui in stampatello, anche nella mia firma, G M li faccio in stampatello
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-10-2005 20:27  
Da sinistra verso destra.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 04-10-2005 20:47  
Queste suore,chissà se anche quelle de IlNero erano Sabbatine,comunque da mandare al rogo
visto i danni che fanno..
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 04-10-2005 21:30  
spero di nno dover mai andar da uno psicologo che dovesse interpretare la mia grafia (calligrafia di per sè vuol già dire "bella scrittura") perchè nn ne ho una.
nell arco di una giornata posso scrivere in modi molto diversi, non solo per le dimensioni ma soprattutto per la forma delle lettere.. ho almeno 3 modi, per esempio, per fare la M, e li posso usare, in contemporanea,persino nella stessa parola.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.130018 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: