FilmUP.com > Forum > Attualità - Smith
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Smith   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Smith
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 18-12-2003 01:50  
McSaro ma tu sei di destra o di sinistra?In certi topic mi sembravi progressista,in certi altri un po' nero.Ti immagino nero perchè sei di Verona...che danno che ha fatto alla tua città un gruppo di tifosi cretini lo scorso anno.Adesso penso che tutti i veronesi sono fascistoni...smentiscimi ti prego!
A parte questo volevo dire che secondo me a Smith dovrebbero davvero infilargli su per il culo sia un crocifisso che ,se ci tiene ,una sura anzi tutto il Corano.
Sulle scuole ha scatenato un vespaio e ci sta ,vedi topic sulla situazione francese ,ma negli ospedali la gente ci va a morire e nè lui nè chiunque altro ha il diritto di dirmi chi devo pregare o che simbolo voglio avere sulla testa o sul comodino.Quì lo stato non c'entra un c**** e le polemiche sono inutili.Negli ospedali i crocifissi non li mette il Comune ma i malati e le loro famiglie ,il più delle volte ,e vanno rispettati.A me pure davano un gran fastidio ,poi sono diventata una persona più matura ed equilibrata e ora mi fa una rabbia incredibile pensare che l'esponente di una minoranza (non c'entra nulla che sia islamico) si permetta di cercare l'ennesima polemica per fare una comparsata al Maurizio Costanzo Show speculando sulle tragedie della maggioranza.E no c**** così non va bene ,questo diritto non ce l'ha e giuro che stapperei lo spumante se sapessi che un simile rifiuto umano si è preso una scarica di legnate dai suoi concittadini.Ofena ribellati!!!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-12-2003 22:39  
A te non te ne deve fregare niente se sono di destra o di sinistra,io espongo soltanto le mie idee e basta; comunque qui è pieno di comunisti
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 21-12-2003 13:35  
quote:
In data 2003-12-20 22:39, MCsaro scrive:
A te non te ne deve fregare niente se sono di destra o di sinistra,io espongo soltanto le mie idee e basta; comunque qui è pieno di comunisti




attento, i comunisti i bambini se li mangiano...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-12-2003 15:11  
quote:
In data 2003-12-15 20:48, MCsaro scrive:
Oggi ho sentito da un telegiornale che Smith ha osato buttare fuori dalla finestra di un ospedale il crocefisso solo perchè sua madre è ricoverata in una stanza in cui è attaccato il crocefisso è lui appena l'ha visto lo ha buttato fuori dalla finestra.
Come si pertmette di fare un fatto del genere in un paese che lo ospita.
Io penso che Smith: è un grandissima testa da cazzo perchè lui deve rispettare i simboli di uno stato e in questo caso non la fatto.

Vergogna per quello che hai fatto!



Il suo è un gesto da persona ignorante e
maleducata che non rispetta le religioni
altrui.Ma niente di più.Il cattolicesimo
cui pensa chi vuole infilare un crocefisso
nel culetto di Smith è nazionalismo direi
quasi televisivo-mediatico e non c'entra
nulla con la religione.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 22-12-2003 00:29  
Mc Saro ti ho solo chiesto se voti e cosa.Se non voti nemmeno non entrerò più sui tuoi topic ,se voti beh la mia era semplice curiosità.Da quando parlarono della curva del Verona ho questa idea di veronesi tutti di ultradestra e mi chiedevo se tu da veronese potevi o no smentirmi.Come votano i veronesi?Avete il sindaco di destra ma quanto?

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-12-2003 18:56  
quote:
In data 2003-12-22 00:29, moxfurbona scrive:
Mc Saro ti ho solo chiesto se voti e cosa.Se non voti nemmeno non entrerò più sui tuoi topic ,se voti beh la mia era semplice curiosità.Da quando parlarono della curva del Verona ho questa idea di veronesi tutti di ultradestra e mi chiedevo se tu da veronese potevi o no smentirmi.Come votano i veronesi?Avete il sindaco di destra ma quanto?



1)Io non posso votare perchè sono minorenne
2)Non posso smentire che i tifosi del Hellas Verona siano di Destra
3)Per quanto riguarda i voti penso che voteranno tutti a sfavore del sindaco perchè è un incompetente
4)Entra pure ne miei Topic

_________________
Bitches and Gentleman!
It's showtime!
Hurry, hurry step right up!
Introducing the star of
our show, his name is...


[Ragazza]
Marshall

[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 22-12-2003 alle 18:58 ]

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-12-2003 21:07  
quote:
In data 2003-12-20 22:39, MCsaro scrive:
A te non te ne deve fregare niente se sono di destra o di sinistra,io espongo soltanto le mie idee e basta; comunque qui è pieno di comunisti



Ah ah ah ah ah ah ah ah ah
se solo sapessi cos'è il comunismo capiresti
che qua non ce n'è manco uno.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005324 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: