FilmUP.com > Forum > Sondaggi - "Le staccherei la testa con le mie mani"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > "Le staccherei la testa con le mie mani"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
\"Le staccherei la testa con le mie mani\"
Victoria Adams,la Stronz Spice 7 17.5%
Monica Bellucci,l'attrice dei miei..... 4 10%
JLO,ll culo dal volto umano 5 12.5%
Britney Spears,la nana da marciapiede 15 37.5%
Donatella Vesace,ovvero il trans truccato male 9 22.5%
Totale 40 100%

Autore "Le staccherei la testa con le mie mani"
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 22-06-2003 11:58  
quote:
In data 2003-06-16 01:20, SolidSnake scrive:
Simeone, perchè me l'aspettavo già da prima di aprire questo topic che avresti inserito la terza opzione?!?!?!?!?!?!



mah.......
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 22-08-2003 12:01  
Inserisco d'ufficio anche una sesta opzione che mi era a suo tempo sfuggita:COURTNEY LOVE.Mai nome d'arte fu più ingannevole...avrebbe dovuto chiamarsi Courtney Ugly...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-08-2003 12:07  
quote:
In data 2003-08-22 12:01, SimeOne scrive:
Inserisco d'ufficio anche una sesta opzione che mi era a suo tempo sfuggita:COURTNEY LOVE.Mai nome d'arte fu più ingannevole...avrebbe dovuto chiamarsi Courtney Ugly...


Io avrei inserito anche Asia Argento...


E comunque ci stanno tantissime oche (senza offesa x gli animali)in Italia antipaticissime che fanno vedere solo il culo, raccomandate, che tentano di sfondare da una vita dandola a tutti, che guadagnano soldi solo col gossip.


Almeno qualcuna tra quelle la sua bella carriera l'ha fatta...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 22-08-2003 13:43  
Quella zoccola della Spears
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-08-2003 13:44  
quella zoccola della spears pure io....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2004 17:33  
Ciao!
Personalmente la Bellucci...non la sopporto

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 25-12-2004 01:39  
E' una dura lotta tra Britney e Donatello...



cmq Britney.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 25-12-2004 02:24  
staccare la testa a qualcuno??
perchè mai??
ma nn è natale???
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-12-2004 02:50  
britney spears mi sta sul cazzo, e forse na volta gliel'ho urlata in faccia tramite la tv sta frase ... ma tanto, a che serve?
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-12-2004 11:50  
Io più che staccarle la testa le farei qualche altra cosa...(Versace a parte..)

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-12-2004 11:59  
La Bellucci.

No, perchè, vedete... ecco: le altre non mi hanno fatto niente di male. Se sento la Britney, JLo o Vicky cambio canale, la Versace proprio non la cago...
Ma la Bellucci!!!

Lei sì che me l'ha fatta grossa. Vai al cinema per vederti Matrix, ebbra del primo episodio, un capolavoro, e poi ti trovi lei, che SI DOPPIA DA SOLA e dice a Trinity, con le sue labbrone e il suo vocione dopo (orrore!) aver baciato Neo: "Non fhai quanthO fhei fffortunathA". (la pronuncia mettetecela voi, non saprei come rendere quella vociaccia impastata)

Qui si va sul personale.
Finchè mi fai da sfondo di lusso, bella (secondo me ce ne sono 1000 di meglio, comunque) e zitta, ok, ma STA ZITTTTTAAAAA!!!

_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-12-2004 08:42  
Il più bel sondaggio da zitelle acide che abbia mai visto!
Lo riproporrò sicuramente non appena andrò a farmi i capelli dal mio parrucchiere, sotto il casco, con le mie amiche!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 27-12-2004 08:59  
quote:
In data 2004-12-27 08:42, Topper scrive:
Il più bel sondaggio da zitelle acide che abbia mai visto!
Lo riproporrò sicuramente non appena andrò a farmi i capelli dal mio parrucchiere, sotto il casco, con le mie amiche!


Difatti, vista la frequentazione del forum, mi son sorpreso che non siamo ancora arrivati a 20 pagine..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-12-2004 10:53  
quote:
In data 2004-12-25 02:24, archer84 scrive:
staccare la testa a qualcuno??
perchè mai??
ma nn è natale???


Non su questo forum...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 27-12-2004 11:01  
quote:
In data 2004-12-27 08:42, Topper scrive:
Il più bel sondaggio da zitelle acide che abbia mai visto!
Lo riproporrò sicuramente non appena andrò a farmi i capelli dal mio parrucchiere, sotto il casco, con le mie amiche!


:
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126896 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: