FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete stati fedeli ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete stati fedeli ...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Siete stati fedeli ...
SI 18 47.4%
NO 20 52.6%
Totale 38 100%

Autore Siete stati fedeli ...
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 27-05-2004 12:32  
Ho votato per sfuggire alla maledizione di Montezuma lanciata da McMurphy (maledizione di MonteMurphy!?!): in realtà non amo usare nè avatar, nè emoticons. Quindi si, sono fedele a questa mia scelta.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 28-05-2004 19:02  
...nei secoli fedele....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-05-2004 21:31  
No ho cambiato spesso...ho esordito con Pierce Brosnan anni 80 e poi ho messo la sottotscritta per ben due volte ma mal me ne incolse adesso ho questa ragazza che balla alla luna
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 17-11-2005 11:49  
Visto che va di moda rifarsi una nuova vita virtuale... vediamo di riproporre se vi rifate almeno il look virtuale

mi sono accorto che non ho resistito duro e puro neanch'io... da un sei mesi o forse poco piu' mcmurphy ha ceduto il posto a mr. davis

che schiappa

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2005 11:54  
No assolutamente.
All'inizio avevo quello di default, poi ho inserito quello orribile dell'angelo sul cuoricino saltellante sino a che non ho scoperto l'arte.
Ora ho inserito questo e credo che lo lascierò per sempre(se non cambio idea).


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-11-2005 11:59  
Ho cambiato avatar un paio di volte..ma solo perchè il primo era stato messo lì tanto per starci..non mi aveva mai convinto.

Con questo mi trovo bene..penso lo terrò vita-virtuale natural durante
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-11-2005 12:22  
mah non ricordo nemmeno più quali e quanti avatar ho cambiato...tanti...
c'era quello di ayrton-IT che ho messo per scherzo pochi giorni, quellodi et, quello di parigi, quello del quadrato bianco, quello di chagall, quello di poltergeist, quello di rosemary's in bianco e nero, e poi quello mitico con la facciazza di tristam che l aveva fatto imbestialire, .
e forse qualcun altro che dimentico.
ma questo è perfetto. se vabbeh dicevo cosi anche degli altri ..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-11-2005 12:31  
ne ho cambiati diversi, ho anche tradito Kate con Marlene, Uma e Romi, ma è da un po' di tempo che non riesco a togliere questo... Mi piace che mi rappresenti, con il modo in cui si volta a gurdare indietro, l'espressione turbata e conturbante.

ha un che di esistenziale...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Messaggi: 289
Da: genova (GE)
Inviato: 17-11-2005 12:38  
quote:
In data 2004-05-28 19:02, Dodolino scrive:
...nei secoli fedele....




Sei come l'arma dei carabinieri dodolino?

  Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaScott

Reg.: 15 Ott 2004
Messaggi: 289
Da: genova (GE)
Inviato: 17-11-2005 12:39  
Io credo che terrò sempre questo nick, l'ho scelto fra tanti, ma lei è la protagonista di uno dei film d'amore che più mi piace.
La protagonista di una favola, come quella che vorrei fosse la mia vita.
_________________
Quando pensi che la vita ti abbia già presentato tutti i conti da pagare, ti accorgi che hai ancora un debito. Prima o poi devi pagare anche quello...

  Visualizza il profilo di AnnaScott  Invia un messaggio privato a AnnaScott    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 17-11-2005 12:51  
mai cambiato....anche se fa un pò cagare...
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-11-2005 12:54  
Da Carlito sono passata a Suspiria, passando per Donald Fagen e giungendo direttamente alla Reine Margot.

Questo mi piace, i due attori mi piacciono, il film mi piace e anche i colori mi aggradano abbastanza. Margherita di Valois ed Enrico di Navarra staranno accanto al mio nick ancora per un pò.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2005 13:19  
Da Carlo Verdone sono passato a Tinto Brass. Comunque gli sono fedele, se mi ricordo bene, dall'estate 2003.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 17-11-2005 13:21  
sono sempre stato più o meno fedele, ho cambiato foto ma non soggetto tranne che per pochi giorni ogni tanto...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 17-11-2005 13:22  
Voto sì....ho cmq sempre avuto Lady Oscar ( )
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126777 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: