FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUALE SQUADRA ODIATE DI+....?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUALE SQUADRA ODIATE DI+....?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
QUALE SQUADRA ODIATE DI+....?
Juventus 24 30.4%
Inter 17 21.5%
Milan 20 25.3%
Lazio 4 5.1%
Roma 5 6.3%
Torino 1 1.3%
Altro.......(specificate) 8 10.1%
Totale 79 100%

Autore QUALE SQUADRA ODIATE DI+....?
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-07-2005 00:02  
In quest'ordine

Juventus
Milan
Lazio
Roma
Inter

_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 28-07-2005 00:06  
quote:
In data 2005-07-27 23:04, meskal scrive:
La Juve storicamente


E la Lazio ovviamente!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Messaggi: 175
Da: Arosio (CO)
Inviato: 28-07-2005 14:19  
ovviamente l'inter che domande.
una squadra che sa far bene solo una cosa: piangere e lamentarsi
_________________
Cacciatore di taglie: Ehi tu, lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale 2000 dollari?
Il Biondo: Già, ma tu non somigli a quello che li incassa!

  Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 28-07-2005 14:32  
odio tutti quelli che odiano il milan.........
ah volevate sapere la squadra... juve e inter su tutte...ma per l'inter è più compassione invece voi gobbi.......cazzo quanto vi odio
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 28-07-2005 14:40  
altro (Verona) e anche il Napoli mi stà un pò sulle balle
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-07-2005 14:45  
quote:
In data 2005-07-28 14:40, Ladyanne scrive:
altro (Verona) e anche il Napoli mi stà un pò sulle balle




Grrrr... Va be' almeno odii il Verona.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
stax80

Reg.: 27 Giu 2005
Messaggi: 127
Da: torino (TO)
Inviato: 29-07-2005 14:50  
Torino... non perchè sono della Juve...

  Visualizza il profilo di stax80  Invia un messaggio privato a stax80    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 01-08-2005 03:32  
la lazio!!!
per la tifoseria.....
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 01-08-2005 03:33  
ahhhhh e il napoli!!!!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2006 00:01  
"GIULIETTA è UNA ZOCCOLA"!!
RICORDI GIALLOBLù????

VERONA MERDA
VERONA MERDA

VERONESE RAZZISTA DI MERDA TI ODIO CON TUTTO IL CUORE!!!


SOLO NAPOLI 1926
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-04-2006 10:05  
Direi Milan, Inter e Juventus alla pari.
Per motivi in parte diversi, ma mi stanno sulle palle tutt'e tre.
Anche le romane non è che godano della mia simpatia..soprattutto le loro insopportabili tifoserie organizzate, sia per l'atteggiamento che hanno che per gli orientamente politici.
Mi stanno invece abbastanza simpatiche le squdre di Genova, il Napoli, il Brescia ovviamente, il Torino.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-04-2006 10:07  
sampdoria, lazio e roma sono quelle che mi stanno più antipatiche.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-04-2006 12:24  


Devo distinguere: a volte odio solo le tifoserie....ma poi finisco ovviamente per odiare le squadre. Altre volte odio solo le squadre e non ho nulla contro i loro tifosi.
A volte odio ma rispetto. Altre volte odio e non rispetto....
Comunque:

Odio:

Sampdoria (squadra e tifosi) no rispetto salvo alcuni casi

Juve (squadra e tifosi) idem per samp

Chievo (odio solo la squadra)

Treviso (squadra e tifosi)

Verona (squadra e tifosi) rispetto? dipende...

Lazio (squadra e tifosi) rispetto

Milan (squadra e tifosi) no rispetto

Inter (squadra e tifosi) rispetto

Catanzaro (suqdra e tifosi) rispettissimo

Ascoli (squadra e tifosi) no rispetto

Torino (odio a volte la squadra ma la rispetto enormemente. I tifosi? Grandi)

Roma: (odio la squdra anche se a volte mi emoziona. I tifosi? Grandi)

Tutte le squadredi serie C fatte poche eccezioni le odio. Perchè loro odiano noi.

_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-04-2006 12:46  
odio milan lazio, roma, genoa, palermo, torino, ascoli, verona, chievo, reggina, perugia, cagliari, treviso, venezia, real marid, chelsea, amburgo, bayern(kahn lo ammazzerei), sofia, catanzaro, coritiba, steaua burarest, cska di mosca, werder Brema(klose), porto, monaco, cervia, siena, brescia, atalanta, sampdoria, como, messina, rosemborg, malmo, feyenord, San francisco soccer, pisa, graz, rapid vienna, stoccarda, sportin braga, southampton, viterbese, lecce, catania, ancona, udinese, apletico van goof, atletico madrid, storting lisbona, standard liegi. mentre le nazionali che odio sono Germania, croazia, slovenia, serbia montenegro, danimarca, scozia, usa, giappone, cina, bukgaria, moldavia, tunisia, arabia saudita, yemen, haiti.

invece mi stanno simpatiche juve, livorno, fiorentina, liverpool, arsenal(porca troia), benfica, once candas, boca juniors, barcellona.

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 12:53  
chi non odia Haiti ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128211 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: