FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Spuntino di mezzanotte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Spuntino di mezzanotte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Spuntino di mezzanotte
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 24-08-2003 15:58  
quote:
In data 2003-07-06 15:44, MRSSTEELE scrive:
eccitante ....un dolce sublime come il gelato illuminato solo da chiarore dello schrmo e dalla luce che manda il tuo interlocutore di tastiera ...ho provato dopo u n po' ti van via gli occhi e ingrassi di 7 etti




fai tu sette etti ogni volta he mi collego...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 24-08-2003 20:45  
pane e marmellata o pasta col sugo..a volte cereali con latte e se ci sono le patatine me le porto a letto
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 12-09-2003 13:18  
eh eh eh ci sono serate che uno rientra in casa e divorerebbe la mamma!!!!! E io non sono mai stata fortunata, casa mia è raramente provvista di schifezze da mangiare al volo ( bhe la simmental da mangiare col cucchiaio nn manca mai!!!!!! ) Proprio ieri: Rientro 3, io e mio fratello una bella spaghettata aglio olio e peperoncino!!!!!!

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 19-09-2003 13:54  
Di notte per casa mia si aggira un mostro: sono io.

Calate le tenebre indosso la divisa del supereroe: pesce spazzino;
superpoteri: sbafo imperiale.

Adoro incamminarmi nel buio conosciuto e scivolo, furtivo ed agghiacciante, derapando, rapace, di ombra in penombra.
Un lampione ghigna, ectoplasmatico , facendo capolino tra le persiane socchiuse: non mi fermerai bastardo.

C'è un sentiero luminoso per terra, che vedo solo io, mistico viaggio alla ricerca di se stessi.
Qualcosa oltre il confine, non posso credere di esaurirmi da solo, voglio crescere, voglio arricchirmi di altro da me, per costruire un nuovo io, più grande.

Il mostro ha un'espressione rapita, ancestrali libidini fanno capolino dal protoencefalo, stimolando una salivazione, secreta a bizzeffe.

E' disgustosamente sublime quello che accade dopo: leggende sono nate intorno a certe orribili pratiche che si credevano estinte nelle ere, ma che ritornano inquietanti, affacciandosi, nichiliste, alla finestra dell' impreparato uomo moderno del cazzo.
L'occhio è vitreo, l'estasi compiuta.

I bambini si agitano nel sonno, l'occhio di Dio guarda da un'altra parte, mentre babilonia risorge, perversa, e si incula sodoma che si incula gomorra.

Si sente parlare, è sconsigliato avvicinarsi.............................(“Tu proprio tu, scatoletta di tonnazzo, rintanata nell'anfratto più recondito, speravi di cavartelah ah, credevi non ti notassi, fottuta: ho organizzato un bel funerale per te, da qualche parte nel mio stomaco, con una bella bara di pane. E manco ti scolo”).........
stralci di delirio, ritagli di sana verità.

Non ho mai visto nulla di più onesto del cibo, nessun amore più sincero, nessun viaggio più appagante.

L'aspetto notturno della cosa, al riparo ma evidente, è mezzanotte, l'ora dei mostri.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 19-09-2003 14:14  
simpatico!!!
_________________
La Vita non è un Obbligo, è solo una Breve Opportunità....

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 19-09-2003 14:42  
quote:
In data 2003-09-19 14:14, sara81 scrive:
empatico!!!




crazie. Pensa che divento pure intimo mentale con una facilità mostruosa.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 19-09-2003 17:53  
quote:
In data 2003-09-19 14:42, DrCalamaro scrive:
quote:
In data 2003-09-19 14:14, sara81 scrive:
empatico!!!




crazie. Pensa che divento pure intimo mentale con una facilità mostruosa.



Bene!!!!Almeno ti sarai accorto che lo dicevo sinceramente....
_________________
La Vita non è un Obbligo, è solo una Breve Opportunità....

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 20-09-2003 02:59  
Accorgersi? sincerità?
me ne sto, però il cibo.
eh! non dimentichiamo.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 20-09-2003 03:49  
quote:
In data 2003-09-20 02:59, DrCalamaro scrive:
Accorgersi? sincerità?
me ne sto, però il cibo.
eh! non dimentichiamo.



non ti ho capito.... scusami...
_________________
La Vita non è un Obbligo, è solo una Breve Opportunità....

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.006902 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: