FilmUP.com > Forum > CineINFO - Mi consigliate 1 film ''strappalacrime''...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Mi consigliate 1 film ''strappalacrime''...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Mi consigliate 1 film ''strappalacrime''...
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 15-12-2003 16:20  
La vita è bella
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-12-2003 19:16  
Io ho pianto tantissimo e piango ancora quando lo rivedo in RAGAZZE INTERROTTE, anche IL MIGLIO VERDE
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 17-12-2003 09:09  
Non ho mai pianto per un film. Solo alla fine di Armageddon e Titanic ho visto ragazzi e ragazze piangere al cinema. Secondo mè dovresti vedere film classici stile via col vento o l'amore è una cosa meravigliosa.

  Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
Jhonny

Reg.: 15 Lug 2003
Messaggi: 6
Da: Sassari (SS)
Inviato: 17-12-2003 10:05  
Boys don't cry, ti lascia un senzo di tristezza dentro, sapendo poi che è tratto da una storia vera. Grandissima Hilary Shank.

  Visualizza il profilo di Jhonny  Invia un messaggio privato a Jhonny    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 17-12-2003 10:27  
quote:
In data 2003-12-14 20:19, EtaBeta scrive:
Se lo vuoi vedere in casa direi "Pomodori verdi fritti alla fermata del treno", altrimenti al cinema in questo momento trovi "le invasioni barbariche", te lo consiglio: qualche lacrimuccia la spilla di sicuro.


"Le invasioni barbariche" lascia dentro un senso di tristezza.

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Herbert

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 7
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-12-2003 11:07  
quella cavolata di city of angels

madonna che sfigati...
_________________
...nessuno è perfetto!

  Visualizza il profilo di Herbert  Invia un messaggio privato a Herbert    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 17-12-2003 17:17  
Io ti consiglio "Scelta d'amore" con Julia Roberts ...Oppure Edward mani di forbice se ti vuoi far venire una depressione galoppante

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2003 17:55  
per sempre con Francesca Neri... a me è piaciuto parecchio
_________________
"prima che l'amore tocchi ambedue le parti non c'è maggior angoscia del fatto che l'amante sempre teme che il suo amore non possa ottenere l'effetto desiderato"

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2003 17:56  
oppure nemiche e amiche con julia roberts
_________________
"prima che l'amore tocchi ambedue le parti non c'è maggior angoscia del fatto che l'amante sempre teme che il suo amore non possa ottenere l'effetto desiderato"

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222


Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 86
Da: envie (CN)
Inviato: 17-12-2003 21:10  
my life-questa mia vita
_________________
questa storia puzza più dei miei pannolini di ieri

  Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-12-2003 14:18  
quote:
In data 2003-12-17 17:17, Sara87 scrive:
Io ti consiglio "Scelta d'amore" con Julia Roberts ...Oppure Edward mani di forbice se ti vuoi far venire una depressione galoppante



caxxo!! è vero! davvero commovente.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-12-2003 14:19  
Aggiungo NEMICHE AMICHE che danno oltretutto la prossima settimana
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79


Reg.: 16 Mag 2005
Messaggi: 206
Da: Messina (ME)
Inviato: 25-05-2005 12:32  
Beh il grande Clint per la prima volta mi ha fatto piangere.
Vediti Mystic river e Million dollar baby!
_________________
"E così battezzo questo pianeta Trumania, della galassia di Burbank" (Truman)

  Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2005 12:54  
My Life-questa mia vita
Ghost

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-05-2005 13:35  
quote:
In data 2005-05-25 12:54, sgamp2003 scrive:
My Life-questa mia vita
Ghost





E poi suicidati! Sono tristissimi!!! Aggiungerei anche "Phenomenon"...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126349 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: