FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - domanda......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > domanda......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore domanda......
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 28-10-2003 17:24  
Johnny Depp per i ruli gigioneggianti...

Jim Carrey per quelli comici...

Christofer Walken per i ruoli da villain...

Ed Norton per qualsiasi ruolo...

Ora come ora mi vengono in mente loro.

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2006 22:51  
Penso proprio a Diane Keaton, Cameron Diaz o Susan Sarandon

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2006 11:07  
Dipende dai ruoli...
Per un ruolo d'azione andrei da Bruce Willis, per un ruolo melodrammatico da Susan Srandon o Meryl Streep, per un ruolo comico da Jim Carrey o Cameron Diaz.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 17-02-2006 11:15  
Se mi chiamassero per un film vuol dire che io gia sappia fare l'attore, e non avrei bisogno di andare da nessuno; ma d'altro canto, se non lo sapessi fare l'imparerei come hanno fatto gli altri...
O forse andrei da Clint Eastwood per entrare in casa sua e farmi subito cacciare dagli addetti alla sicurezza...
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Andreis

Reg.: 17 Feb 2006
Messaggi: 9
Da: Buttigliera Alta (TO)
Inviato: 17-02-2006 12:09  
Ciao a tutti, sono un regista in cerca di collaboratori per la realizzazione di videoclip e cortometraggi nella provincia di Torino, contattatemi!!
andreis@email.it
_________________
Sono un filmaker torinese alla ricerca di seri collaboratori (operatori,attori,truccatori,aiuto,montatori)per la realizzazione di VIDEOCLIP e CORTOMETRAGGI di tipo professionale,
Mirco Andreis

  Visualizza il profilo di Andreis  Invia un messaggio privato a Andreis  Email Andreis    Rispondi riportando il messaggio originario
Andreis

Reg.: 17 Feb 2006
Messaggi: 9
Da: Buttigliera Alta (TO)
Inviato: 17-02-2006 12:20  
Ciao a tutti, sono un regista in cerca di collaboratori per la realizzazione di videoclip e cortometraggi nella provincia di Torino, contattatemi!!
andreis@email.it
_________________
Sono un filmaker torinese alla ricerca di seri collaboratori (operatori,attori,truccatori,aiuto,montatori)per la realizzazione di VIDEOCLIP e CORTOMETRAGGI di tipo professionale,
Mirco Andreis

  Visualizza il profilo di Andreis  Invia un messaggio privato a Andreis  Email Andreis    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-02-2006 14:08  
Visto che adoro i film in costume e gli omaccioni gagliardi e barbuti con cui pavoneggiarmi in giro...Mr. Crowe, are you ready to help me?

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-02-2006 14:34  
Sinceramente, cercherei di fare da sola. Non vorrei assumere "lo stile di..."
Pero' potrei optare per Johnny Depp per tutt'altro tipo di consulenza...

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Messaggi: 476
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-02-2006 15:33  
Malcolm Mc Dowell
_________________
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO

  Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 17-02-2006 19:12  
quote:
In data 2003-10-15 20:39, Hellboy scrive:
intendi italiano?
Giancarlo Giannini.




Mi hai tolto le parole di bocca.
Un grande, tra i migliori attori...al mondo!
Comunque dipende dal ruolo.
Prenderei un pò da tutti.
Ho visto the libertine, che mi ha confermato ancora una volta quanto bravo sia Johhny Depp.
Ma non potrei non chiedere nulla a Steve Buscemi, o a Christopher Walker.
Come donne andrei sicuramente da Susan Sarandon, Jeanne Moreau per la bravura, da Kim basinger o Monica Bellucci per essere sempre uno splendore anche nelle situazioni peggiori (la Monica non proprio per le sue qualità d'attrice ma perchè ha capito tutto della vita...il minimo sforzo, il massimo risultato!!!).
E se esistesse il cinema muto da Buster Keaton.... (valgono anche morti???)
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
iRisH2005


Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 147
Da: alghero (SS)
Inviato: 18-02-2006 20:22  
quote:
In data 2003-10-19 10:44, evilinside scrive:
dal grande Robert De Niro ovviamente !


yessssss...scusate la monotonia!!
_________________
"SHOOT NIKY GO AHEAD, GO AHEAD!!! DO IT!!DO IT!! JUST DO IT!!
The Deer Hunter

  Visualizza il profilo di iRisH2005  Invia un messaggio privato a iRisH2005  Email iRisH2005    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Messaggi: 1479
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 18-02-2006 21:24  
come diceva qualcuno se mi scelgono l'attore lo sò fare...però se potessi una scappata la farei da depp o carrey

  Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 14-06-2006 11:53  
Da Al Pacino ma anche da Johnny...

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 14-06-2006 alle 11:54 ]

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Messaggi: 74
Da: modena (MO)
Inviato: 20-12-2006 18:01  
Sinceramente, cercherei di fare da sola. Non vorrei assumere "lo stile di..."
Pero' potrei optare per Johnny Depp per tutt'altro tipo di consulenza...


Sn pienamente d'accordo cn te!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 20-12-2006 18:12  
Da Muccino sicuramente. Se ce l'ha fatta a svoltare lui, deve essere in possesso di qualche potentissima ricetta...
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130955 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: