FilmUP.com > Forum > DVD - I MITI WARNER DVD 9,90
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > I MITI WARNER DVD 9,90   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore I MITI WARNER DVD 9,90
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 248
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2004 12:34  
quote:
In data 2004-03-10 20:47, SickBoy scrive:
io invece da quando ho comprato il sistema home T l audio č la prima cosa che guardo,
Non compro ASSOLUTAMENTE un dvd se non ha l audio almeno in 5.1 ,meglio MOLTO meglio se č in DTS .
insomma le balle stanno in pochi posti guardare un film con l home T č tutta un altra cosa ,e l audio č un elemento fondamentale dell esperienza cinematografica.
Vuoi mettere l esperienza da urlo di guardarsi al buio con l audio a manetta un bel triller o un bel film d azione.

Per quel che riguarda i film vecchi č tutta un altra storia perchč allora la tecnologia dolbi non esisteva.




concordo con te! per i nuovi film preferisco un audio superiore che sfrutta cosģ le capacita di un home T per i vecchi film va benissimo l'audio originale!

  Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 11-03-2004 20:30  
Solo nella mia cittą non esistono questi dvd della warner (come al solito direi). Nč al blockbuster, nč nei centri commerciali, nč nei negozi, almeno fino ad ora.
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-03-2004 19:21  
quote:
In data 2004-03-08 19:04, spider86 scrive:
JFK č l'edizione director's cut?




Ho controllato il sito di dvd2k dice che č appunto la director's cut a 2 dvd č in uscita il 16.
Ricordo che i titoli usciranno scaglionati i primi 2 sono appunto FMJ e DRIVEN.
_________________
No hay banda,non c'č una banda
č tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-03-2004 02:50  
Visti oggi L.A CONFIDENTIAL e IL RAPPORTO PELICAN il primo č la special edition comprensiva di tutti gli extra, sempre da Blockbuster che rimane al momento l'unico posto dove li ho visti.....
_________________
No hay banda,non c'č una banda
č tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.022923 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: