FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete fumatori si o no
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete fumatori si o no   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Siete fumatori si o no
Si 17 53.1%
No 13 40.6%
Ho smesso 2 6.3%
Totale 32 100%

Autore Siete fumatori si o no
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 16-11-2003 20:17  
quote:
In data 2003-11-16 20:02, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-11-16 00:57, Dodolino scrive:
mai provato, e non ne sento nemmeno il bisogno.....sono gia un catorcio così....




mai dai neanche una canna mignonica?





con quegli occhi lì...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-11-2003 20:18  
sigarette. da qualche anno.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 16-11-2003 20:37  
Marlboro Light, Pall Mall a volte, da quando avevo 14 anni. E non ho intenzione di smettere

quote:
In data 2003-11-16 15:36, Matthew scrive:
Io ho letto dati spaventosi sulla possibilità di tumore intorno ai 50 60 anni per chi fuma tutta la vita.
Mi sono talemnte cagato addosso che non ho mai nemmeno provato.




Mio padre ha 53 anni, fuma 10\15 sigarette al giorno da quasi 40 anni e fisicamente è messo meglio di me e gli han detto che ha polmoni D.O.C......

....Confido nell'ereditarietà......

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-11-2003 23:18  
Ho fumato dai 18 ai 25 ho smesso dai 25 ai 31 stò rifumando dai 31 fino ad oggi.
Vorrei Ri-smettere ma nonci riesco.
Fumo le Benson
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 16-11-2003 23:41  
vorrei cominciare a fumare sigarette(o tabacco), così per darmi un tono. ma proprio non ci riesco... non ci riesco.
eh sì, dovrò impegnarmi di più.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 16-11-2003 23:42  
quote:
In data 2003-11-16 20:02, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-11-16 00:57, Dodolino scrive:
mai provato, e non ne sento nemmeno il bisogno.....sono gia un catorcio così....




mai dai neanche una canna mignonica?




solo "chiusini".....allora qui ad Arezzo dicesi chiusini quando ti chiudi in macchina senza nemmeno mezzo finestrino aperto e tutti si fanno qualche canna.....un paio di volte l'unico deficente chiuso in macchina che non fumava ero io......
ora che ci penso, la domanda del topic vale anche per il fumo passivo??
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-11-2003 23:52  
Perché fate questi sondaggi?Mi avete fatto cadere in depressione, un forte senso di colpa mi attanaglia e ho una paura fottuta delle malattie. Pure io vorrei smettere, quando accuso qualche disturbo, mi prometto di non farlo più, ma l'indomani ricomincio.So che deve scattare qualcosa che determina la volontà, a me non è scattato ancora nulla!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-11-2003 10:30  
quote:
In data 2003-11-16 23:52, ginestra scrive:
Perché fate questi sondaggi?Mi avete fatto cadere in depressione, un forte senso di colpa mi attanaglia e ho una paura fottuta delle malattie. Pure io vorrei smettere, quando accuso qualche disturbo, mi prometto di non farlo più, ma l'indomani ricomincio.So che deve scattare qualcosa che determina la volontà, a me non è scattato ancora nulla!!!




Davvero ginestra, ora mi verrebbe di smettere sul serio... ma ogni volta che smetto, smetto di comprare tabacco/sigarette e rompo le tasche a tutti quelli che mi stanno intorno...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-11-2003 18:27  
Certo che quella dei chiusini é la cosa íú malsana che abbia mai sentito, peggio di un bong-fucilata ai polmoni, ah, le sane vechie abitudini abbandonate...e che bene che ho fatto ad abbandonarle. E ricordate: "Attivo, MAI passivo!"
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-11-2003 18:35  
Al rogo chi fuma.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-11-2003 18:38  
Ma fottiti, che cazzo vuol dire al rogo chi fuma? Ti smebra qualcosa di sensato?? Al rogo piuttosto i fabbricanti di sigarette, quelli sí, direi anche al rogo le fabbirhce, ma la Lucky Strike ci ha fatto la fortuna vedendosi bruciare la propria e decidendo cosí di produrre sigarette "tostate".
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-11-2003 18:53  
Caro lei, la ma era un'afermazione chiaramente provocatoria.

Se così non fosse avrei destinato alla cenere e alla polvere almeno il 75 % dei miei affetti ( genitori comprei ).

Ciò non toglie che la nicotina nel sangue ha lo spiacevole inconveniente di sviluppare una forma detestabile di egoismo e menefreghismo.

Nel tuo caso ai già spiacevoli effetti collaterali si associa un'evidente forma di rincoglionimento senile anticipato.

Smettila di fumare e fa un po di ginnastica per il cervello.









p.s. Prendersela con chi produce le sigarette è patetico.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-11-2003 18:56  
mmmh, io non fumo, e lo so é patetico prendersela con i produttori...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 20-11-2003 23:56  
per me è impossibile bere qualcosa di alcolico senza fumarci dietro... la cicca è quasi istantanea.

una mia amica mi aveva detto: ma perchè invece di fumare nn ci mangi dietro qualcosa? eh sì.. e cosa faccio mangio tutta sera??

vedremo quest'inverno quando metteranno il divieto di fumo..
- o smetto di bere ( )
- o cerco nuovi bar dove si possa fumare
- o sono cagato e mi toccherà fare un'andirivieni tra l'ingresso e il tavolino
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 21-11-2003 00:08  
Io ci mangio dietro davvero al bere.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127898 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: