FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Colonna sonora del films "Piccolo grande amore"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Colonna sonora del films "Piccolo grande amore"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Colonna sonora del films "Piccolo grande amore"
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 116
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2004 10:04  
Per caso c'è qualche gara in rete a chi ci arriva prima? Ho trovato molti altri messagi di persone che cercano la colonna sonora, e tutti tra febbraio e aprile!
Scherzi a parte, credo che nei titoli di coda del film siano elencate tutte, in genere è così. Io il film ce l'ho, però è sepolto da una centinaia di altre cassette. In caso posso provare a darci un occhiata, ma non prima di qualche giorno. Eventualmente mandami una e mail e ti dico se ci sono novità.
Ciao!

  Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
dana83

Reg.: 03 Apr 2004
Messaggi: 2
Da: castanea (ME)
Inviato: 07-04-2004 08:39  
grazie di cuore, è da un pò di tempo ke vado in cerca della colonna sonora di quel film xò ho trovato solo quei 6 brani,nn sò di preciso quanti ne mancano ancora xò se tu in questi giorni potessi trovarmeli mi faresti un gran favore...grazie ancora

  Visualizza il profilo di dana83  Invia un messaggio privato a dana83    Rispondi riportando il messaggio originario
ToteTos

Reg.: 04 Gen 2004
Messaggi: 33
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2004 00:12  
Scusatemi, non è che qualcuno potrebbe gentilmente dirmi i vari titoli che si sentono nel suddetto film? Grazie

  Visualizza il profilo di ToteTos  Invia un messaggio privato a ToteTos    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-09-2004 03:23  
Ciao io ti posso dire quelli che conosco io:

Ace of Base - All that she wants
Enya - Carribean blue
The beloved - sweet harmony
Haddaway - Whay is love
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabiana87

Reg.: 12 Giu 2005
Messaggi: 1
Da: Rm (RM)
Inviato: 12-06-2005 11:37  
nn è ke avete altre canzoni di piccolo grande amore... le voglio tutte!! lo amo tr quel film risp per favore!!ciao grazie in anticipo!

  Visualizza il profilo di Fabiana87  Invia un messaggio privato a Fabiana87    Rispondi riportando il messaggio originario
Alissastar

Reg.: 14 Giu 2005
Messaggi: 75
Da: cosenza (CS)
Inviato: 18-06-2005 21:32  
è bellissima all that she wants
_________________
"Non voglio fare soldi, voglio solo essere meravigliosa." Marilyn Monroe

  Visualizza il profilo di Alissastar  Invia un messaggio privato a Alissastar    Rispondi riportando il messaggio originario
nefer1722

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 1
Da: rieti (RI)
Inviato: 18-02-2006 18:12  
annie lennox-no more i love you's. una canzone bellissima che fa parte della colonna sonora di "piccolo grande amore"

  Visualizza il profilo di nefer1722  Invia un messaggio privato a nefer1722    Rispondi riportando il messaggio originario
SuNfLoWeR

Reg.: 24 Set 2006
Messaggi: 1
Da: reggio calabria (RC)
Inviato: 24-09-2006 15:39  
mi sembra che qualcuno abbia chiesto la song di quando roul esce dall 'acqua..è no more i love you's di annie lennox..

  Visualizza il profilo di SuNfLoWeR  Invia un messaggio privato a SuNfLoWeR    Rispondi riportando il messaggio originario
trottatore

Reg.: 17 Ago 2007
Messaggi: 1
Da: milano (MI)
Inviato: 17-08-2007 14:30  
ciao a tt sn federica!!!ho scaricato la canzone di annie lennox ma nn riesco a capire se è ql del film pkè nn ricordo in ke parte del film si trova,anke la canzone hot hot hot,mentre all that she wants mi da una canzone house...
aiutatemi a capirci qlc !!grz

  Visualizza il profilo di trottatore  Invia un messaggio privato a trottatore    Rispondi riportando il messaggio originario
HeartGold


Reg.: 26 Ago 2007
Messaggi: 1
Da: castrovillari (CS)
Inviato: 26-08-2007 23:41  
E' da forse 10 anni che esco pazzo per un pezzo di musica nel film "Piccolo Grande Amore " con Raul Bova.. Leggendo i topic di parecchie persone qui dentro ho riscontrato che anche loro sono alla ricerca dello stesso identico e stupendo motivo musicale inserito in parecchie scene del film! Faccio presente che il film lo sò a memoria ed è in 3 scene particolari che si può notare questo motivetto che è a dir poco favoloso! Vado in senso cronologico: 1° Scena) Quando Sofia scopre Botero in una stanza di un albergo mentre si s....a una tipa, ovviamente lei va via piangendo e si sente il motivo. 2 Scena) Sofia e la sua amica cicciottella sono al bar che consumano un pasto e lei ad un certo punto vede Marco e ovviamente rimane imbambolata e anche lì inizia quella musica. 3 Scena) ( quella che anche parecchi utenti qui dentro hanno citato) Mentre Marco e Sofia escono dall'acqua dopo aver fatto Windsurf e corrono sulla sabbia abbracciandosi e baciandosi. Mi piace talmente tanto questa musichetta che sarei disposto a pagarla a peso d'oro! QUINDI RENDETEVI CONTO QUANTO MI PIACE E CREDETEMI E' DA 10 ANNI CHE LA CERCO!!!.. Fatemi sapere...

  Visualizza il profilo di HeartGold  Invia un messaggio privato a HeartGold  Email HeartGold     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.006268 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: