FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - PREDIZIONI VINCITORI OSCAR...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > PREDIZIONI VINCITORI OSCAR...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore PREDIZIONI VINCITORI OSCAR...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-02-2004 21:32  
Per il secondo anno consecutivo faccio il Nostradamus, tentando di prevedere le stelle che saliranno sul podio del Kodak Theatre il prossimo 29 Febbraio a ritirare le tante ambite statuatte.
Gli Oscar sono sempre pieni di sorprese, guardiamo per esempio l’anno scorso, Miglior Attore protagonista, tutti puntavano su Daniel Day Lewis o Jack Nicholson, risultato: vince Adrien Brody.
Agli Academy Awards nessuno sa mai niente, tutto può succedere… già con le nominations di quest’anno le sorprese sono state più che shokkanti, figuriamoci i vincitori.
Pochi i nomi sicuri al 100%, pochissimi, giusto giusto un Peter Jackson e una Charlize Theron, poi… la nebbia più totale…

_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-02-2004 21:35  
MIGLIOR FILM
Chi vincerà? Questo è uno dei pochi vincitori sicurissimi, dovrebbe andare tutto come pronostico: Il signore degli Anelli: Il ritorno del re, dopo tre anni di trilogia ed esclusioni, si porterà a casa l’ambita statuetta come Miglior Film… e il Golden Globe, PGA e DGA confermano.


MIGLIOR REGIA
Chi vincerà? Se Il ritorno del re dovesse vincere come Miglior Film (e lo farà), non può tornare a casa a mani vuote anche il suo regista Peter Jackson. Se uno vince, vince anche l’altro, sono complementari.

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA
Chi vincerà? Sarebbe troppo facile dire Sean Penn, sarebbe troppo logico… e si sa, gli Oscar seguono poco la logica, così azzardo un bel Bill Murray come vincitore… e il BAFTA appena vinto aiuta.

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA
Chi vincerà? Spunta un unico nome: Charlize Theron, ha vinto tutti i premi possibili immaginabili, qui non ci sono sfide, vince lei.

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
Chi vincerà? Credo proprio che qui ci scapperà una sorpresa, non so ancora chi ma credo che ci sarà una clamorosa sorpesa. Io azzardo il più accreditato Tim Robbins, ma aspettatevi sorprese.

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA

Chi vincerà? Renee Zellweger dovrebbe avere campo libero e non avere rivali qui dopo il Golden Globe, BAFTA e l’imminente SAG. Anche se ultimamente salta spesso fuori il nome di Shoreh blablabla

MIGLIOR SCENEGGIATURA ORGINALE
Chi vincerà? Lost in translation

MIGLIOR SCENEGGIATURA NON ORIGINALE
Chi vincerà? Mystic River

MIGLIOR FILM STRANIERO
Chi vincerà? Le invasioni barbariche

MIGLIOR FILM D’ANIMAZIONE
Chi vincerà? Alla ricerca di Nemo
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-02-2004 21:41  
SCENOGRAFIA - ISDA

FOTOGRAFIA - COLD MOUNTAIN

COSTUMI - L'ULTIMO SAMURAI

MONTAGGIO - CITY OF GOD

TRUCCO - ISDA

COLONNA SONORA - COLD MOUNTAIN

CANZONE - INTO THE WEST - ISDA

SOUND - L'ULTIMO SAMURAI

SOUND EDITING - MASTER AND COMMANDER

EFFETTI VISIVI - ISDA


_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-02-2004 21:55  
dove stanno le sorpprese??? e a seabiscuit secondo te nn daranno nulla?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 20-02-2004 00:31  
quote:
In data 2004-02-19 21:55, 83Alo83 scrive:
dove stanno le sorpprese??? e a seabiscuit secondo te nn daranno nulla?




Le sorprese sarebbero un Bill Murray al posto di Sean Penn e La Shoreh Bla bla bla al posto della Zellweger
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 20-02-2004 19:00  
-9 AGLI OSCAR
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-02-2004 12:23  
non capisco perchè in molti mettan favorito sean penn.a mio avviso è strafavoritisimo bill murray,e credo finirà per vincere.è di gran lunga in testa.per il film,temo toccherà al signore degli anelli,che se la vedrà fino alla fine con seabiscuit.il regista,secondo me sarà weir,o eastwood,l'attrice la theron,l'attore non,boh,forse baldwin? poi vincerà la zellwegger,se lo merita per principio.la sceneggiatura a lost in translation e a seabiscuit magari.premi tecinici divisi tra master e il signore,trucco ed effetti visivi alla prima luna,canzone e colonna sonora al signore o cold mountain.forse montaggio a seabiscuit.boh!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-02-2004 13:08  
quote:
In data 2004-02-21 12:23, badlands scrive:
non capisco perchè in molti mettan favorito sean penn.a mio avviso è strafavoritisimo bill murray,e credo finirà per vincere.è di gran lunga in testa.per il film,temo toccherà al signore degli anelli,che se la vedrà fino alla fine con seabiscuit.ciao!



Sono d'accrodissimo con te, secondo me solo Seabisquit puo combattere con LOTR(ina).
Cmq è probabile che alla fine vincerà Murray.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-02-2004 13:24  
ragazzi ma Seabiscuit è una cagata!
una bieca operazione di Major la sua nomination

impossibile che vinca come migliore film e spero non vinca nessuna statuetta.
spero anche che gli IOMA lo ignorino più possibile.
Ma avete visto nell'elenco dell'altro topic quanti film nettamente migliori e meno ruffiani ci sono?
non mi deludete!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 21-02-2004 13:32  
quote:
In data 2004-02-21 13:24, Leonardo scrive:
ragazzi ma Seabiscuit è una cagata!
una bieca operazione di Major la sua nomination

impossibile che vinca come migliore film e spero non vinca nessuna statuetta.
spero anche che gli IOMA lo ignorino più possibile.
Ma avete visto nell'elenco dell'altro topic quanti film nettamente migliori e meno ruffiani ci sono?
non mi deludete!



sea è bellissimoooo
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-02-2004 13:51  

questa tua ostinazione per questo film può irrimediabilmente incrinare il nostro idillio lo sai?










  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 21-02-2004 14:45  
quote:
In data 2004-02-21 13:51, Leonardo scrive:

questa tua ostinazione per questo film può irrimediabilmente incrinare il nostro idillio lo sai?













SEABISCUIT - FOR YOUR CONSIDERATION
- Miglior regia - Gary Ross
- Miglior Sceneggiatura non Originale
- Miglior Fotografia
- Miglior Colonna sonora Originale
- Miglior Scenografia
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-02-2004 18:55  
il film è bellissimo,meritava miglior sorte.e io lo citerei anche come miglior cast.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-02-2004 21:39  
predizioone dell'ultimo secondo. La Zellweger perderà contro Shohreh Aghdashloo
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-02-2004 00:57  
quote:
In data 2004-02-21 13:32, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-02-21 13:24, Leonardo scrive:
ragazzi ma Seabiscuit è una cagata!
una bieca operazione di Major la sua nomination

impossibile che vinca come migliore film e spero non vinca nessuna statuetta.
spero anche che gli IOMA lo ignorino più possibile.
Ma avete visto nell'elenco dell'altro topic quanti film nettamente migliori e meno ruffiani ci sono?
non mi deludete!



sea è bellissimoooo




Io il film non l'ho visto ma film Tv lo recensisce così: "Gary Ross alterna dilatazioni narrative molto noiose ad ellissi repentine. Usa belle e drammatiche fotografie di repertorio ma non ha la stessa cura nel comporre immagini ripetitive di corse, di premiazioni e di scene in cui tutto sembra andare a rotoli. Costruisce ponti ad ampie arcate tra le imprese sportive, tra il 1935 e il 1937, di Seabiscuit e la Storia di una nazione che vuole rinascere ma perde continuamente il senso della misura e dell'asciuttezza".
Voto: Mediocre

Devo fidarmi di film tv oppure il film merita davvero di essere visto?

_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126315 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: