FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Datemi un consiglio su quale film.......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Datemi un consiglio su quale film.......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Datemi un consiglio su quale film.......
THE HOURS 9 64.3%
LONTANO DAL PARADISO 2 14.3%
Nessuno dei due ma... (consigliatemi voi) 3 21.4%
Totale 14 100%

Autore Datemi un consiglio su quale film.......
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 04-11-2003 15:13  
quote:
In data 2003-11-03 21:47, Juliet scrive:
quote:
In data 2003-11-03 21:44, FabryGiuly scrive:
quote:
In data 2003-11-03 20:39, Hellboy scrive:
esci col ragazzo!!!



ma che consiglio è??



ma ki sei?!? :





il ki sei a ki e' rivolto?
io sono hellboy.
calma...un po' di relax.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 04-11-2003 16:01  
Vediti Qualcuno volò sul nido del cuculo!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-11-2003 19:26  
Prima o poi li noleggerò tutte e due
grazie x il consiglio!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 05-11-2003 19:29  
facci sapere quale ti è piaciuto..
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-11-2003 19:32  
LONTANO DAL PARADISO o THE HOURS....vedi tu....quale mi consigli di consigliarti?
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-11-2003 19:58  
quote:
In data 2003-11-05 19:29, Juliet scrive:
facci sapere quale ti è piaciuto..




Certamente
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-11-2003 19:37  
Ho visto anche THE HOURS, ma sinceramente mi aspettavo un film totalmente diverso, gli attori tutti molto bravi (la sorpresa di trovare anche Jeff Daniels ), ma la trama mi ha lasciato un po' a desiderare, ho preferito di gran lunga LONTANO DAL PARADISO
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2003 13:51  
The Hours senza dubbio... i gusti son gusti ma Lontano dal Paradiso non mi è piaciuto molto...

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.016556 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: