FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Yoda e Oby Wan fumano canne?!?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Yoda e Oby Wan fumano canne?!?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Yoda e Oby Wan fumano canne?!?
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 28-05-2002 21:08  
MI PIACE!dico davvero.
_________________
Doc Wats
Elementare mio caro Holmes!

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
Aristotele

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 26
Da: lumezzane (BS)
Inviato: 28-05-2002 21:24  
beh io ti posso dire che domani sera vado a vederlo e me la "sciallerò"... non sono un fan di star wars ma lo rispetto... bo' vedremo, penso di essere abbastanza senza preconcetti per poterlo giudicare serenamente!

  Visualizza il profilo di Aristotele  Invia un messaggio privato a Aristotele    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 28-05-2002 21:31  
Ma questo benedetto verbo:'sciallarsi',non lo conosce proprio nessuno?potenza del regionalismo!
CMQ ripeto che amo GUERRE STELLARI
IO AMO GUERRE STELLARI!!!!
non amo i fans esagerati..tutto qui
_________________
Doc Wats
Elementare mio caro Holmes!

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
Aristotele

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 26
Da: lumezzane (BS)
Inviato: 28-05-2002 21:57  
certo, io lo conosco! è un po' il sinonimo di "polleggiarsi" !

  Visualizza il profilo di Aristotele  Invia un messaggio privato a Aristotele    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 28-05-2002 21:59  
Per il mio villaggio 'sciallarsi' significa sprofondare tranquillamente in un comodo relax.AUG!
_________________
Doc Wats
Elementare mio caro Holmes!

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2002 22:07  
me la sono sciallata a stecca
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 28-05-2002 22:08  
DIMMI CHE NON SEI DANILO BRIZIO DI FOSSANO-CUNEO.DA DOVE PROVIENI,AMICO?
_________________
Doc Wats
Elementare mio caro Holmes!

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 29-05-2002 09:20  
Attori che prima della recita fumano canne?!.... Io direi piutosto... Coca e di qualità buona! Qui non c'è affatto l'anti doping

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 09:26  
quote:
In data 2002-05-28 15:15, DottorWats scrive:
spiegone: mi sciallo al cinema,perchè guardo film, giudico film, parlo di film, so che sono film e do loro la giusta importanza.
Mi infastidisce la disperata ricerca dell'errore di sceneggiatura o di ripresa.
Non è mio interesse.Oltretutto amo le persone perchè sono e fanno cose imperfette.

2. il titolo 'fumano canne' è un modo per irridere ai numerosi titoli su Star Wars.

DULCE ET DECORUM EST PRO DOCWATS MORI



Ieri sera sono andato in un locale a Trastevere e ho detto "sciallatemi un margarita !" .
Mi hanno sciallato a calci nel culo dal locale...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 29-05-2002 13:18  
Trastevere?Beato te,goditore della dolcevita.
Cosa volevi che ti sciallassero a Roma? Das,io e te giochiamo in due campi diversi: io freddo uomo del Nord, tu caldo abitante di Roma!
_________________
Doc Wats
Elementare mio caro Holmes!

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorWats


Reg.: 06 Ott 2001
Messaggi: 160
Da: fossano (CN)
Inviato: 26-07-2002 18:32  
sahdfbjdsbvx

  Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 26-07-2002 19:27  
vuoi farci vedere che sei tornato riportando alla ribalta il tuo topic? spiega un pò...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 26-07-2002 19:31  
quote:
In data 2002-05-28 16:06, DottorWats scrive:
Incredibile..questo post è totalmente aberrante.Si, significa esattamente ciò che hai tradotto (latineggi anche tu?),ma in quanta a significato non so che dire. Stamane ho fatto un compito su Wilfred Owen, poeta inglese che polemizzava contro la guerra scrivendo: THE OLD LIE:DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI.Mi saltato in mente e l'ho scritto.PROPONGO DI FARE DI QUESTO POST LA COSA PIU' INTERESSANTE CHE SI POSSA PENSARE:SCRIVETE CIò CHE VI VA E LIBERATEVI!!!





va bene... ehm.... porcacciadiquellapaletta certi uomini quanto sono stronzi! Scusate, non riferito a voi, ma l'avete detto voi di liberarci, no????????
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 26-07-2002 19:59  
puttana galera

_________________

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 26-07-2002 20:11  
quote:
In data 2002-05-28 19:48, mattia scrive:
ok...
mi scappa la cacca




ma che malattia hai preso?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126561 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: