FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Come inserirsi perfettamente su Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Come inserirsi perfettamente su Filmup   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Come inserirsi perfettamente su Filmup
Essere un grande espertone di cinema 2 10%
Avere sempre la battutina pronta per far ridere 7 35%
Essere gran fighi 3 15%
Mettere sempre contro il muro gli altri utenti 4 20%
Avere come minimo 5 stellette sotto il nick 4 20%
Totale 20 100%

Autore Come inserirsi perfettamente su Filmup
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 04-07-2004 14:50  
Come essere intoccabili su filmup? come guadagnare rispetto? come inserirsi perfettamente?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-07-2004 14:53  
Avere la battutina pronta...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 04-07-2004 14:53  
ma che sondaggio è?

_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2004 15:18  
Avendo almeno 3-4 delle 5 opzioni.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-07-2004 15:24  
Io ho provato a metterli contro il muro. Alcuni mi veniva da fucilarli, altri da baciarli.
Altri ancora tutte e due le cose assieme
Ecco perchè sono ancora qua

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2004 15:27  
quote:
In data 2004-07-04 15:24, MRSSTEELE scrive:

Altri ancora tutte e due le cose assieme


Un bacino della Steele val bene un buco in una gamba e uno in pieno petto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-07-2004 15:28  
LA prima volta sparo sempre in aria sandrix
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2004 15:30  
Beh, allora due bacini!
Ancora meglio!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 04-07-2004 15:32  
bisogna saper predicare bene e razzolare male, mi sembra ovvio

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-07-2004 15:36  
Io credo nessuna delle opzioni, ma la mia: avere una grande resistenza fisica e mentale.

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 04-07-2004 alle 15:37 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
DJohnson

Reg.: 26 Giu 2004
Messaggi: 3
Da: MIAMI (es)
Inviato: 04-07-2004 15:38  
oppure fidanzarsi con un moderatore.
che sia il più figo, grande esperto di cinema, con la battutina pronta per far ridere (o piangere)e metta sempre contro il muro gli altri utenti.
...e magari ogni tanto ci suggerisca cosa scrivere per fargli da spalla.

_________________

  Visualizza il profilo di DJohnson  Invia un messaggio privato a DJohnson    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 04-07-2004 15:51  
si aprono le scommesse:

Andamento cazzeggione: quota 7,5

Andamento serio: quota 33

Muore fra una paginetta:quota 5,25

Andamento a punzecchiature:quota 12

Litigata con annessi e connessi: quota 4


Puntate pure
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 04-07-2004 16:11  
io voto andamento cazzeggione...per il bene di tutti noi

ops... sto votanto le opzioni sbagliate???
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2004 16:27  
quote:
In data 2004-07-04 15:51, Petrus scrive:
si aprono le scommesse:

Andamento cazzeggione: quota 7,5

Andamento serio: quota 33

Muore fra una paginetta:quota 5,25

Andamento a punzecchiature:quota 12

Litigata con annessi e connessi: quota 4


Puntate pure



mmm... 7,5 mi sembra una buona quota.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-07-2004 16:48  
Essere un grande espertone di cinema non credo serva poi molto, almeno in questa sezione
Avere sempre la battutina pronta per far ridere serve abbastanza, se uno/a non esagera e stanca gli utenti
Essere gran fighi si, qualcuna/o, sbandierando ai quattro venti di esserlo, ha raccolto grandi consensi
Mettere sempre contro il muro gli altri utenti no, rende antipatici
Avere come minimo 5 stellette sotto il nick
credo non abbia nessuna importanza.

Concludendo, credo che l'andamento cazzeggione sia quello che tira meglio, da queste parti. E' un'arte anche saper cazzeggiare.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.007555 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: