FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Voce narrante di che film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Voce narrante di che film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Voce narrante di che film?
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 18-02-2004 17:28  
quote:
In data 2004-02-18 16:23, aralis scrive:
Ecco qua, sul retro della scatola della cassetta c'è scritto questo:
Ich ändere... Ich setzte den Kopf zum Platz, ich gehe voran, rigo gerade.
Ichoose das Leben. Bereits jetzt sehe ich nicht die Stunde.








quote:
In data 2004-02-18 17:08, ally86 scrive:
più chiaro di cosi si muore!!!




Io cambierò. Metto la testa a posto, vado avanti, rigo diritto. Io scelgo la vita ( è questa frase, che mi ricordavo). Già ora non vedo l'ora.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 18-02-2004 alle 17:29 ]

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-02-2004 16:32  
Ah bé, deve esserci scritto proprio cosí, pari-pari!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-02-2004 18:26  
La prova della Claudia in tribunale non verrebbe accettata. Come sei arrivata a Trainspotting, voglio dire essendo bilingue hai codificato lo stimolo al momento su base di un ricordo precedente di memoria a breve termine o casualmente sei inciampata sulla cassetta?

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-02-2004 19:54  
quote:
In data 2004-02-19 18:26, gmgregori scrive:
La prova della Claudia in tribunale non verrebbe accettata. Come sei arrivata a Trainspotting, voglio dire essendo bilingue hai codificato lo stimolo al momento su base di un ricordo precedente di memoria a breve termine o casualmente sei inciampata sulla cassetta?



Perchè dovrei portare la prova in tribunale, vuoi denunciarmi per disturbo della quiete quizzarola? Non sono inciampata sulla cassetta, tirando giù un libro dalla libreria mi è cascata in testa, istintivamente ho letto cosa c'era scritto e ho esclamato: Trainspotting! E poi ho codificato lo stimolo sulla base della memoria a lungo termine, colpita dalla frase: scelgo la vita. Mi è sembrata una bella frase. Se non mi credi mi dispiace, vuol dire che sei portatore di innata diffidenza nei confronti di persone innocenti.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-02-2004 10:59  
quote:
In data 2004-02-19 16:32, Bowman scrive:
Ah bé, deve esserci scritto proprio cosí, pari-pari!



Giusto te, cercavo. Visto che GMG mette in dubbio le mie prove, e visto che tu abiti a Brema, fammi un piacere: vai in centro, nella piazza dove c'è la statua dei 4 musicanti, nella stradina stretta stretta subito dietro la statua c'è un bel negozio che vende DVD e VHS. Entri, chiedi di vedere la cassetta di Trainspotting e quando hai visto che c'è scritto il pezzo del monologo come dico io lo scrivi qui e confermi. In tribunale i testimoni li accettano.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-02-2004 15:01  
ci credo, però è stata una bella coincidenza. Traispotting ti cade in testa dopo che io apro il topico. La Provvidenza, fossi io così fortunato.
Ciò.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-02-2004 15:50  
quote:
In data 2004-02-20 10:59, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-19 16:32, Bowman scrive:
Ah bé, deve esserci scritto proprio cosí, pari-pari!



Giusto te, cercavo. Visto che GMG mette in dubbio le mie prove, e visto che tu abiti a Brema, fammi un piacere: vai in centro, nella piazza dove c'è la statua dei 4 musicanti, nella stradina stretta stretta subito dietro la statua c'è un bel negozio che vende DVD e VHS. Entri, chiedi di vedere la cassetta di Trainspotting e quando hai visto che c'è scritto il pezzo del monologo come dico io lo scrivi qui e confermi. In tribunale i testimoni li accettano.



Io quei musicanti li evito per principio! Ma magari adesso ci faccio un salto, tanto sono in vacanza e non ho nulla da fare se non dormire e vagare in cittá senza meta.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-02-2004 17:10  
quote:
In data 2004-02-20 15:01, gmgregori scrive:
ci credo, però è stata una bella coincidenza. Traispotting ti cade in testa dopo che io apro il topico. La Provvidenza, fossi io così fortunato.
Ciò.


Certo che sei duretto a capire le cose. Peggio di un tedesco.Se fai così anche coi pazienti sbarellano completi. Io ho scritto che quando hai aperto il topic scrivendo quelle frasi, mi sono ricordata di averne letta una parte sul retro di una cassetta qualche tempoPRIMA che tu apristi il post NON DOPOe allora DOPO sono andata a controllare se ricordavo giusto. Siccome sì ho postato subito la risposta.Anche se il film non l'ho visto. Capito, adesso? Sennò te lo rispiego in tedesco, così capisci meglio.
Siccome sono di buon umore, stasera vado a teatro, ti mando anche un cià

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-02-2004 15:24  
quote:
In data 2004-02-20 15:50, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-02-20 10:59, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-19 16:32, Bowman scrive:
Ah bé, deve esserci scritto proprio cosí, pari-pari!



Giusto te, cercavo. Visto che GMG mette in dubbio le mie prove, e visto che tu abiti a Brema, fammi un piacere: vai in centro, nella piazza dove c'è la statua dei 4 musicanti, nella stradina stretta stretta subito dietro la statua c'è un bel negozio che vende DVD e VHS. Entri, chiedi di vedere la cassetta di Trainspotting e quando hai visto che c'è scritto il pezzo del monologo come dico io lo scrivi qui e confermi. In tribunale i testimoni li accettano.



Io quei musicanti li evito per principio! Ma magari adesso ci faccio un salto, tanto sono in vacanza e non ho nulla da fare se non dormire e vagare in cittá senza meta.




Non esiste quel dannato negozio, o é un malefico scherzo di aralis o io sono cosí rincoglionito che non l'ho trovato.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 23-02-2004 15:32  
quote:
In data 2004-02-23 15:24, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-02-20 15:50, Bowman scrive:
quote:
In data 2004-02-20 10:59, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-19 16:32, Bowman scrive:
Ah bé, deve esserci scritto proprio cosí, pari-pari!



Giusto te, cercavo. Visto che GMG mette in dubbio le mie prove, e visto che tu abiti a Brema, fammi un piacere: vai in centro, nella piazza dove c'è la statua dei 4 musicanti, nella stradina stretta stretta subito dietro la statua c'è un bel negozio che vende DVD e VHS. Entri, chiedi di vedere la cassetta di Trainspotting e quando hai visto che c'è scritto il pezzo del monologo come dico io lo scrivi qui e confermi. In tribunale i testimoni li accettano.



Io quei musicanti li evito per principio! Ma magari adesso ci faccio un salto, tanto sono in vacanza e non ho nulla da fare se non dormire e vagare in cittá senza meta.




Non esiste quel dannato negozio, o é un malefico scherzo di aralis o io sono cosí rincoglionito che non l'ho trovato.


Non avrai cercato bene, oppure....... Non sei tu quello che di notte non riesce a dormire? C'è anche da dire che a Brema io non ci vengo da un po', avrà magari cambiato posto.Oppure mi sono confusa e l'abbiamo comprata a Berlino, sai com'è, sempre di crucchi si tratta.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125123 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: