FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciao!
Fedina

Reg.: 12 Mag 2002
Messaggi: 6
Da: rimini (RN)
Inviato: 12-05-2002 14:28  
Ciao a tutti, sono Federica, da rimini. Il mio film preferito La vita è bella, telefilm preferito Dawson's Creek. Sogno nel cassetto: regia!

a cosa servono i sogni nel cassetto se non a tenerli li dentro?
_________________
Due strade trovai nel bosco, ed io, io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.

  Visualizza il profilo di Fedina  Invia un messaggio privato a Fedina    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 12-05-2002 14:29  
..una calorosa stretta di mano

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 12-05-2002 14:30  
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Fedina

Reg.: 12 Mag 2002
Messaggi: 6
Da: rimini (RN)
Inviato: 12-05-2002 14:32  
uelllaaaaa allora non ci sono solo io la domenica pomeriggio davanti ad un pccccccccccccccccccc!!!!!!!!!


_________________
Due strade trovai nel bosco, ed io, io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.

  Visualizza il profilo di Fedina  Invia un messaggio privato a Fedina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-05-2002 14:34  
Ciao benvenuta
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 12-05-2002 14:35  
quote:
In data 2002-05-12 14:32, Fedina scrive:
uelllaaaaa allora non ci sono solo io la domenica pomeriggio davanti ad un pccccccccccccccccccc!!!!!!!!!






esatto, ci sono anche gli asociali, le vittime del tempo, le vittime dell'età, quelli con la febbre e quelli con un mal di testa della madonna.

..e c'è anche qualche persona "apparentemente" normale..

ma come dice Jack Carter.. "sono i normali a farci paura"




..vabbè.. sto delirando.. (comunque io faccio parte di quelli che hanno un mal di testa della madonna e che perciò non possono muoverla troppo.. quindi seduti davanti ad un PC possono starci)

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2002 14:36  
ciao fede...ben arrivata

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-05-2002 14:44  
non sei assolutamente l'unica...

chi x vari motivi...

chi senza motivo...

cmq... benvenuta!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 14:45  
ciao, nei tuoi momenti di solitudine.... non preoccuparti io sono perennemente qui!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 12-05-2002 14:49  
Ciao... Benvenuta...!!! anche te segui DC..bene bene...mi fa piacere!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Fedina

Reg.: 12 Mag 2002
Messaggi: 6
Da: rimini (RN)
Inviato: 12-05-2002 15:20  
eheh, dawson è un grande, e prima di conoscerlo avevo una gran passione per il cinema, per i film e per lo scrivere delle storie...ora qs entusiasmo si è affievolito...ma.....mi sono fatta regalare una videocameraa!!!!!!!!!

uauauauau
_________________
Due strade trovai nel bosco, ed io, io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.

  Visualizza il profilo di Fedina  Invia un messaggio privato a Fedina    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-05-2002 15:26  
Benvenutaaaaaaaaaa (se sei maggiorenne)
Benvenutaaaaaaaaaa (se sei minorenne)

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 12-05-2002 15:27  
quote:
In data 2002-05-12 15:26, dmrrgg scrive:
Benvenutaaaaaaaaaa (se sei maggiorenne)
Benvenutaaaaaaaaaa (se sei minorenne)





questo è un modo astuto per chiederle se è minorenne o maggiorenne? ...

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-05-2002 15:29  

...è un modo semidelicato per capire se vale la pena di fare un viaggetto fino a Rimini
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-05-2002 15:30  
BENVENUTA!!!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128891 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: