FilmUP.com > Forum > Critica il critico - RECENSORI FILMUP... fatevi un bagno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > RECENSORI FILMUP... fatevi un bagno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore RECENSORI FILMUP... fatevi un bagno
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-09-2003 18:07  
quote:
In data 2003-08-13 14:47, lupin3rd scrive:
Il tuo ragionamento è condivisibile, ma considera anche che noi abbiamo fatto una precisa scelta di rivolgerci ad un pubblico eterogeno mantenendo le recensioni chiare, brevi, comprensibile e non tecnicissime.
Questo per venire incontro alla necessità della grande maggioranza degli utenti che sono appasionati e non cinefili.
Per questi ultimi ci sono siti specifici, molto più tecnici e scritti da persone con una preparazione sicuramente superiore alla nostra ed anche riviste specializzate.
Cia'


questo topic,caro Lupin,mi puzza di deja vù...vi ricordate Fabbricino e co.?Qui la questione è la medesima..se un certo spazio web è indirizzato al "grande pubblico"non si può permettere di scrivere recensioni come quella a cui implicitamente mi sto riferendo..Maliogno..cerchi roba più seria??ti consiglio www.pigrecoemme.com
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-09-2003 18:29  
quote:
In data 2003-09-01 18:07, seanma scrive:
quote:
In data 2003-08-13 14:47, lupin3rd scrive:
Il tuo ragionamento è condivisibile, ma considera anche che noi abbiamo fatto una precisa scelta di rivolgerci ad un pubblico eterogeno mantenendo le recensioni chiare, brevi, comprensibile e non tecnicissime.
Questo per venire incontro alla necessità della grande maggioranza degli utenti che sono appasionati e non cinefili.
Per questi ultimi ci sono siti specifici, molto più tecnici e scritti da persone con una preparazione sicuramente superiore alla nostra ed anche riviste specializzate.
Cia'


questo topic,caro Lupin,mi puzza di deja vù...vi ricordate Fabbricino e co.?Qui la questione è la medesima..se un certo spazio web è indirizzato al "grande pubblico"non si può permettere di scrivere recensioni come quella a cui implicitamente mi sto riferendo..Maliogno..cerchi roba più seria??ti consiglio http://www.pigrecoemme.com




Ma tu guarda, ho fatto un salto su pigreco.
giusto per un'occhiata comparativa ho cliccato sulla recensione di "28 giorni dopo" è constatato che il tizio ha scritto le stesse cose che ho scritto io.
Ma allora scrivo roba "più seria " !!

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-09-2003 19:17  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=6867&forum=14&44

lewggi e capirai....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2003 00:08  
quote:
In data 2003-09-01 18:29, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-09-01 18:07, seanma scrive:
quote:
In data 2003-08-13 14:47, lupin3rd scrive:
Il tuo ragionamento è condivisibile, ma considera anche che noi abbiamo fatto una precisa scelta di rivolgerci ad un pubblico eterogeno mantenendo le recensioni chiare, brevi, comprensibile e non tecnicissime.
Questo per venire incontro alla necessità della grande maggioranza degli utenti che sono appasionati e non cinefili.
Per questi ultimi ci sono siti specifici, molto più tecnici e scritti da persone con una preparazione sicuramente superiore alla nostra ed anche riviste specializzate.
Cia'


questo topic,caro Lupin,mi puzza di deja vù...vi ricordate Fabbricino e co.?Qui la questione è la medesima..se un certo spazio web è indirizzato al "grande pubblico"non si può permettere di scrivere recensioni come quella a cui implicitamente mi sto riferendo..Maliogno..cerchi roba più seria??ti consiglio http://www.pigrecoemme.com




Ma tu guarda, ho fatto un salto su pigreco.
giusto per un'occhiata comparativa ho cliccato sulla recensione di "28 giorni dopo" è constatato che il tizio ha scritto le stesse cose che ho scritto io.
Ma allora scrivo roba "più seria " !!




No semplicemente hai copiato.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-09-2003 01:39  
quote:
In data 2003-09-01 19:17, seanma scrive:
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=6867&forum=14&44

lewggi e capirai....



In effetti le cazzate abbondano...l'inutilità pure...
Se poi mi si tocaca Apocalypse mi incazzo!!!
Possibile che certa gente, dopo più di 20 anni, ancora non c'abbia capito un cazzo di sto film???
Voglio fare anch'io il recensore!!!!
FilmUp, prendimi con te!!!!
Pigreco, ma vaffanculo, de core!!!


P.S.: scusate i termini, sò maremmano....
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2003 02:47  
Troppo facile offendere il mondo.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-09-2003 10:48  
quote:
In data 2003-09-02 02:47, Tristam scrive:
Troppo facile offendere il mondo.




Nessuno ne vuole.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-09-2003 12:33  
quote:
In data 2003-09-02 02:47, Tristam scrive:
Troppo facile offendere il mondo.



Ancor più facile è assolverlo.

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 02-09-2003 16:46  
quote:
In data 2003-09-02 00:08, Tristam scrive:

No semplicemente hai copiato.




Amico, oramai non copio dagli esami di stato.
Stiamo parlando del 1990, l'anno dei mondiali.

Magari sarà stato il contrario.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125174 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: