FilmUP.com > Forum > Attualità - 'In Italia tengono banco da anni le storielle sull'olocausto....'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > 'In Italia tengono banco da anni le storielle sull'olocausto....'   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore 'In Italia tengono banco da anni le storielle sull'olocausto....'
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-07-2003 09:39  
per alzare lo spirito restando in tema di pezzi di merda:

-Sapete perchè Hitler si è suicidato?
-Gli è arrivata la bolletta del gas!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-07-2003 10:51  
EMIGRO!!!
FRANCIA ASPETTAMI!!!!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 10-07-2003 11:09  
io andrei in nuova zelanda
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 11-07-2003 11:29  
Che ne dite di Marte o Venere? No, Venere no, troppo acido solforico. Idea: MANDIAMOCI IL BERLUSCA!!! E già che ci siamo, pure tutti i suoi accoliti, compreso Fede! Per dirla con Finardi: "Extraterrestre, portalo via!"Che mi dite? Io non lascio il mio paese: nell'antica Grecia, chi era nocivo agli interessi comuni, perché badava solo ai propri, era esiliato. Adesso, ci tocca fare il contrario: scappare noi!!!! Cose dell'altro mondo!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-07-2003 11:34  
per dirla tutta: FASCISTI SU MARTEEEEEEE
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-07-2003 11:47  
quote:
In data 2003-07-09 01:06, mutaforme scrive:
Berlusconi sta sputtanando l'Italia!




Che comunque si è fatto sputtanare votandolo...

Che vergogna tremenda... mamma mia... siamo lo zimbello del mondo intero... il paese governato dal nano coglione... che non è nemmeno salito al potere con un colpo di stato, instaurando una dittatura... no... E' STATO VOTATO DAL POPOLO!!!

...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-07-2003 11:52  
è stato votato da LORO deni e che adesso si sborglino loro il mezzo incidente diplomatico..cazzo dalle mie parti si vive coi turisti tedeschi e se mancano loro d'estate poveri noi...speriamo il cancelliere voglia accettare le scuse e si dimentichi che ha a che fare con un perfetto pescivendolo.... come diceva Goria/d'angelo al drivein..ma salviamo il tuvismo
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-07-2003 17:15  
al rogo!!! al rogo!!! al rogo!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 12-07-2003 03:24  
quote:
In data 2003-07-10 10:51, mulaky scrive:
EMIGRO!!!
FRANCIA ASPETTAMI!!!!!!




Hai detto proprio bene...che differenza di cultura che hanno in francia.Sotto tutti i punti di vista...che differenza di statisti che hanno avuto...DeGaulle per esempio è OGGI il più grande politico del secolo secondo Fini (che prima di andare al governo diceva candidamente che per lui era Mussolini...)ma in realtà apparteneva ad un destra molto più moderata di quella retta oggi dal Berlusca.
Comunque ,e non ricordo a chi sto rispondendo ,non credo proprio che la cultura nazionale si sia annichilita per le colpe della secondo guerra mondiale ma che semplicemente NON CI SIA MAI STATA.
Come disse Garibaldi? L'Italia è fatta ora bisogna fare gli Italiani.Cosa disse il deputato che andò a vedere la situazione del Mezzogiorno agli inizi del '900? Queta non è Italia ,è Africa.Cosa disse l'Umberto appena ebbe un po' di visibilità? Andate a laurà terùn!Ecco...questo è ciò che penso del nostro senso nazionale e di come sia antitetico a quello francese.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-07-2003 10:34  
Guarda che quello che ha detto l'italia è fatta ora bisogna fare gli italiani era massimo d'azeglio
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-07-2003 15:31  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-07-2003 18:43  
quote:
In data 2003-07-11 11:52, MRSSTEELE scrive:
è stato votato da LORO deni e che adesso si sborglino loro il mezzo incidente diplomatico..cazzo dalle mie parti si vive coi turisti tedeschi e se mancano loro d'estate poveri noi...speriamo il cancelliere voglia accettare le scuse e si dimentichi che ha a che fare con un perfetto pescivendolo.... come diceva Goria/d'angelo al drivein..ma salviamo il tuvismo





...già già... almeno
gli americani possono dire che Bush non l'hanno voluto... che è salito alla Casa Bianca grazie ai brogli elettorali in Florida... ma noi... noi la figura di merda la facciamo in pieno, visto che il berlusca è stato eletto a maggioranza piena...

...male se res habet...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-07-2003 10:49  
si da loro però....sempre da loro
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 14-07-2003 12:03  
quote:
In data 2003-07-12 10:34, MRSSTEELE scrive:
Guarda che quello che ha detto l'italia è fatta ora bisogna fare gli italiani era massimo d'azeglio




Dici sul serio?
Oddio...allora ho fatto figure di m.... per anni.Vabbè comunque non cambia il concetto!Gli italiani ancora non li hanno fatti!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-07-2003 15:43  
eh già...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127602 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: