FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - il vostro personaggio preferito...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > il vostro personaggio preferito...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore il vostro personaggio preferito...
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 01-08-2003 17:35  
...tra Freddy Krueger (Nightmare), Michael Myers (Halloween), Pinhead (Hellraiser) e Jason Voorhies (Venerdì 13) ?
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-08-2003 17:40  
Freddie.

Marcus
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 01-08-2003 17:44  
Purtroppo nn ho visto neanke un Hellraiser, ma mi rifarò sicuramente!

Cmq... Uno, due, tre, Freddy sta arrivando da te....

Freddy Krueger!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-08-2003 23:28  
Freddy Krueger... trovo che abbia più carattere.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 02-08-2003 00:07  
freddy
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-08-2003 00:14  
quote:
In data 2003-08-01 17:44, Squall scrive:
Purtroppo nn ho visto neanke un Hellraiser, ma mi rifarò sicuramente!



Io personalmente mi sono sempre addormentato a metà del primo. Lo trovo soporifero... non so bene perchè.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 02-08-2003 09:52  
fate una classifica delle vostre preferenze !

la faccio anche io :

1. Freddy Krueger
2. Jason Voorhies
3. Pinhead
4. Michael Myers
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 02-08-2003 10:21  
FREDDY è il migliore anke xke è il più originale
_________________

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-08-2003 13:20  
quote:
In data 2003-08-02 00:14, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-08-01 17:44, Squall scrive:
Purtroppo nn ho visto neanke un Hellraiser, ma mi rifarò sicuramente!



Io personalmente mi sono sempre addormentato a metà del primo. Lo trovo soporifero... non so bene perchè.




Ma il primo non è un classico?
Cmq lo vedrò lo stesso!
La settimana scorsa c'era il terzo in tv, ma nn l'ho potuto vedere...Cmq mi hanno detto che è il più brutto!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-08-2003 16:23  
Era penoso... si il primo è un classico, ma se devo essere sincero non lo rivedo da tantissimo tempo. Ci riproverò appena posso e vediamo che succede...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 02-08-2003 16:48  
Michael Myers.
_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 02-08-2003 20:17  
FREDDY KRUEGER sicuramente, è stato quello che mi ha fatto spaventare di più da piccolo... non vedo un nightmare da anni ed anni ma ricordo ancora benissimo com'era vestito freddy, e poi in faccia faceva davvero impressione.
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 02-08-2003 21:04  
michael. freddy non lo sopporto
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 02-08-2003 23:09  
freddy senza dubbio,oltre ad incutere una certa(tanta)inquietudine era anche estremamente ironico.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-08-2003 02:05  
Freddy Krueger: 8 voti
Michael Myers: 2 voti
Pinhead: 0 voti
Jason Voorhies: 0 voti



Devo dedurre che in Freddy Vs. Jason tiferete x Freddy?
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126674 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: