FilmUP.com > Forum > Spoiler - il ritorno del re
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > il ritorno del re   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore il ritorno del re
SIXINA

Reg.: 07 Feb 2004
Messaggi: 5
Da: caserta (CE)
Inviato: 07-02-2004 04:13  
quote:
In data 2004-02-06 22:00, andros scrive:
Ieri sera sono andato a vederlo per la seconda volta e veramente non so spiegare che cosa mi succeda mentre lo guardo, so solo che se il pianto è qualcosa di irrazionale che ci succede, allora, probabilmente ci sarà qualche cosa in questo film che mi sconvolge la mente con la sua irrazionalità, perché ho passato l'ultima mezzora di film piangendo e cercando di contenermi, perché, essendoci poca gente al cinema, avevo paura di disturbare o essere guardato! Chissà perché questo film mi fa questo effetto e io stesso non riesco a spiegarmelo!




Dopo aver guardato questo film non penso che rivedro' gli altri,sapere che non c'e' piu' niente dopo,in generale quando qualcosa si conclude,come nel caso di quest'ultimo episodio,mi mette malinconia....comunque d'impatto,appena visto,non riesco a darne un bilancio critico,ci sono tanti di quei significati che se dovessi parlarne ora a parte un giudizio basato sulla prima suggestione suscitatami rischierei di dire qualche stupidaggine che magari qualche giorno dopo non condividrei neanche....(che prolissa che sono stasera....

  Visualizza il profilo di SIXINA  Invia un messaggio privato a SIXINA    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-02-2004 13:40  
Come ho scritto nella sez DVD la extended dovrebbe durare 4 ore e 30! Ottimo!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 07-02-2004 15:00  
quote:
In data 2004-02-07 13:40, mutaforme scrive:
Come ho scritto nella sez DVD la extended dovrebbe durare 4 ore e 30! Ottimo!





_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-02-2004 16:16  
Madonna! 4 ore e mezzo sono tantissime! Credo che solo Via col vento durasse tanto! Sarà spettacolare! Certo, quando il mio caro amico archer mi presterà le extended edition dei primi due, sarò una persona felice, nell'attesa di vedere il terzo al completo!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 07-02-2004 19:18  
quote:
In data 2004-02-07 16:16, andros scrive:
Madonna! 4 ore e mezzo sono tantissime! Credo che solo Via col vento durasse tanto! Sarà spettacolare! Certo, quando il mio caro amico archer mi presterà le extended edition dei primi due, sarò una persona felice, nell'attesa di vedere il terzo al completo!






_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 07-02-2004 19:19  
oggi sono di poche parole
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-02-2004 19:23  
Il ritorno del re è il film più bello che abbia mai visto...ci sarebbe da piangere dall'inizio alla fine!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
SIXINA

Reg.: 07 Feb 2004
Messaggi: 5
Da: caserta (CE)
Inviato: 08-02-2004 00:47  
quote:
In data 2004-02-07 19:23, lyla87 scrive:
Il ritorno del re è il film più bello che abbia mai visto...ci sarebbe da piangere dall'inizio alla fine!




Ora non esageriamo....

  Visualizza il profilo di SIXINA  Invia un messaggio privato a SIXINA    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-02-2004 17:02  
Comunque, è vero, è uno dei film più belli mai realizzati, se si considera la regia, la storia, l'entusiasmo, la potenza, la difficoltà, il coinvolgimento e la passione che contiene! E' un film strepitoso, e ve lo dice uno che prima di vedere il terzo capitolo, proprio non riusciva a capire il successo che avesse avuto l'intera trilogia. Addirittura, non mi era piaciuto più di tanto e lo consideravo solo uno sfoggio di creatività! Poi, ho visto questo, e sono ancora molto colpito dalla grandezza del film. Inoltre, come ho già detto, non so perché, ma è uno dei film per i quali ho pianto di più! Rimarrà nella storia!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Messaggi: 635
Da: Cirie (TO)
Inviato: 12-02-2004 17:26  
quote:
In data 2004-01-31 16:34, andros scrive:
quote:
In data 2004-01-31 16:31, stef73 scrive:
Io sono a pagina 100 e qualcosa... Tra 1200 pagine ti saprò dire come Tolkien descrive la cosa (probabilmente la ragione della partenza di Frodo e degli elfi sarà molto più chiara che nel film).



OK, allora, ti posso chiedere una bella analisi libro-film, quando avrai finito di leggere?




Se vuoi leggere delle differenze tra il libro e il film, compra la guida alla Trilogia che c'è insieme a Ciak di questo mese. E' molto interessante (se ti sono piaciuti i film, ovviamente), e un bel capitolo parla appunto di cosa Jackson ha dovuto o voluto cambiare rispetto al libro.
_________________
www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità!

  Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126053 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: