FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - PROPAGANDA DELL'ULTIMA ORA..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > PROPAGANDA DELL'ULTIMA ORA..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore PROPAGANDA DELL'ULTIMA ORA..
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-04-2004 18:11  
quote:
In data 2004-04-23 12:53, Leonardo scrive:
si ma sei l'unico giurato che conosce le classifiche parziali quindi hai una posizione differente.




NON E' AFFATTO L'UNICO GIURATO
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 23-04-2004 19:08  
quote:
In data 2004-04-23 12:32, Leonardo scrive:
si, sai che bello far vincere l'anno scorso il numero 2 del signore degli anelli (quando lo merita molto di più il 3) e quest'anno il numero 1 di kill bill (film del tutto incompleto) quando probabilmente lo meriterà molto di più il 2 ( è solo una tua personalissima opinione che sia meglio il numero 1 non possiamo certo basarci su quella per votare!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 23-04-2004 alle 12:41 ]



Io sono assoutamente d'accordo con NancyBoy.
E comuqnue cosa vuol dire 'è una tua personalissima opinione che sia meglio il numero 1', anche la tua è una personalissima opinione che sia meglio ISDA 3 che ISDA 2.
E comunque se la critica a kill bill vol 1 è che sia incompleto (e lo è anche secondo me) e per questo non sia votabile è assolutamente una incoerenza perchè ISDA 1 2 e 3 sono molto più incopleti di Kill Bill (soprattutto La compagnia).

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 23-04-2004 20:36  
Ho visto kill bill 2!

beh, che dire? vediamo?

Sono daccordo con Nancy. Il volume 1 mi è piaciuto molto di più del volume 2

Non che non mi sia piaciuto, per carità, siamo sempre a livelli di gran bel cinema. Mai affiora la noia, le belle sequenze sono sempre tante ed è un piacere vedere i nodi che vengono al pettine.

Tuttavia nulla mi potrà far cambiare idea sul fatto che sia stato un peccato dividere il film in due parti quando invece un unico film di circa tre ore (di tagli se ne potevano fare alcuini, eccome) sarebbe stato molto più affascinante.

E tuttavia, se il primo mi ha lasciato folgorato da tantissimi punti di vista lo stesso non succede nel secondo.
Come se ti aspettassi di vedere ancora di più mentre invece ciò che ti viene dato è un po' di meno.

In sostanzxa i duelli più spettacolari della sposa si consumano tutti nel volume 1 (quello in cucina, quello contro gli 88 folli (strepitoso) quello contro LucyLiu (magico))
Qui quello con Daryl è molto bello ma non supera il primo del volume 1 quello con Bill è a dir poco deludente.
E poi un'altra cosa mi ha deluso.
Mentre nel primo assistevamo alla furia vendicatrice della sposa capace di mantenere freddezza e concentrazione di combattimento in questo secondo volume non fanno che fregarla facendola passare davvero per una killer un po' sprovveduta piuttosto che per la più pericolosa al mondo
(il fratello di Bill ci mette 1 minuto a fregarla e solo perchè è così imbecille da inventarsi la sepoltura viva (peraltro una bella scena) idem per Bill che ha la possibilità di ucciderla almeno un paio di volte ma si lascia fregare dalla curiosità di farle certe domande. Insomma una furia che se non fosse stato per la dabbenaggine dei suoi tanto nemici avrebbe fatt odavvero una ridicola figura.

Comunque ritengo che kill bill non meriti di vincere l'ioma ne quest'anno ne il prossimo.
perchè se è vero che il volume 1 è stratosferico 8 e io l'ho votato in molte categorie come fotografia, montaggio, effetti sonori) è anche vero che il 2 sarà di certo superato da molti film l'anno prossimo e i due capitoli insieme non fanno più il CAPOLAVORO che il volume 1 lasciava sperare.

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.017870 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: