FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Cruel Intentions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Cruel Intentions   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cruel Intentions
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 19-02-2004 12:24  
andiamo ragazzi...meno male ke non c'è stato... è uno dei film + orrendi della storia del cinema(anke se dire ke fa parte del cinema è un eufemismo)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazzina

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 40
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2004 12:25  
concordo pero' ribadisco quanto detto prima non ci posso fare niente, sono un'animalA

  Visualizza il profilo di Pazzina  Invia un messaggio privato a Pazzina  Vai al sito web di Pazzina    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 19-02-2004 12:28  
dai pazzi....non è poi fighissimo anzi sono molto meglio io...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazzina

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 40
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2004 12:32  
sicuramente a sto punto penso che tutte le donnine del forum vogliano vedere la tua foto

  Visualizza il profilo di Pazzina  Invia un messaggio privato a Pazzina  Vai al sito web di Pazzina    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 19-02-2004 12:34  
c'è nell'avatar.. IO SONO QUENTIN TARANTINO...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazzina

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 40
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2004 12:40  
oddio il mitico quentin non e' che sia proprio un figaccione..ha il suo fascino, quello si pero' dai...

  Visualizza il profilo di Pazzina  Invia un messaggio privato a Pazzina  Vai al sito web di Pazzina    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 19-02-2004 12:42  
ehiiiiiii guarda ke quentin è un sex simbol....
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 19-02-2004 13:27  
Non è bello Quentin, e se fosse un uomo qualsiasi lo ignorerei completamente... Ma siccome è un grande, lo adoro e mi piace da morire!!! E sto anche imparando ad apprezzarlo come uomo... dopo tutto non è tanto male... se quella fosse veramente la tua foto, io starei moooooooooolto attento, sai quante donne sarebbero interessate!!!
A parte gli scherzi, perchè alla RAI dicono una cosa per l'altra? Perchè dobbiamo avere la conferma di ciò che trasmetteranno solo quando il programma è già iniziato?!? Non li sopporto più!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che ieri sera non ero in casa... almeno mi sono risparmiata una delusione...
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-02-2004 13:44  
quote:
In data 2004-02-19 12:21, Pazzina scrive:
scusate se esulto ma sono contentissima!!! ahahah ! meno male, non lo sapevo
Come potrei riperdermelo? Ok lo ammetto, secondo me il film e' una porcata ma ryan mi fa un effetto decisamente STRANO



EhEhEh, a chi lo dici Pazzina! Ryan è decisamente... PROVOCATORE!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 19-02-2004 13:46  
E come provoca bene!!!!!!!! Ce ne sono di più belli a Hollywood, ma lui è sicuramente uno dei più affascinanti, anzi, mi rovino, dei più SEXY......
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-02-2004 13:48  
quote:
In data 2004-02-19 13:46, MATRIXFAN scrive:
E come provoca bene!!!!!!!! Ce ne sono di più belli a Hollywood, ma lui è sicuramente uno dei più affascinanti, anzi, mi rovino, dei più SEXY......



Direi proprio che la pensiamo allo stesso modo, MATRIXFAN!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazzina

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 40
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-02-2004 13:49  
E poi ragazze, diciamocelo, la scena in piscina??? ROBA DA PAURA!! lo credo che se l'ha sposato (invidiaaa )
mamma mia mi sento male solo a pensarci

  Visualizza il profilo di Pazzina  Invia un messaggio privato a Pazzina  Vai al sito web di Pazzina    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 19-02-2004 13:56  
Grazie Randyna!!!!!!!!
E' vero, la scena della piscina è... lasciamo perdere...
Tanto penso che in molte condividano la mia opinione, è inutile scendere nei particolari... Se continiuamo a parlarne mi sa che tra poco bisognerà chiamare il 118 per tutte e 3!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-02-2004 14:17  
Ragazze quando volete vi passo a prendere con la mia Jaguar, vi attendo alla fine della scala mobile della stazione, indosserò la mia camicia blu
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-02-2004 14:19  
Questo non è Off Topic.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.128135 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: