FilmUP.com > Forum > CineINFO - Mi consigliate 1 film ''strappalacrime''...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Mi consigliate 1 film ''strappalacrime''...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Mi consigliate 1 film ''strappalacrime''...
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-05-2005 13:41  
I dotti lacrimali mi si svuotano sempre: MISSION, IL MIGLIO VERDE, CAST AWAY, IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE, LA VITA E' BELLA... e quant'altro...

E anche uno degli ultimi film usciti al cinema: MILLION DOLLAR BABY... lì i pacchetti di fazzoletti volano coriandoli...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 25-05-2005 13:44  
Romeo + Giulietta di william shakespear! quello si!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 206
Da: Messina (ME)
Inviato: 25-05-2005 13:49  
quote:
In data 2005-05-25 13:44, tigro7 scrive:
Romeo + Giulietta di william shakespear! quello si!




a dire il vero, lì ho pianto per la disperazione...
_________________
"E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman)

  Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-05-2005 14:42  
Mi meraviglio che Tigro non abbia consigliato MILLION DOLLAR BABY... è stato l'unico film che mi ha fatto uscire dal cinema stravolta.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 243
Da: trento (TN)
Inviato: 25-05-2005 16:00  
"La stanza di Marvin", "Un Tram che si chiama desiderio"(anche il remake con la Lange è bello), the hours, la sicurezza degli oggetti.
Sono tutti tra i miei film preferiti (quindi meravigliosi)

Come si fa a piangere per il signore degli anelli?
_________________
Noi vogliamo guardare,
il dubbio ci punisce!
E l'orizzonte fugge in un eterna fuga!

  Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 25-05-2005 18:06  
Il miglio verde
Titanic
Schindler's List

_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-05-2005 19:32  
quote:
In data 2005-05-25 13:41, SolidSnake scrive:
E anche uno degli ultimi film usciti al cinema: MILLION DOLLAR BABY... lì i pacchetti di fazzoletti volano coriandoli...




Ma perchè a me che piango con "Roger Rabbit" non m'ha fatto piangere?!?! Sono una cuore di pietra???

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Messaggi: 396
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-05-2005 12:01  
IO TI CONSIGLIEREI SWEET NOVEMBER
_________________
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

  Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-05-2005 12:05  
quote:
In data 2005-05-26 12:01, gattotopo scrive:
IO TI CONSIGLIEREI SWEET NOVEMBER






1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 206
Da: Messina (ME)
Inviato: 26-05-2005 12:06  
Ora che ci penso, nel film "la mosca 2" c'è una scena che mi ha fatto piangere.

Fanno un esperimento ad un cane, e poco dopo lo si vede tutto ridotto male che si lamenta... mai vista una scena così straziante, nn consiglio a nessuno di vederla
_________________
"E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman)

  Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
Fagia7

Reg.: 27 Apr 2005
Messaggi: 55
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 28-05-2005 16:53  
quote:
In data 2005-05-26 12:01, gattotopo scrive:
IO TI CONSIGLIEREI SWEET NOVEMBER




Concordo in pieno, forse insieme a "la vita è bella" e l'unico film che mi ha fatto piangere a dirotto.
_________________
La vita dello stolto è peggiore della morte.

  Visualizza il profilo di Fagia7  Invia un messaggio privato a Fagia7    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 28-05-2005 16:59  
quote:
In data 2003-12-13 15:39, Smemora scrive:
Love Story direi che è piuttosto strappalacrime...





Mi chiedevo se sta ancora aspettando un consiglio o se si è tagliata le vene per aver visto uno dei film consigliati...cacchio sto topic l'ha aperto un anno e mezzo fa...penso sia pure stanca di piangere " 'sta tosa "!

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Fagia7

Reg.: 27 Apr 2005
Messaggi: 55
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 28-05-2005 17:27  
quote:
In data 2005-05-28 16:59, Noodless scrive:
quote:
In data 2003-12-13 15:39, Smemora scrive:
Love Story direi che è piuttosto strappalacrime...




Cazzo hai ragione!!!



Mi chiedevo se sta ancora aspettando un consiglio o se si è tagliata le vene per aver visto uno dei film consigliati...cacchio sto topic l'ha aperto un anno e mezzo fa...penso sia pure stanca di piangere " 'sta tosa "!


_________________
La vita dello stolto è peggiore della morte.

  Visualizza il profilo di Fagia7  Invia un messaggio privato a Fagia7    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 178
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 28-05-2005 20:31  
Il Muolin Rouge, anche se è un musical, le strappa bene le lacrime, oppure romeo e giulietta(con Di Caprio), anche se fa un tantino schifo come cast, scenografia e ambientazione...
_________________
"Angeli dell'era lisergica che bruciano per l'antica e celestiale connessione alla dinamo stellata nel meccanismo della notte"

Elisa

  Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 29-05-2005 00:43  
quote:
In data 2005-05-25 14:42, lolly19 scrive:
Mi meraviglio che Tigro non abbia consigliato MILLION DOLLAR BABY... è stato l'unico film che mi ha fatto uscire dal cinema stravolta.


sai non volevo essere ripetitivo! comunque si! lo consiglio fortemente!(ormai si è capito che è il mi film preferito)
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127306 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: