FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quotidiano, riviste sportive?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quotidiano, riviste sportive?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Quotidiano, riviste sportive?
Gazzetta dello sport 10 37%
Corriere dello sport 4 14.8%
Tuttosport 2 7.4%
Controcampo 1 3.7%
Guerin sportivo 1 3.7%
Altro 1 3.7%
Non compro mai quotidiani sportvivi 8 29.6%
Totale 27 100%

Autore Quotidiano, riviste sportive?
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-08-2005 23:11  
Corriere dello sport, La Gazzetta dello sport e Tuttosport.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-08-2005 04:10  
Gazzetta dello Sport
La cosa più bella sono leggere le cazzate che scrive Fabio Bianchi il lunedì!

Il Corriere dello Sport e Tuttosport sono i giornali più faziosi che mi sia capitato di prendere in mano dopo La Padania, Libero e L'Unità. Ogni tanto se ne escono con dei titoli assurdi, tipo "Inter, preso Ronaldinho" oppure "Milan, via Ancelotti, ecco Van Gaal".
Ricordo anni fa, ne parlarono anche a Mai dire gol, su Tuttosport comparve un leggendario titolone Juve, preso Raul - bloccati Gronkjaer e Gudjohnsen" che mi fece pisciare addosso dal ridere
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-08-2005 11:25  
leggo quotidianamente Franco Rossi e Indiscreto sul web. In edicola compro "il Foglio" che non ha una sezione sportiva tranne una "biografia" al sabato
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-08-2005 12:33  
quote:
In data 2005-08-12 04:10, Buttercup scrive:
Gazzetta dello Sport
La cosa più bella sono leggere le cazzate che scrive Fabio Bianchi il lunedì!

Il Corriere dello Sport e Tuttosport sono i giornali più faziosi che mi sia capitato di prendere in mano dopo La Padania, Libero e L'Unità. Ogni tanto se ne escono con dei titoli assurdi, tipo "Inter, preso Ronaldinho" oppure "Milan, via Ancelotti, ecco Van Gaal".
Ricordo anni fa, ne parlarono anche a Mai dire gol, su Tuttosport comparve un leggendario titolone Juve, preso Raul - bloccati Gronkjaer e Gudjohnsen" che mi fece pisciare addosso dal ridere


xchè la Gazzetta non scrive MAI queste notizie da fantacalcio???
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 14-08-2005 21:53  
Guerin Sportivo.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 14-08-2005 21:53  
hurrà juventus

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 14-08-2005 22:10  
come "hurra Juventus"?...non sei del Torino?

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Messaggi: 1759
Da: torino (TO)
Inviato: 14-08-2005 22:23  
si,faccio le foto con nedved e sono del torino..

  Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 14-08-2005 22:27  
Non ci posso credere!

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-08-2005 22:48  
Gazzetta dello Sport
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 15-08-2005 17:31  
anche leggo La Gazzetta.

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Messaggi: 1577
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-06-2007 10:03  
qunado seguivo di più il calcio,compravo sempre tuttosport ,ogni giorno,ogni tanto la gazzetta
_________________
Nessuno ti regala niente, te lo devi prendere



generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

  Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-06-2007 10:04  
Tennis Italiano
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-06-2007 10:16  
Corriere dello Sport.Mi faccio attrare dalle minchiate che sparano ogni tanto,ma più che altro lo compro perchè è il giornale che parla di più del Napoli,almeno nell'edizione che esce da queste parti.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-06-2007 11:18  
La Gazza ma solo ed esclusivamente per quanto riguarda le formazioni e i voti per il fantacalcio in quanto aborro ogni giornale sportivo, specie da quando la Gazzetta si è abbassata a livelli indegni. Come aborro quasi tutti i giornalisti sportivi.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.124859 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: