FilmUP.com > Forum > Off Topic - domanda ovvia, banale!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domanda ovvia, banale!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore domanda ovvia, banale!
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-06-2003 00:38  
Insomma finirete a trombare. Da buoni amici.
Tu farai il direttore, pecchè shtai dottò, e lei farà la segretaria.
E' tutto perfetto.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 08-06-2003 00:40  
e si tromberà a ritmo di..................................................................................................................................
















CHA CHA CHA
que bonito cha cha cha!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-06-2003 00:51  
Se ci pensi infatti è il ritmo perfetto.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 01:38  
molte volte penso che voi ometti fate finta di essere incapaci e stupidi tanto da dire che la donna è "superiore" e più forte.Che è un modo per non prendersi responsabilità,neanche delle propie mancanze mentali.

Poi mi accorgo che vi do troppa inteligenza e furbizia e che le vostre incapacità sono reali.

_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-06-2003 01:54  
Povera Jolie.
Ma che uomini hai conosciuto...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 02:06  
quote:
In data 2003-06-08 01:54, Tristam scrive:
Povera Jolie.
Ma che uomini hai conosciuto...



pensa cominciavano tutti con questa frase povera ma che uomini hai conosciuto...spero per te che tu abbia solo doti di paragnosta!!!

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-06-2003 02:17  
e tu che facevi?
iniziavi con la solita frase: "aaah questi uomini... sono tutti uguali, tutti animali, la poesia dove è finita? spero che tu sia diverso"...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 02:22  
quote:
In data 2003-06-08 02:17, Tristam scrive:
e tu che facevi?
iniziavi con la solita frase: "aaah questi uomini... sono tutti uguali, tutti animali, la poesia dove è finita? spero che tu sia diverso"...



Puo' essere diverso uno che comincia così...almeno dammi la coerenza dalla mia
_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 08-06-2003 02:51  
E' quello che pensavo, infatti.
tutte scuse.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-06-2003 09:29  
Era solo una domanda ragazze mie!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-06-2003 09:55  
il guaio è che noi donne siamo tutte uguali e voi siete tutti diversi....
chi è che nn esterna le proprie pulsioni?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-06-2003 11:17  

gianmarco rispondo come hai detto tu: DIPENDE!!

spiego: di solito per me l'amico resta sempre un amico, purtroppo ci sono sempre delle eccezioni
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 11:54  
quote:
In data 2003-06-08 02:51, Tristam scrive:
E' quello che pensavo, infatti.
tutte scuse.




_________________

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-06-2003 12:02  
Il loro problema è l'incapacità totale di essere coerenti con l'essenza dell'anima umana, rifiutando a priori i coinvolgimenti, perchè, vuoi per natura sessuale, vuoi per qualche strana presa di posizione completamente contraddittoria con l'evoluzione....insomma sesso orale non me lo faccio da solo giusto? A meno che non mi faccia togliere una costola. No...per voi ha significato diverso perchè c'è l'amore e tutto ciò. poi chissà perchè quando l'uomo non vi da attenzione, invece di parargli... Puf...in un bel lettone col primo Guido che vi capita!
Non volevo, infatti dopo ho pianto...Si!!! come i coccodrilli.
Ma vaccaghè va!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-06-2003 12:05  
quote:
In data 2003-06-08 00:10, Tristam scrive:
Bellissima domanda. ma il fatto è che le donne tendenzialmente fanno la parte di quelle che scelgono. A noi uomini, ad un livello prettamente animale (e animalesco), va bene qualsiasi cosa. Se non è una può essere quella dopo. Noi questo almeno lo dimostriamo e non abbiamo timore di sorta, dopo avere ricevuto un 2 picche, più o meno evidente, lanciarci su un'altra donna.
Per questo motivo, generalmente l'amicizia tra donna e uomo si basa sempre una tensione sessuale.

[/quote
ESATTO!!!!!
"Io è un altro"
e
"Non parlate al conducente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 08-06-2003 alle 00:16 ]


_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128665 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: