FilmUP.com > Forum > Sondaggi - AVETE MAI INCONTRATO UNA PERSONA CONOSCIUTA IN CHAT O IN UN FORUM?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > AVETE MAI INCONTRATO UNA PERSONA CONOSCIUTA IN CHAT O IN UN FORUM?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
AVETE MAI INCONTRATO UNA PERSONA CONOSCIUTA IN CHAT O IN UN FORUM?
SI 20 62.5%
NO 9 28.1%
QUASI 3 9.4%
Totale 32 100%

Autore AVETE MAI INCONTRATO UNA PERSONA CONOSCIUTA IN CHAT O IN UN FORUM?
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 06-09-2003 13:37  
Si!
Crappy o Grabby!
L'ho incontrato anche perchè
abita vicinissimo a me
e anche perchè poi parlando
avevamo scoperto di aver frequentato
le stesse scuole medie..
quindi in qualche modo ci "conoscevamo"
già..
Nel Forum e nella vita reale è uguale:
Un gran casinista e una ragazzo simpaticissimo!

Peccato,nn frequenti più il Forum
come un tempo!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-09-2003 13:49  
Sisi...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 14:00  
quote:
In data 2003-09-06 09:34, Juliet scrive:
quote:
In data 2003-09-06 03:27, TINTOBRASS scrive:
Grande Marzullone! Conosci IlNero? Che culo... gli hai chiesto se il cinema esiste perché la vita non è mai come vorremmo che fosse? Lui cos'ha risposto?




sai ke me la sogno pure di notte quella domanda..





_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 14:16  
quote:
In data 2003-09-06 11:49, ilGigi scrive:
quote:
In data 2003-09-06 03:27, TINTOBRASS scrive:
Grande Marzullone! Conosci IlNero? Che culo...




Caro Brass potrei invadere il suo campo di lavoro chiedendole la stessa cosa:"Che culo...."Ma la domanda è un'altra.In questo falso mondo,crudo e stinto in lei si ravvisa una luce costante;rossa,ma costante.

Lavorare con una donna signiFica qualche volta arrendersi e subire il suo fascino?
E' professioAnale?O le basta che elle siano solerti ad studiare il copione Oralmente?

Mi raccomando,mi risponda sotto voce.
(Ca si no ci cacciano e cacciano anche ilNero).





Lavorare con una donna, per me, è sempre un gran piacere. Ma non per quello che può pensare... vede, culturalmente stiamo passando da una società patriarcale ad un matriarcato in cui l'iniziativa passa alle donne, che, in questo modo, possono dare finalmente spazio alla loro maggiore vitalità. La donna sta "schiacciando" l'uomo: è simpatica, intraprendente, vivace, assolutamente esente dalla tristezza e dall'apatia del maschio contemporaneo.
La donna detiene un forte potere, chi non lo ammette si fa solo delle illusioni... la donna condiziona il maschio al punto che, per reazione, l'uomo cerca di affidarsi agli alibi, cerca di nascondere questa realtà ormai evidente, vuole convincersi di avere quel ruolo che non ha più. Ecco quindi che l'uomo tende ad essere più sovrastrutturato, più costruito della donna, che invece possiede un patrimonio culturale e di istinto più diretto e funzionale. Proprio per questo amo lavorare con le donne, "soggetti" del desiderio, non più, fortunatamente, "oggetti". Detto ciò, subire il fascino di una donna è per me cosa quotidiana. E non vedo per quale motivo, questa mia tendenza, debba essere considerata "non professionale".
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-09-2003 14:54  
nn ancora
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-09-2003 14:57  
quote:
In data 2003-09-06 14:00, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-09-06 09:34, Juliet scrive:
quote:
In data 2003-09-06 03:27, TINTOBRASS scrive:
Grande Marzullone! Conosci IlNero? Che culo... gli hai chiesto se il cinema esiste perché la vita non è mai come vorremmo che fosse? Lui cos'ha risposto?




sai ke me la sogno pure di notte quella domanda..









tu skerzi ma in qti giorni mi addormento con IlGigi e di note mi sogno il suo faccione con i capelli svolazzanti al vento... terribile...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-09-2003 14:58  
la presenza di Marzullo è geniale...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-09-2003 16:08  
quote:
In data 2003-09-06 14:16, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-09-06 11:49, ilGigi scrive:
quote:
In data 2003-09-06 03:27, TINTOBRASS scrive:
Grande Marzullone! Conosci IlNero? Che culo...




Caro Brass potrei invadere il suo campo di lavoro chiedendole la stessa cosa:"Che culo...."Ma la domanda è un'altra.In questo falso mondo,crudo e stinto in lei si ravvisa una luce costante;rossa,ma costante.

Lavorare con una donna signiFica qualche volta arrendersi e subire il suo fascino?
E' professioAnale?O le basta che elle siano solerti ad studiare il copione Oralmente?

Mi raccomando,mi risponda sotto voce.
(Ca si no ci cacciano e cacciano anche ilNero).





Lavorare con una donna, per me, è sempre un gran piacere. Ma non per quello che può pensare... vede, culturalmente stiamo passando da una società patriarcale ad un matriarcato in cui l'iniziativa passa alle donne, che, in questo modo, possono dare finalmente spazio alla loro maggiore vitalità. La donna sta "schiacciando" l'uomo: è simpatica, intraprendente, vivace, assolutamente esente dalla tristezza e dall'apatia del maschio contemporaneo.
La donna detiene un forte potere, chi non lo ammette si fa solo delle illusioni... la donna condiziona il maschio al punto che, per reazione, l'uomo cerca di affidarsi agli alibi, cerca di nascondere questa realtà ormai evidente, vuole convincersi di avere quel ruolo che non ha più. Ecco quindi che l'uomo tende ad essere più sovrastrutturato, più costruito della donna, che invece possiede un patrimonio culturale e di istinto più diretto e funzionale. Proprio per questo amo lavorare con le donne, "soggetti" del desiderio, non più, fortunatamente, "oggetti". Detto ciò, subire il fascino di una donna è per me cosa quotidiana. E non vedo per quale motivo, questa mia tendenza, debba essere considerata "non professionale".




Ma che antropologo che sei!!!!Devo darti atto che, per l'età che hai,sei molto maturo e preparato, complimenti e non solo perché hai fatto un bel ritratto della donna moderna!!!!! Continua così e ti metterò un bel dieci e lode.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-09-2003 16:59  
quote:
In data 2003-09-06 13:49, denisuccia scrive:
Sisi...



denise!!! nn dire che ci siamo incontrate!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-09-2003 17:06  

eeeeeeeh siiiiii!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-09-2003 17:07  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2003 18:49  
un giorno ho avuto un mitingh col mio amico Gigi Marzulla, c'eravmo conosciuti nella chat di mangasexyvideo.com.L'fo riconosciuto perchè lui c'aveva scritto sulla cartellina il suo nome capello impertinente, e lui mi ha riconosciuto perchè io gli avevo detto che lo avevo riconosciuto.Adesso siamo migliori amici

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-09-2003 18:51  
appassionante........
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-09-2003 19:15  
si, per una notte di torrido sesso.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-09-2003 19:22  
rar!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126331 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: