FilmUP.com > Forum > Attualità - ABBIAMO QUALCHE SOLUZIONE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > ABBIAMO QUALCHE SOLUZIONE?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ABBIAMO QUALCHE SOLUZIONE?
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 03-05-2004 00:59  
Sandrix.....ma cosa stai dicendo?
Ma ti rendi conto di cosa dici?
Pensaci va...

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-05-2004 01:08  
quote:
In data 2004-05-03 00:59, RoyBatty82 scrive:
Sandrix.....ma cosa stai dicendo?
Ma ti rendi conto di cosa dici?
Pensaci va...


Oh, guarda, con le argomentazioni presenti in questo tuo post, mi ricrederò di sicuro...


Che cazzo mi cambia a me se muore uno di Canicattì o uno di Miami o uno di Liverpool o uno di Kandahar?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 03-05-2004 01:18  
....a perchè tu invece ne offri di argomentazioni...ma dai va che è ora di andare a letto...

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 03-05-2004 01:20  
poi sinceramente se anche non ti ricredi..non ci perderò il sonno.....pensala un pò come ti pare.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 03-05-2004 13:36  
quote:
In data 2004-05-03 00:58, RoyBatty82 scrive:
Mi dispiace Xander ma hai capito proprio male.
Le risposte era ovvio che ci fossero...perchè essendo tutti voi provocatori almeno quanto me, sapevo che comunque intelligenti o cazzate che fossero le risposte sarebbero arrivate.

Ho etichettato come idiote quelle che mi sembravano idiote...mentre ad esempio mi sono trovato in accordo con le tue.
Inoltre non vedo dove stia scritto che io debba proporre qualcosa dato che l'idea del topic era proprio che le risposte arrivassero da chi si lamentava tanto, e io non ne faccio parte di questo gruppo mi pare..


Io invece credo di aver individuato il punto ed è ovvio che tu non voglia ammettere la tua mala fede. Chi mai lo farebbe dopotutto?
Non prendi posizione, ma ti limiti a lamentarti o criticare in modo molto superficiale ciò che gli altri dicono.
Sei un furbetto, Roy, e non rispetti gli altri...
Alcuni post ti paiono ridicoli? A questo punot probabailmente sono adeguati al topic...!

_________________
what have I done in my life ? Is this the end when two worlds collide ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 03-05-2004 alle 13:37 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 03-05-2004 14:33  
quote:
In data 2004-05-03 01:08, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-05-03 00:59, RoyBatty82 scrive:
Sandrix.....ma cosa stai dicendo?
Ma ti rendi conto di cosa dici?
Pensaci va...


Oh, guarda, con le argomentazioni presenti in questo tuo post, mi ricrederò di sicuro...


Che cazzo mi cambia a me se muore uno di Canicattì o uno di Miami o uno di Liverpool o uno di Kandahar?



quoto quoto quoto..giustissimo sandrix.
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 03-05-2004 16:18  
quote:
In data 2004-05-03 00:24, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-02 22:52, xander77 scrive:
I gruppi terroristici in Iraq basano i loro atti sulla convinzione che l'esercito Usa sia un esercito invasore, fanno leva sulla religiosità e sulla fratellanza dei paesi arabi per far passare questa loro percezione anche nella popolazione civile:ho l'impressione che fra gli iraqeni reduci dai bombardamenti qualcuno (mi auguro solo una minoranza) lo siano riuscito a convincere, e un'altra parte della popolazione dopo un iniziale entusiasmo per essersi sbarazzati di quel delinquente di Saddam, ho paura che si sia assestata su una strana forma di neutralità, ovvero non ce l'hanno propriamente con gli americani, ma nemmeno li amano alla follia. Non si spega altrimenti come mai questi gruppi di terroristi descritti come esigui possano continuare nei loro vili atti in modo così ostinato. Ripeto, mi auguro che queste forme di collaborazionismo e di passiva accondiscendenza riguardino una minoranza degli iraqueni.
Un esercito formato da nazioni neutrali fra le altre cose eviterebbe magari certe manipolazioni della coscienza e subdole forma di propaganda ideologica.




Io invece temo che queste organizzazioni vedrebbero chiunque come invasore, perchè chiunque sarebbe di ostacolo ai loro interessi. Sarebbero capaci di dire che i diavoli americani ora fanno combattere svedesi e francesi al posto loro...


Tu temi , ma ignori i fatti.
Persino Al Sadr si è detto favorevole ad un esercito Onu che escluda le nazioni belligeranti.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 03-05-2004 17:46  
Guarda Xnder qui invece il furbetto mi sembri tu perchè mentre io sono uno che dice quello che pensa tanto da esere accusato di arroganza, tu sei uno di quelli che mantiene toni educati ma in realtà è molto più stronzo...
questo perchè io ti ho risposto sinceramente ma ovviamente tu non hai minimamente considerato ciò che ho detto e hai continuato ad accusarmi di fare il furbetto.

Sono molto peggio quelli come te che provocano indirettamente di quelli come me che le cose te le dicono in faccia.

E comunque ti posso assicurare che conoscendo i soggetti di questo forum le risposte me le aspettavo eccome, dovresti saperlo dato che sei uno dei primi a rispondere sempre e dovunque...percio il tuo ragionamento proprio non sta in piedi.

Se vuoi continuare ad avere gli occhi bendati di prosciutto e a FARE FINTA di non capere cosa dico continua pure...ma i falsi come te sono peggio degli impulsivi come me sappilo.


Poi che mi chiedi di argomentare a fare in un forum dove come vedi, ad ogni cosa che dico, non si crede, ad ogni topic che apro mi si accusa di qualcosa...che spinta dovrei avere a cercare di far valere le mie ragioni di fronte a questi atteggiamenti?
Sai qual'è il problema...che qui tanti hanno le stesse inclinazioni politiche...e si fa presto a fare comunella contro chi la pensa diversamente....vai a vedere nell'altro post dove discutevo con Ginestra ed è arrivato l'avvocato Mariano....l'unione fa la forza...è una vecchia storia.
Ma io non smetto certo di dire cio che penso.

* Tra l'altro ti avevo anche dato credito di avere dato 2 risposte intelligenti...tu di contraccambio sai solo accusarmi e darmi del bugiardo.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 03-05-2004 19:25  
quote:
In data 2004-05-02 22:34, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-04-30 11:37, Quilty scrive:
Soluzione per il conflitto iracheno: gli eserciti occupanti lasciano lo spazio ad un esercito indipendente guidato dall'Onu e composto da nazioni che non abbiano partecipato alla guerra (Svezia, Danimarca, Germania, Russia, paesi arabi eccetera).
Il compito sarebbe solamente quello di garantire la sicurezza per lo svolgersi di libere elezioni democratiche senza conflitti.
L'esercito dovrebbe poi ritirarsi dopo qualche anno, una volta che si formata una solida democrazia.
Favorevole a questa proposta si è dichiarato anche Al Sadr,l'estremista iracheno.




E come li convinci questi paesi? Non hanno partecipato alla guerra senza se e senza ma, col cavolo che manderebbero soldati in Iraq. Credo anche che i paesi che han fatto la guerra non siano in Iraq per fondare un impero o per lasciar morire i propri soldati. Io credo che dopo le elezioni/stabilizzazione se ne andranno comunque. Il vero problema dell'Iraq è che a differenza dell'Afghanistan non fosse già pronta una leadership d'opposizione al regime che potesse prendere in mano la situazione. La caduta del regime di Saddam ha dato il via a una lotta di 'successione' che non credo si fermerebbe se al posto di soldati americani inglesi polacchi metti soldati tedeschi francesi e svedesi...



ti consiglio di nn fidarti troppo del tuo ingenuo ottimismo, amico mio.
vedi se qualcosa nn cambia, in termini di occupazione militare, con solo le tue augurate elezioni costituzionali del 30 giugno nn si potrà sperare di risolvere il problema irak.
a quel punto, se tutto rimarà immobile, la faccenda potrà prendere solo 2 strade segnate, una peggio dell'altra:
la prima è che gli alleati instaurino un governo fantoccio, subordinato e schiavo alle forze occupanti. ciò nn farebbe altro che rinfocolare ulteriormente la guerriglia interna e l'astio della popolazione alle forze liberatrici, agevolando in maniera definitiva l terrorismo islamico.
la seconda è che, data la predominanza morale degli sciiti, le elezioni democratiche provocherebbero x naturale conseguenza l'esaltazione di un simpatico regime teocratico all'iraniana.
di male in peggio, appunto...

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 03-05-2004 19:53  
è vero Draven....non essere ottimista..sei troppo ingenuo..ascolta chi ha capito come gira il mondo

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 03-05-2004 20:04  
quote:
In data 2004-05-03 19:53, RoyBatty82 scrive:
è vero Draven....non essere ottimista..sei troppo ingenuo..ascolta chi ha capito come gira il mondo


o dio mio, che pena..
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 03-05-2004 21:27  
ma gaurda che coincidenza...è proprio cio che ho pensato il leggendo il tuo post...

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 03-05-2004 21:37  
quote:
In data 2004-05-03 17:46, RoyBatty82 scrive:
Guarda Xnder qui invece il furbetto mi sembri tu perchè mentre io sono uno che dice quello che pensa tanto da esere accusato di arroganza, tu sei uno di quelli che mantiene toni educati ma in realtà è molto più stronzo...
questo perchè io ti ho risposto sinceramente ma ovviamente tu non hai minimamente considerato ciò che ho detto e hai continuato ad accusarmi di fare il furbetto.

Sono molto peggio quelli come te che provocano indirettamente di quelli come me che le cose te le dicono in faccia.

E comunque ti posso assicurare che conoscendo i soggetti di questo forum le risposte me le aspettavo eccome, dovresti saperlo dato che sei uno dei primi a rispondere sempre e dovunque...percio il tuo ragionamento proprio non sta in piedi.

Se vuoi continuare ad avere gli occhi bendati di prosciutto e a FARE FINTA di non capere cosa dico continua pure...ma i falsi come te sono peggio degli impulsivi come me sappilo.


Poi che mi chiedi di argomentare a fare in un forum dove come vedi, ad ogni cosa che dico, non si crede, ad ogni topic che apro mi si accusa di qualcosa...che spinta dovrei avere a cercare di far valere le mie ragioni di fronte a questi atteggiamenti?
Sai qual'è il problema...che qui tanti hanno le stesse inclinazioni politiche...e si fa presto a fare comunella contro chi la pensa diversamente....vai a vedere nell'altro post dove discutevo con Ginestra ed è arrivato l'avvocato Mariano....l'unione fa la forza...è una vecchia storia.
Ma io non smetto certo di dire cio che penso.

* Tra l'altro ti avevo anche dato credito di avere dato 2 risposte intelligenti...tu di contraccambio sai solo accusarmi e darmi del bugiardo.


Guarda che la tua sincerità non ti monda da ogni peccato.
Io leggo sempre quello che scrivi e da lì parto per risponderti. Tu invece ti butti a pesce sulla persona.
Su una cosa hai ragione: mi piace provocare, ma non ti ho offeso (mentre tu non c'hai pensato due volte a darmi dello stronzo, grazie a quell'impulsività che giudichi come una delle tue qualità più pregevoli,e che ti porrebbe al di sopra di me e di chissà quanti altri).Sarebbe stato peggio beccarmi quendo era un novellino del forum inesperto e aggressivo. Per i toni ben educati invece te la devi prendere con i miei genitori e per come mi hanno cresciuto: merito (o colpa, dal tuo punto di vista)loro.

Su una cosa hai torto: il mio modo di fare non nasconde niente, anche io dico sempre ciò che penso, e leggo sempre quello che scrivi e da lì parto per risponderti (leggi ad esempio la replica al tuo post nel topic che parla del ritiro dall'Iraq).

Hai ragione anche su un'altra cosa: l'inclinazione politica del forum è più spostata in una certa direzione piuttosto che nell'altra.
In realtà, tranne in rari casi non l'ho mai visto come un limite, tant'è che alcune delle discussioni più stimolanti le ho avute con forumisti dalle idee anche molte diverse dalle mie: i vari Gatsby, GmGregori,la desaparecida MikesAngel/MissRight, Dodolino, perfino il polemico e incazzoso (ma leale) Clagle, sono fra i miei interlocutori preferiti proprio per la pacatezza,la razionalità e l'onestà intellettuale dei loro interventi.


_________________
what have I done in my life ? Is this the end when two worlds collide ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 03-05-2004 alle 21:41 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 03-05-2004 21:47  
Guarda che fare giochini di parole dicendo che il fatto che ti dia dello stronzo è un mio pregio, e dicendo che la colpa della tua educazione è dei tuoi genitori serve a ben poco....

Hai capito benissimo cosa intendevo dire.

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 03-05-2004 21:53  
quote:
In data 2004-05-03 21:47, RoyBatty82 scrive:
Guarda che fare giochini di parole dicendo che il fatto che ti dia dello stronzo è un mio pregio, e dicendo che la colpa della tua educazione è dei tuoi genitori serve a ben poco....

Hai capito benissimo cosa intendevo dire.



Si, infatti ho capito.
Tu invece no, ma fa lo stesso.

_________________
what have I done in my life ? Is this the end when two worlds collide ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 03-05-2004 alle 21:54 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129615 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: