FilmUP.com > Forum > Attualità - Smith
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Smith   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Smith
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-12-2003 20:48  
Oggi ho sentito da un telegiornale che Smith ha osato buttare fuori dalla finestra di un ospedale il crocefisso solo perchè sua madre è ricoverata in una stanza in cui è attaccato il crocefisso è lui appena l'ha visto lo ha buttato fuori dalla finestra.
Come si pertmette di fare un fatto del genere in un paese che lo ospita.
Io penso che Smith: è un grandissima testa da cazzo perchè lui deve rispettare i simboli di uno stato e in questo caso non la fatto.

Vergogna per quello che hai fatto!
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 15-12-2003 21:01  
1)Adel Smith è italiano.
2)Già altri topic sono stati aperti su argomaneti simili.
3)E' singolare e preoccupante che solo di fronte a provocazioni idiote di certi personaggi ci si ricordi delle nostre radici religiose.
Morale:indignatevi di meno per certa fuffa, e fate sentire la vostra voce per cose veramente importanti.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-12-2003 21:06  
Perchè, questo per te non è importante
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-12-2003 21:11  
Come al solito i più cretini sono gli italiani che si comportano da cretini ,come Smith,e gli italiani disinformati. troppa tv.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-12-2003 21:17  
Da quel poco che ho capito Smith, potrebbe anche essere vero, ma quello è un esaltato.

Comunque il crocefisso non è il simbolo dello stato.
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-12-2003 22:40  
Ci vuole qualcuno che vada a raccogliere il crocifisso che lui ha buttato, torni su e glielo ficchi in quel posto.
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-12-2003 23:11  
Atteggiamento molto cattolico
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-12-2003 23:13  
Si...stile Inquisizione!
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 15-12-2003 23:21  
quote:
In data 2003-12-15 22:40, Corben scrive:
Ci vuole qualcuno che vada a raccogliere il crocifisso che lui ha buttato, torni su e glielo ficchi in quel posto.




bestemmiare in questa maniera è piuttosto inopportuno, io sono ateo, però un cattolico che dovesse imbattersi in certe frasi potrebbe anche avere un mancamento ...
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-12-2003 23:22  
Sì ecco, ci sono analogie notevoli
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-12-2003 00:05  
Ci sono cose ben peggiori di queste battute....siete diventati bigotti tutto d'un tratto?
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 16-12-2003 02:14  
quote:
In data 2003-12-15 22:40, Corben scrive:
Ci vuole qualcuno che vada a raccogliere il crocifisso che lui ha buttato, torni su e glielo ficchi in quel posto.




Sono con Corben!!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-12-2003 16:02  
aiuto sto per svenire...

Comunquie per conto mio Adel Smith può pensarla come gli pare perchè tanto nessuno gli darà(spero)più retta.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 16-12-2003 21:07  
quote:
In data 2003-12-15 21:11, Quilty scrive:
Come al solito i più cretini sono gli italiani che si comportano da cretini ,come Smith,e gli italiani disinformati. troppa tv.



OPPURE GLI ITALIANI GASATI
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-12-2003 23:42  
La madre dei sapientoni è sempre in cinta..
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117247 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: