FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come inserirsi perfettamente su Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come inserirsi perfettamente su Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Come inserirsi perfettamente su Filmup
Essere un grande espertone di cinema 2 10%
Avere sempre la battutina pronta per far ridere 7 35%
Essere gran fighi 3 15%
Mettere sempre contro il muro gli altri utenti 4 20%
Avere come minimo 5 stellette sotto il nick 4 20%
Totale 20 100%

Autore Come inserirsi perfettamente su Filmup
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 04-07-2004 16:52  
se qualcuno mi dice come farsi ben conoscere nel forum bene..altrimenti..pazienza..chi se ne importa..sto bene anche sola!
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 04-07-2004 16:54  
ti credo
con quell'avatar!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-07-2004 16:56  
ma chi lo sa...

io invece chiedo : Che intendiamo per inserito?
probabilmente molti si ritengono tali,ma se da un giorno all'altro dovessero scomparire magari nessun se ne accorgerebbe. e poi si apre un post dicendo:"vi sono mancato?"---"ma perchè eri andato?"

ora chiedo a me stesso :io sono "inserito"?
ma che importa...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 04-07-2004 16:57  
quote:
In data 2004-07-04 16:52, ComaWhite scrive:
se qualcuno mi dice come farsi ben conoscere nel forum bene..altrimenti..pazienza..chi se ne importa..sto bene anche sola!




credo, mia dolce creatura, che noi due andremo parecchio d'accordo
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-07-2004 17:00  
quote:
In data 2004-07-04 16:56, 83Alo83 scrive:
ma chi lo sa...

io invece chiedo : Che intendiamo per inserito?
probabilmente molti si ritengono tali,ma se da un giorno all'altro dovessero scomparire magari nessun se ne accorgerebbe. e poi si apre un post dicendo:"vi sono mancato?"---"ma perchè eri andato?"

ora chiedo a me stesso :io sono "inserito"?
ma che importa...




Oggi sei filosofo, ma hai ragione. Credo anch'io che se qualcuno di noi sparisce, non sono poi molti ad accorgersene, giusto quei tre/quattro con cui interagisci più spesso.
Io per esempio sparisco da domani fino a sabato. non se ne accorgerà nessuno.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 04-07-2004 17:01  
quote:
In data 2004-07-04 16:56, 83Alo83 scrive:
ma chi lo sa...

io invece chiedo : Che intendiamo per inserito?
probabilmente molti si ritengono tali,ma se da un giorno all'altro dovessero scomparire magari nessun se ne accorgerebbe. e poi si apre un post dicendo:"vi sono mancato?"---"ma perchè eri andato?"

ora chiedo a me stesso :io sono "inserito"?
ma che importa...




e mo questo chi è?
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2004 17:01  
quote:
In data 2004-07-04 15:38, DJohnson scrive:
oppure fidanzarsi con un moderatore.
che sia il più figo, grande esperto di cinema, con la battutina pronta per far ridere (o piangere)e metta sempre contro il muro gli altri utenti.
...e magari ogni tanto ci suggerisca cosa scrivere per fargli da spalla.



eccomi
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 04-07-2004 17:27  
quote:
In data 2004-07-04 16:57, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-07-04 16:52, ComaWhite scrive:
se qualcuno mi dice come farsi ben conoscere nel forum bene..altrimenti..pazienza..chi se ne importa..sto bene anche sola!




credo, mia dolce creatura, che noi due andremo parecchio d'accordo





ls cosa mi fa molto piacere... un amico moderatore nn fa mai male!!!


no scherzo!fa sempre piacere trovare qualcuno cn dei gusti in comune...anche perchè dati i miei d gusti è più facile trovare persone che criticano invece che persone che t sn amiche!

_________________
"Hey Mr. Superstar, I'll kill myself for you
Hey Mr. Superstar, I'll kill you if I can't have you.."

[ Questo messaggio è stato modificato da: ComaWhite il 04-07-2004 alle 17:30 ]

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 04-07-2004 17:27  
quote:
In data 2004-07-04 16:54, Petrus scrive:
ti credo
con quell'avatar!




se nn ti piace dillo subito...mi piacciono le cose dette bene in faccia a me!!
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 04-07-2004 17:28  
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
disinteressata l'amica!
brava!


ah
il tuo avatar fa cagare
_________________
"I miei film cercano di parlare in maniera sommessa al cuore dell'uomo; il rispetto, la gentilezza, la comprensione reciproca, la riconoscenza, l'amicizia, l'umanità insomma, è la cosa più importante per l'uomo"
A.Kurosawa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 04-07-2004 alle 17:29 ]

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-07-2004 17:31  
a me anche a me, mi piacciono le cose che mi sono dette in faccia a me.

ma a me il tuo avatar mi piace, a me.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 04-07-2004 17:35  
credo ti garbi anche dire.."a me"!
cmq a me piace moltissimo..anche se di foto ne avevo di meglio...purtroppo però i pixel superavano le dimensioni 70x70!!

l'unica cosa che mi piace meno è il nome!
_________________
"Hey Mr. Superstar, I'll kill myself for you
Hey Mr. Superstar, I'll kill you if I can't have you.."

[ Questo messaggio è stato modificato da: ComaWhite il 04-07-2004 alle 17:36 ]

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 04-07-2004 17:50  
bisogna sentirsi inseriti per scrivere su questo forum???
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-07-2004 18:27  
Per sentirmi inserita in questo Forum non ho mai fatto la figa, non ho mai fatto battutine divertenti, non ho mai dimostrato di essere una sapientona in materia Cinema e non ho mai messo al muro gli altri utenti: mi comporto semplicemente come mi comporto nella realtà, con i miei alti e bassi... E tengo presente il fatto che non mi sono iscritta in questa Comunità Virtuale per sentirmi parte integrante, di questo mi è sempre importato poco: trovare gente simpatica e disponibile è stato un caso e questo mi ha fatto ovviamente piacere...

_________________
Chiaki Kuriyama Huge Italian Fan
Chiaki Fandom
Laura Tarantino (pupazz & Randyna Association)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 04-07-2004 alle 19:13 ]

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2004 18:31  
quote:
In data 2004-07-04 15:18, sandrix81 scrive:
Avendo almeno 3-4 delle 5 opzioni.



Ora che ci penso...

cosa cazzo ne so io di come ci si inserisce perfettamente in questo forum?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117251 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: