Autore |
LE NOSTRE FOTO |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 24-07-2004 15:45 |
|
quote: In data 2004-07-24 15:43, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-07-24 15:11, ayrtonit scrive:
primo post: ma chi è mattia chi è joe? io non capisco nulla...ma le foto spno davvero quelle del nero di deep e di tristam?
io non ci credo...non l'avete fatto finora...
|
Ebbene si, siamo noi, come da nome... Nero, Luna, Tristam e Deep... Alla fine abbiamo deciso di farlo...
|
ecco perchè è da stamattina che qua ci sono lampi tuoni e diluvi...potevate avvisarmi almeno con un giorno di anticipo che partivo per il mare..
non c'è più religione..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 24-07-2004 15:47 |
|
quote: In data 2004-07-24 15:06, mulaky scrive:
no signore....anche altre erano uno spasso ma sono state cancellate perchè "non si pubblicano le conversazione tra utenti anche se danno tutti il loro consenso" (una delle tante regole del forum)
|
Non è solo una questione di consenso che pure esiste... è che qui non sono stati riportati affari personali di nessuno nè, tantomeno offese (motivo per cui le precedenti conversazioni fuorono cancellate). Tant'è che esistono pure dei precedenti. Conversazioni sul cinema o su altri argomenti, di cui nessuno si è mai lamentato. Questa conversazione non infrange di fatto il regolamento, riguarda anzi il forum e in particolare questo topic...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-07-2004 15:51 |
|
quote: In data 2004-07-24 15:47, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-07-24 15:06, mulaky scrive:
no signore....anche altre erano uno spasso ma sono state cancellate perchè "non si pubblicano le conversazione tra utenti anche se danno tutti il loro consenso" (una delle tante regole del forum)
|
Non è solo una questione di consenso che pure esiste... è che qui non sono stati riportati affari personali di nessuno nè, tantomeno offese (motivo per cui le precedenti conversazioni fuorono cancellate). Tant'è che esistono pure dei precedenti. Conversazioni sul cinema o su altri argomenti, di cui nessuno si è mai lamentato. Questa conversazione non infrange di fatto il regolamento, riguarda anzi il forum e in particolare questo topic...
|
ma guarda, forse nn ti ricordi bene, anche altre conversazioni non riportavano affari personali o offese di nessun tipo, eppure sono state cancellate....mistero della fede, direbbe qualcuno
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 24-07-2004 16:00 |
|
quote: In data 2004-07-24 15:32, ayrtonit scrive:
quote: In data 2004-07-24 15:17, sandrix81 scrive:
quote: In data 2004-07-24 15:13, ayrtonit scrive:
secondo post: CHE SCHIFO! quest topic è strafatto di ipocrisia e buonismo..
|
Ecco perché non ho (ancora?) postato la mia.
|
ma non è questo il punto...tu fai bene a mandarla come a non farlo, sono i commenti che troppo spesso sono fuori misura...
aprirò un altro topic:chi vi fa veramente schifo e non vi piace?
|
guarda che le foto non vengono inserite per fare un concorso di bellezza
è un modo per dire "ecco mi presento, sono vero , esisto"
poi i commenti se uno li vuole fare li fa , nessuno è obbligato ad esprimere un giudizio
e se uno non è bello , chi se ne frega, non è questo il motivo di presentare la foto
ringrazio tutti quelli che ultimamente hanno messo la loro foto perchè sono stati simpatici
nero, tristam, lunatika , deeproad non credevo che si lanciassero
tristam lo vedo bene come attore in un film di Besson
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-07-2004 16:06 |
|
E' stata l'eccitazione di pagina 100...
Ma la cosa che piu' mi ha deciso e' stato questo passaggio
[ maattia scrive:
io posto quella del nero intanto!
Joe scrive:
sapevo di essere il primo
deep scrive:
ok
maattia scrive:
eh nero?
Joe scrive:
come agli esami
deep scrive:
daiiiiiiiiiiiiiiiiii
maattia scrive:
vuoi tu postare la mia?
Joe scrive:
vai
deep scrive:
tranquillo
deep scrive:
si lo vuole
Joe scrive:
ok,metto la tua
maattia scrive:
vado io per primo
maattia scrive:
si
]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 24-07-2004 alle 16:07 ] |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 24-07-2004 16:07 |
|
quote: In data 2004-07-24 16:00, Tenenbaum scrive:
|
ma non è questo il punto...tu fai bene a mandarla come a non farlo, sono i commenti che troppo spesso sono fuori misura...
[/quote]
poi i commenti se uno li vuole fare li fa , nessuno è obbligato ad esprimere un giudizio
e se uno non è bello , chi se ne frega, non è questo il motivo di presentare la foto
ringrazio tutti quelli che ultimamente hanno messo la loro foto perchè sono stati simpatici
[/quote]
quoto, anche se non so se pubblicherò la mia...
_________________ Tzè |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 24-07-2004 16:08 |
|
quote: In data 2004-07-24 16:00, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2004-07-24 15:32, ayrtonit scrive:
quote: In data 2004-07-24 15:17, sandrix81 scrive:
quote: In data 2004-07-24 15:13, ayrtonit scrive:
secondo post: CHE SCHIFO! quest topic è strafatto di ipocrisia e buonismo..
|
Ecco perché non ho (ancora?) postato la mia.
|
|
|
concordo pienamente |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 24-07-2004 16:12 |
|
ma che c'entra?non hai capito, o meglio..lo so anche io che uno deve mettere la sua foto solo per presentarsi e non per vincere un concorso, e invece non lo si fa, nel senso che i commenti sono tutti estetici, come se chi ha messo la foto volesse dei voti positivi o un contentino!non è così!quindi perchè si commenta sempre come se chi ha messo la foto fosse lì ad aspettare una conferma?
chi vuole capire capirà..
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 24-07-2004 16:28 |
|
quote: In data 2004-07-24 16:12, ayrtonit scrive:
ma che c'entra?non hai capito, o meglio..lo so anche io che uno deve mettere la sua foto solo per presentarsi e non per vincere un concorso, e invece non lo si fa, nel senso che i commenti sono tutti estetici, come se chi ha messo la foto volesse dei voti positivi o un contentino!non è così!quindi perchè si commenta sempre come se chi ha messo la foto fosse lì ad aspettare una conferma?
|
ma scusa davanti ad una foto in cui si vede un volto o un corpo tu dici "caspita come sei intelligente"?
si capisce benissimo lo spirito con cui le varie persone hanno messo le foto.
se non si vogliono commenti estetici o si ritiene che siano scontati, banali o quello che ti pare, la foto si può anche non mettere...
io son qui da più di un anno e mezzo e la foto non l'ho mai messa, perchè ho sempre ritenuto che quello che scrivevo sul forum fosse più importante della mia faccia e che probabilmente chi fosse stato interessato a vedermi me lo avrebbe potuto chiedere senza problemi, ma evidemntemente non lap ensiamo tutti allo stesso modo.... il mondo è bello perchè vario di che si vuole polemizzare adesso? |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 24-07-2004 16:32 |
|
quote: In data 2004-07-24 16:28, ilaria78 scrive:
quote: In data 2004-07-24 16:12, ayrtonit scrive:
|
ma scusa davanti ad una foto in cui si vede un volto o un corpo tu dici "caspita come sei intelligente"?
si capisce benissimo lo spirito con cui le varie persone hanno messo le foto.
se non si vogliono commenti estetici o si ritiene che siano scontati, banali o quello che ti pare, la foto si può anche non mettere...
io son qui da più di un anno e mezzo e la foto non l'ho mai messa, perchè ho sempre ritenuto che quello che scrivevo sul forum fosse più importante della mia faccia e che probabilmente chi fosse stato interessato a vedermi me lo avrebbe potuto chiedere senza problemi, ma evidemntemente non lap ensiamo tutti allo stesso modo.... il mondo è bello perchè vario di che si vuole polemizzare adesso?
|
ok nessuno ha afferrato il senso del mio post..evidentemente ci siete dentro in pieno...
ho detto solamente che qua si dice a tuti che sono belli, bellissimi!
è normale? vi sembra normale?beh a me no, tutto qua!
DEMONSETH |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-07-2004 16:50 |
|
Dai basta fare polemiche.
Più che altro qualcuno mi spieghi perchè mi trovavo sotto ad un patio seduto ad un tavolino.
A casa mi il patio non c'è.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-07-2004 16:57 |
|
Ma noi siamo belli che cosa ci possiamo fare Ayrtonit? |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 24-07-2004 16:59 |
|
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-07-2004 17:03 |
|
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-07-2004 17:03 |
|
Fate come vi pare..
Io vado a donare il seme,subito.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|