FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Nutella
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Nutella   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Nutella
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-05-2003 18:35  
quote:
In data 2003-05-26 16:25, Castoromen scrive:
la nutella nn ha mai ammazzato nessuno alò nn diciamo cavolate!sitz sitz!



Non direttamente. Ma è una delle principali cause di una cattiva alimentazione. Cioè... diciamo la verità: è puro veleno! Certo è un veleno molto dolce, siamo d'accordo, ma fa molto molto male. Mia madre la crema di nocciole (sia quella nera, sia quella bianca) la fa in casa, e vi assicuro che la differenza si sente: ora mi rendo conto di quanto sia veramente grassa la nutella!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-05-2003 18:59  
Ne mangerei in quantità industriale se solo non facesse male,e soprattutto se non facesse ingrassare.Ha un gusto sublime... Ora comunque è tantissimo che non ne assaggio un pò...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 26-05-2003 19:53  
Detesto qualsiasi tipo d CIOKKOLATA e robe dolciastre del genere

Mi dikono tutti ke so strana



L'unika kosa ke riesko a mangiare è il BOUNTY, ma solo xkè c'è il kokko ke mi fa impazzire

_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 26-05-2003 20:49  
Io cmq non la mangio spesso...la mia mamma non la compra mai perchè sennò finisce dopo 30 secondi...
Una volta al mare di notte ci siamo messi a mangiarla con le patatine perchè era finito il pane...se ci ripenso
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 26-05-2003 20:57  
vabbè.... a parte che io faccio le prediche da gran dietologo, poi sono in grado pure di mangiarmi tiramisù per 10 persone.....

mi pento e mi dolgo....
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-05-2003 21:15  
quote:
In data 2003-05-26 19:53, Lunatika scrive:
kokko



muoio
cocco scritto così è stupendo
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 26-05-2003 22:45  

_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2003 23:20  
first nutella then cagotto, nutella again and again cagotto... better break the circle.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-05-2003 01:56  
Non ho detto che uccide ma che non fa bene all'organismo! Non parlo di diete, anche le altre fanno ingrassare, ma di alimentazione sana. Preferisco ingrassare a causa del cacao e delle nocciole che di altri ritrovati! Poi ognuno fa come vuole!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2003 10:45  
Nutella omnia divisa in partes tres:
Unum:Nutella in vaschetta plasticae.
Duum:Nutella in vitreis bicchieribus custodita.
Treum:Nutella sita in magno barattolo(magno barattolo sì,sed melium est si magno Nutella IN barattolo.
Nutella placet omnibus pueris atque puellis sed, si troppa Nutella fagocitare, cicciones divenire, cutaneis eructionibus sottostare et brufolos peticellosque supre facie tua stratos formare atque, ipso facto, diarream cacarellamque subitatem venire.....
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 27-05-2003 13:54  
quote:
In data 2003-05-26 16:00, Smemora scrive:

io ne ho assaggiato un tipo della Lindt mi pare ed era buonissssima!



ecco questa si che rules. La nutella standardizza la percezioni con quelle cazzo di nocciole.
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-05-2003 00:45  
Quali nocciole?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-05-2003 11:45  
W la nutella anche se fa male
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-05-2003 15:08  
Fa male.. la nutella...
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2003 11:21  
Comunque la Nutella è molto afrodisiaca
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126362 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: