FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Frase6
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Frase6   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Frase6
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 05-02-2002 13:49  
Allora, queste due frasi:

la prima: "Non bisogna condannare la masturbazione: in fondo è fare del sesso con qualcuno che si stima veramente" detta da un personaggio del mondo del cinema.

la seconda: "Il pit bull è il migliore amico dell'uomo giusto e il peggior nemico dell'uomo sbagliato" tratta proprio da un film.

I PREMI: Una web cam sistemata in una casa di chi volete voi, tutte le stanze bagno compreso!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 05-02-2002 13:53  
quote:
In data 2002-02-05 13:49, MrWolf scrive:
Allora, queste due frasi:

la prima: "Non bisogna condannare la masturbazione: in fondo è fare del sesso con qualcuno che si stima veramente" detta da un personaggio del mondo del cinema.

la seconda: "Il pit bull è il migliore amico dell'uomo giusto e il peggior nemico dell'uomo sbagliato" tratta proprio da un film.

I PREMI: Una web cam sistemata in una casa di chi volete voi, tutte le stanze bagno compreso!!!



La prima frase l'ha detta Woody Allen..la seconda...mmmmmmmm...nn lo so!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2002 14:09  
La prima era facile, la seconda: Dobermann
Iop intanto faccio le valigie e vado a Quartu.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-02-2002 14:21  
quote:
In data 2002-02-05 14:09, gattamorta scrive:

Iop intanto faccio le valigie e vado a Quartu.




Falle anche se non indovini
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 05-02-2002 14:27  
La prima non la dice in "Io & Annie"? Boh, forse ricordo male. La seconda sarà una frase di Davids della Juventus.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-02-2002 14:36  
quote:
In data 2002-02-05 14:27, Bubbachuck scrive:
La seconda sarà una frase di Davids della Juventus.




Che domenica farà una splendida doppietta
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2002 14:46  
Ahhhhhhh, ma che dobbiamo fare così fino a domenica. Io faccio le valigie, ma vado da Verbal o da Asterix, io ti avviso.... poi sai come si dice...
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 147
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-02-2002 14:54  
quote:
In data 2002-02-05 14:36, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-02-05 14:27, Bubbachuck scrive:
La seconda sarà una frase di Davids della Juventus.




Che domenica farà una splendida doppietta



Prima di tutto mi tocco nelle parti intime, poi vediamo se riuscite a trafiggere Batman; e dimenticavo caro Kaiser, occhio alla festa del Re Leone. Insomma comincio a mettere la freccia e a imboccare la corsia di sorpasso.
_________________
"Un bello è completamente diverso dai normali esseri umani. Un bello non conosce limiti e, per quanto sia difficile la situazione, mai e poi mai perderà""

  Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 05-02-2002 14:57  
la prima è proprio Woody Allen, brava Mia..ma da chi l'avevi sentita???

La seconda invece ancora nn l'ha indovinata nessuno... un aiutino:

è un film del 1998, non troppo osannato ma che personalmente mi è piaciuto molto!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-02-2002 14:59  
quote:
In data 2002-02-05 14:54, VerbalKint scrive:
Prima di tutto mi tocco nelle parti intime, poi vediamo se riuscite a trafiggere Batman; e dimenticavo caro Kaiser, occhio alla festa del Re Leone. Insomma comincio a mettere la freccia e a imboccare la corsia di sorpasso.




Ricordati che se vuoi battermi devi fare almeno 4 goal dubito che il tuo re Leone ci riesca contro Superman Buffon e spezzagambe Montero, occhio poi al capocannoniere Criiistiaaanoooo Doooooooni
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 147
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-02-2002 15:04  
Ricordati che se vuoi battermi devi fare almeno 4 goal dubito che il tuo re Leone ci riesca contro Superman Buffon e spezzagambe Montero, occhio poi al capocannoniere Criiistiaaanoooo Doooooooni

[/quote]
Preparati a Martin Jorgensen e Luca Toni, al resto ci pensa Lui.
_________________
"Un bello è completamente diverso dai normali esseri umani. Un bello non conosce limiti e, per quanto sia difficile la situazione, mai e poi mai perderà""

  Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-02-2002 15:06  
quote:
In data 2002-02-05 15:04, VerbalKint scrive:
al resto ci pensa Lui.




Lucarellone?
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 05-02-2002 15:39  
quote:
In data 2002-02-05 14:57, MrWolf scrive:
la prima è proprio Woody Allen, brava Mia..ma da chi l'avevi sentita???

La seconda invece ancora nn l'ha indovinata nessuno... un aiutino:

è un film del 1998, non troppo osannato ma che personalmente mi è piaciuto molto!!



Da chi l'avevo sentita? Tu sospetti della mia ampia cultura? Io sono un pozzo di cultura
E per quanto riguarda la seconda: il film è per caso Fight Club?
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2002 15:39  
Ho appena sentito Samuel ha detto che mi fa un regaluccio.
Azzoppa subito subito Pintauricchio e mentre entra in scivolata piglia pure Davids e gli fa saltare la retina. Contento.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 05-02-2002 15:42  
quote:
In data 2002-02-05 15:39, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-02-05 14:57, MrWolf scrive:
la prima è proprio Woody Allen, brava Mia..ma da chi l'avevi sentita???

La seconda invece ancora nn l'ha indovinata nessuno... un aiutino:

è un film del 1998, non troppo osannato ma che personalmente mi è piaciuto molto!!



Da chi l'avevo sentita? Tu sospetti della mia ampia cultura? Io sono un pozzo di cultura
E per quanto riguarda la seconda: il film è per caso Fight Club?




Si, sospetto della tua ampia cultura!!!

Il film non è fight club, è un film con due attori che stimo parecchio e che sono piaciuti, in altri film, anche a kaisersoze!!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126741 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: