FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL VOSTRO FILM PREFERITO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL VOSTRO FILM PREFERITO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
IL VOSTRO FILM PREFERITO
Non votate scrivete nel topic 47 100%
Totale 47 100%

Autore IL VOSTRO FILM PREFERITO
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-06-2005 20:12  
non ce n'è uno solo.
attualmente dovendo dire un titolo direi SIGNS.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 01-06-2005 20:27  
quarto potere.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 01-06-2005 21:47  
non ne ho un solo preferito.....

diciamo i primi due a parimerito sono intervista col vampiro e poi il signore degli anelli....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-06-2005 22:08  
The Truman Show
Nuovo cinema Paradiso
Requiem for a Dream
Io non ho paura

Sono i miei preferiti basandomi quasi prettamente su un giudizio emotivo e legato al momento in cui li ho visti, primo tra tutti comunque rimane Truman.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-06-2005 22:14  
in testa rimane san michele aveva un gallo

come film recenti metterei dogville, ferro 3

aggiugerei come titoli CROCEVIA DELLA MORTE, ARANCIA MECCANICA, ROMEO+JULIET, UNDERGRUND, BRASIL, PI GRECO E ME NE VENGONO IN MENTE DI RECENTI CAUSA UNA CLASSIFICA DEI BEST ANNI 90 FATTA DA POCO

LA STANGATA...GENIALE
LA MONTAGNA SACRA PER CERTI VERSI

TANTI TROPPI MA SAN MICHELE AVEVA UN GALLO E' UN FILM INSUPERABILE
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 02-06-2005 00:24  
quote:
In data 2004-01-13 09:09, Petrus scrive:
B
L
A
D
E

R
U
N
N
E
R



ahahahaahah!
l'hanno appena smontato nell'altro topic!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
KARLMARX87


Reg.: 12 Apr 2005
Messaggi: 313
Da: SIENA (SI)
Inviato: 02-06-2005 12:06  
Apocalypse now!
_________________
Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica)

  Visualizza il profilo di KARLMARX87  Invia un messaggio privato a KARLMARX87  Vai al sito web di KARLMARX87     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-06-2005 15:14  
di botto dico Il Grande Lebowski
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 02-06-2005 19:04  
Cavolo ma che film è "non votate scrivete nel topic"?...deve essere un filmone...è votatissimo
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 03-06-2005 19:04  
Ogni volta che me l'hanno chiesto ho sempre risposto che se proprio ne dovevo dire uno, ne avrei per forza dovuti dire almeno 3:

2001: Odissea nello Spazio

Apocalypse Now

Qualcuno Volò sul nido del Cuculo
_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 03-06-2005 19:07  
IL CORVO
cmq se parliamo di bei film ce ne sn moooltii..che so..2001 ODISSEA NELLO SPAZIO,INTERVISTA CON IL VAMPIRO,ROBOCOP,ARANCIA MECCANICA,THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS...poi ce ne sn un sacco!!!

-bacini bacetti -

_________________
-...SONO TUTTI MORTI SOLO CHE ANCORA NON LO SANNO...

-se le persone che amiamo ci vengono portate via,perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.le case bruciano,le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 03-06-2005 alle 19:08 ]

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-06-2005 19:08  
Il signore degli anelli
Qualcosa e` cambiato
Apocalypse now
Qualcuno volo` sul nido del cuculo
Matrix (il primo)
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-06-2005 19:11  
"Non votate scrivete nel topic"...Sembra quasi un sondaggio aperto da DonSalieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 03-06-2005 19:15  
quote:
In data 2005-06-02 00:24, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-01-13 09:09, Petrus scrive:
B
L
A
D
E

R
U
N
N
E
R



ahahahaahah!
l'hanno appena smontato nell'altro topic!




ma hanno fatto anche bene
non è che come film sia eccelso
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 04-06-2005 20:06  
Dico Clerks.
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.130429 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: