FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Film americani stagione 2004-2005 Aspettate con estrema curiosità....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Film americani stagione 2004-2005 Aspettate con estrema curiosità....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Film americani stagione 2004-2005 Aspettate con estrema curiosità....
Batman Begins 2 9.5%
Kingdom of Heaven 3 14.3%
The Incredibles 2 9.5%
The Interpreter 3 14.3%
Harry Potter e il calice di fuoco 4 19%
Mission: Impossible 3 2 9.5%
Mi presenti i tuoi? 0 0%
Ocean's Twelve 3 14.3%
Cinderella Man 2 9.5%
Chiedi la polvere 0 0%
Totale 21 100%

Autore Film americani stagione 2004-2005 Aspettate con estrema curiosità....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 10:09  
Batman Begins
di Christopher Nolan con Christian Bale, Michael Caine

Kingdom of Heaven
di Ridley Scott con Orlano Bloom e Liam Neeson

The Incredibles
di Brad Bird Animazione

The Interpreter
di Sydney Pollack con Nicole Kidman e Sean Penn

Harry Potter e il calice di fuoco
di Mike Newell con Daniel Radcliffe e Emma Watson

Mission: Impossible 3
di Joe Carnahan con Tom Cruise e Ving Rhames

Mi presenti i tuoi?
di Jay Roack con Ben Stiller e Robert De Niro

Ocean's Twelve
di Steven Soderberg con George Clooney e Julia Roberts

Cinderella Man
di Ron Howard con Russell Crowe e Renee Zellweger

Chiedi la polvere
di Robert Towne con Colin Farrell e Salma Hayek


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 12:11  
Io sono per Kingdom of heaven.

"Un giovane fabbro diventa cavaliere per difendere la città di Gerusalemme dai crociati."....

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 12:22  
come mai non hai messo anche Sin City? io voterei quello...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 12:40  
questi sono film tuttora in fase di realizzazione, sin city sta già in post produzione.
sulla qualità di quelli che ho citato nessuno ha qualche news in fatto di qualità, diversamente da altri.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-07-2004 13:02  
quoto Kingdom of heaven e ci aggiungo:
Herry Potter, sono curiosa di vederlo perchè il libro è abb. lungo chissà come l'avranno riadattato???
ocean12 perchè vorrei vedere le scene girate in italia e mi piace anche il genere
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 13:05  
d'accordo gatsby, allora dico Harry Potter, ma solo per vedere se davvero mettono Kate Winslet a fare Fleur Delacour...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-07-2004 14:22  
quote:
In data 2004-07-08 13:05, Saeros scrive:
d'accordo gatsby, allora dico Harry Potter, ma solo per vedere se davvero mettono Kate Winslet a fare Fleur Delacour...




cosssssssssssaaaaaaaaaaaaaaa
ma per Fleur Delacour mi immaginavo tutte tranne Kate Winslet!!!!
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 08-07-2004 15:42  
Sul momento non ricordo se la produzione è USA, ma visto che lo è il regista, mi permetto di aggiungere "I fratelli Grimm" di Gilliam.
E "Chiedi la polvere" cos'è? Ha mica a che fare con "Chiedi alla polvere" di John Fante?
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 08-07-2004 18:56  
ma che brutti titoli che hai scelto per sto sondaggio. si salva appena The Interpreter. mah... contenti voi...





_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-07-2004 20:13  
Ma scusa, e Eternal sunshine?
E spiderman 2?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 09-07-2004 10:54  
parli del 2005 vero?
The Interpreter
e soprattutto testimone d'accusa con Michelle Pfeiffer

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2004 19:10  
quote:
In data 2004-07-08 20:13, sandrix81 scrive:
Ma scusa, e Eternal sunshine?
E spiderman 2?



l'ho già spiegato perchè sono stati esclusi.
Leggi qualche messaggio più in alto...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 10-07-2004 08:42  
king kong? fine 2005?
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-07-2004 09:11  
Ocean's Twelve, se è bello come il primo, lo vedrò volentieri.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 10-07-2004 10:00  
uffa ragazzi, un po' d'impegno. dunque, se dobbiamo parlare dei film "BELLI" che aspettiamo nel 2005, io cito:

The Corpse Bride
di Tim Burton
con Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Christopher Lee, Albert Finney, Emily Watson, Richard E. Grant


_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.249503 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: