FilmUP.com > Forum > Sondaggi - GERARD DEPARDIEU E' SEXI O NO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > GERARD DEPARDIEU E' SEXI O NO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
GERARD DEPARDIEU E\' SEXI O NO?
SI 10 37%
NO 17 63%
Totale 27 100%

Autore GERARD DEPARDIEU E' SEXI O NO?
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-07-2005 13:29  
era.ora è un simpatico ciccione
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-07-2005 13:39  
quote:
In data 2005-07-06 23:50, pensolo scrive:
A me fa cagare..se fossi una donna non capisco cosa ci si possa trovare..penso che sia uno di quelli che rientra nel classico teorema..personaggio-famoso=sexy:anche se fa schifo




ti quoto in pieno.
se fosse un operaio che lavora in fonderia non lo degnerebbero di una seconda occhiata.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 07-07-2005 13:59  
a me piace, ma io ho un'insana passione per le persone rotonde..

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-07-2005 18:42  
No sexy non mi pare proprio. Continuo a preferire lo charme di Daniel Auteuil.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2005 18:50  
non rientra nei miei parametri di sexy, ma senza dubbio quando si impegna ha ancora il suo fascino francese
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-07-2005 21:15  
quote:
In data 2005-07-07 13:59, pantofole scrive:
a me piace, ma io ho un'insana passione per le persone rotonde..





_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-07-2005 00:00  
magari non sara' sexy ma qualcosa deve avere se comunque e' sempre stato attorniato da donne oltre che intelligenti pure bellissime come carol bouquet
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005772 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: