FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - =IL DIARIO DI NANCYBOY..... =
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > =IL DIARIO DI NANCYBOY..... =   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore =IL DIARIO DI NANCYBOY..... =
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 15-04-2004 21:02  
Questo è il mio diario personale, troverete quello che mi passa in testa per tutto ciò che riguarda i film e gli IOMA....

Giovedì 14 Aprile 2004
Ore 20.53
Caro Diario,
Oggi ho mandato un giro di messaggi privati a tutti i giurati IOMA per avvertirli che ho bisogno dei loro nominativi da mettere nella sezione "Giurati" nel nostro futuro sito IOMA in correlazione a FilmUp. Poi i dati dei giurati servono anche allo speciale pagina IOMA che sta curando il nostro gentilissimo Partner RadioExplora.
Purtroppo c'è gente che non si è sentito di darmi i loro nominativi e così li ho dovuti eliminare dalla lista dei giurati.. chissà di cosa avevano paura, ancora non lo capisco...

Ieri sono stato incollato alla televisione e al Pc per la copertura dei David Di Donatello 2004, da mandare poi alle redazioni webzine coi quali collaboro. FilmUp mi ha espressamente detto di non fare della pubblicità perciò non posso dirvi gli indirizzi delle redazioni coi quali collaboro (se notate ho dovuto anche cancellare il link per i miei pezzi sul David che ho messo nell'apposito thread)
Tornando a queste premiazioni, non trovo le parole per l'orrore, non tanto per i vincitori ma soprattuttto per l'organizzazione scarsa (e non venitemi a dire che è questione di soldi).

Ieri ho visto anche Peter Pan, non me l'aspettavo veramente così bello, sarà che io ho un debole per i film romantici.. ma affermo e sostengo che questa versione è migliore del Hook di Spielberg.

Fra un'oretta ci sarà Andros su RadioExplora, chissà se ci farà sfigurare? Credo proprio di no e gli auguro un bel in bocca al lupo.
Uh sono già alle 21.00. Ciao Caro diario, ci sentiamo più tardi.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 15-04-2004 21:39  
Ore 21.28
Caro Diario,
Manca circa mezz'ora dalla diretta di Andros, sono veramente curioso di sentire cosa tirerà fuori.
Stasera in onda c'è dj Carmen, un'ottima dj, pero carmen te lo dico: Metti della musica di merda Eh eh,chiaramente un parere del tutto personale, preferisco il rock and roll piuttosto che gli unz' unz' della musica dance che metti. Comunque un'ottima dj.

Mi soffermo anche su delle cose che leggo qua in forum, un tentativo di separazione assoluta dagli Oscar, della gente che si meraviglia dicendo: Oddio ma questa cinquina coincide per metà con gli Oscar!!!
Sinceramente caro diario non capisco il significato di tutto ciò. è come meravigliarsi perchè Ciak ha dato 5 stelle a Mystic River e così anche Filmtv.
è come dire in questo caso, oddio, Filmtv ha dato lo stesso voto di Ciak, allontaniamoli.
Mi sembra palese che un film capolavoro come Mystic River sia stato premiato a Cannes, Golden globes, Sag, Oscar e anche gli IOMA.
Cioè se un film è un ottimo film, Oscar o non Oscar va nominato! Giusto caro diario?
Poi ci saran per sempre e sempre dei candidati che coincideranno con gli Oscar (che in bene o in male, propone buoni film).
Alla fine siamo tutti come delle riviste: Rivista Oscar, Rivista Golden Globes, Rivista IOMA, Rivista David, Rivista Cannes ecc, ed è palese che se un film è bello verrà recensito bene da tutte le riviste.

Uh si sta facendo veramente tardi, fra un po c'è il collegamento di Andros, ci vediamo dopo caro diario
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-04-2004 21:40  
Trovo questa idea del diario un po strampalata.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 15-04-2004 22:30  
Ore 22.27
Caro Diario,
Sono paralizzato e pietrificato; ho appena sentito l'intervento di Andros su RadioExplora ed è stato veramente mitico. Non ho veramente parole, ha descritto gli IOMA come io non potrò mai fare a causa del mio problema col balbettare emotivo.
Un grazie dal cuore ad Andros.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-04-2004 23:22  
Pierre, sei troppo buono!
Io non avrei mai potuto parlare su radioexplora se tu non mi avessi dato la possibilità e soprattutto, se non avessi avuto l'idea degli IOMA. Grazie a te, amico mio!

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 16-04-2004 00:05  
caro diario di Nancy, non credo che avrai vita lunga
Credo che il buon Nancy si stancherà presto di scriverti ( o per lo meno i suoi pensieri privati (che poi sono molto poco privati) si diraderanno moltissimo...

comunque adesso che ci sei volevo pregarti di spiegare a quella testa dura che non sarebbe poi male avere anche tutti e 5 i film nominati uguali a quelli degli oscar, ma solo ammesso che li abbiamo votati prima noi e poi loro. Solo così potremmo essere certi che quelli che abbiamo votato sono i film e gli attori che ci hanno più colpito e non che (non dico tutti ma molti giurati) li abbiamo votati votati perchè nominati o vincitori di un oscar (vedi Watanabe, Hunter, Gay harden o Chris Cooper dell'anno scorso!!! etc. etc.)

potresti cercare di farglielo capire tu?

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 16-04-2004 00:08  
quote:
In data 2004-04-16 00:05, gbgbgb scrive:
caro diario di Nancy, non credo che avrai vita lunga
Credo che il buon Nancy si stancherà presto di scriverti ( o per lo meno i suoi pensieri privati (che poi sono molto poco privati) si diraderanno moltissimo...

comunque adesso che ci sei volevo pregarti di spiegare a quella testa dura che non sarebbe poi male avere anche tutti e 5 i film nominati uguali a quelli degli oscar, ma solo ammesso che li abbiamo votati prima noi e poi loro. Solo così potremmo essere certi che quelli che abbiamo votato sono i film e gli attori che ci hanno più colpito e non che (non dico tutti ma molti giurati) li abbiamo votati votati perchè nominati o vincitori di un oscar (vedi Watanabe, Hunter, Gay harden o Chris Cooper dell'anno scorso!!! etc. etc.)

potresti cercare di farglielo capire tu?




  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 16-04-2004 20:10  
15 Aprile 2004.
Ore 20.05
Caro Diario,
Oggi è stata una bella giornata, www.cineclick.it ha stretto un partnership con gli IOMA e faranno una sorta di speciale nel loro sito. Poi ho anche ottenuto il mio nuovo indirizzo e-mail: pierre.hombrebueno@cineclick.it , this is fantasticus.

Oggi ho recensito il film La Casa dei fantasmi, veramente un film bruttissimo (grazie a dio non è votabile per gli IOMA 2005).
Pero Eddie Murphy è stato grande, soprattutto grazie al doppiaggio di Tonino Accolla.
Stasera invece mi vedo School of rock, le recensioni ne hanno parlato veramente molto bene.
Quando torno caro diario ti racconto come è andata ok?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 16-04-2004 23:42  
Ore 23.37
Caro Diario,
Ho appena visto School of Rock, è veramente molto cool e divertente.
Jack Black è molto potente ed energetico, perfetto per il ruolo... è il primo potenziale candidato per gli IOMA 2005 (insieme a Caviezel).

Fortunatamente il nostro art director MadyMask mi sta mandando i poster degli attori e delle attrici IOMA, appena mi arrivano tutti e 4 le posto nello IOMA BAR (dato che di lì i giurati non passano mai, non sfruttando così l'occasione che RadioExplora ci offre, almeno se posto lì i Poster ci fanno un saltino per forza...)

_________________
Pierre Hombrebueno.
Redattore Cinemaplus
Redattore Fantasy Magazine
Redattore CineMovie
Redattore Capitanata
Redattore Film Comment

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 16-04-2004 alle 23:43 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 18-04-2004 22:21  
16 Aprile 2004.
Ore 22.17
Caro Diario,
Mi sono appena ingozzato di patatine da McDonalds, proprio non ce la faccio più.
Comunque sono veramente eccitato, manca poco alla grande Notte Degli IOMA, chissà chi vincerà? Io spero tanto in Mystic River, ma so che ha speranza pari a zero.
Ma ho visto una cosa molto interessante tra i voti che mi sono subito arrivati oggi... un'avanzata anti... anti §$%& , chissà che non ci siano grandi sorprese in Notte IOMA, chissà chissà...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Staros

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 17
Da: Senigallia (AN)
Inviato: 19-04-2004 11:22  
Caro Diario, ma c'è una recensione di pierre hombrebueno che non sia praticamente identica al pensiero comune della critica americana? Forse dovrebbe provare a vedere i film prima di leggere recensioni altrui.
_________________
Sapere se uno fa del bene, è questa la parte difficile.

  Visualizza il profilo di Staros  Invia un messaggio privato a Staros    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-04-2004 11:49  
quote:
In data 2004-04-19 11:22, Staros scrive:
Caro Diario, ma c'è una recensione di pierre hombrebueno che non sia praticamente identica al pensiero comune della critica americana? Forse dovrebbe provare a vedere i film prima di leggere recensioni altrui.



wow un altro mentecatto che odia nancy...
da aggiungere alla lista in cui fano parte sainta e flateric.
ho dimenticato qualcuno?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2004 12:05  
quote:
In data 2004-04-19 11:22, Staros scrive:
Caro Diario, ma c'è una recensione di pierre hombrebueno che non sia praticamente identica al pensiero comune della critica americana? Forse dovrebbe provare a vedere i film prima di leggere recensioni altrui.



Quanta cattiveria gratuita...!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-04-2004 12:13  
quote:
In data 2004-04-19 11:22, Staros scrive:
Caro Diario, ma c'è una recensione di pierre hombrebueno che non sia praticamente identica al pensiero comune della critica americana? Forse dovrebbe provare a vedere i film prima di leggere recensioni altrui.




Ok ti dò lezioni di Cinema.
Lezione 1: Leggere non tanto, ma tantissimo; leggere tutte le recensioni possibili immaginabili, sia dei critici che ami che dei critici che odii. Oltre a saper scrivere, bisogna soprattutto saper leggere.
E riguardo la mia posizione (come avrai visto lavoro con molte testate), direi che di film ne vedo eccome, perchè non ci fai vedere tu di cosa sei capace? Un bel testa a testa di cinema.
Lezione Numero 2: La critica americana è molto più open minded della critica Italiana. Non nascondo che preferisco i vari Peter Travers o Roger Ebert dei nostri Kezich o Detassis, ma ciò che hai detto è solamente una grande cazzata, anzi, CAZZATA, in quanto non hai argomentato proprio un babbo di minchia di niente e te ne esci con delle frasi uscite dalla fogna. E scusami tanto ma mi sembra di conoscerti... chissà che non ci siamo visti in un altro particolare forum.... ma ricordati che qui io sto giocando in casa.
Non ti conviene spaccare le balle qui, a meno che non hai buone argomentazioni, ma a quanto pare non ne hai... perciò adiueu

_________________
Pierre Hombrebueno.
Redattore Cinemaplus
Redattore Fantasy Magazine
Redattore CineMovie
Responsabile Sezione Cinema Capitanata.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: NancyBoy il 19-04-2004 alle 13:11 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 19-04-2004 12:29  
Staros tornatene dal forum in cui sei venuto non vogliamo pirloni qua
_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128042 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: