FilmUP.com > Forum > Sondaggi - XXX BLOW JOB... XXX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > XXX BLOW JOB... XXX   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 Pagina successiva )
XXX BLOW JOB... XXX
Eccome se mi piace! 65 84.4%
Preferisco di no.... 5 6.5%
Sono solo fatti miei! 7 9.1%
Totale 77 100%

Autore XXX BLOW JOB... XXX
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-05-2006 13:38  
e aggiungo anche che in realtà logan non è soltanto "meno egoista" come sta cercando di far credere.

al contrario ha quella che potrebbe essere considerata una fortuna: la possibilità di trarre piacere dall'altrui piacere.
in questo modo soddisfare egoisticamente i propri bisogni (generare eccitazione e orgasmi...meglio se liquidi) coincide presumibilmente con i bisogni della partner.

dico presumibilmente, perchè in fondo di tutto ci si può rompere i coglioni.

penso ad esempio a lilian, e a quello che logan definisce in maniera dispregiativa "pistone e stantuffo", cosa che se ben fatta (e se c'è la voglia)in realtà genera piacere senza la necessità di ostentare altruismo.
quindi senza poter dire "lui non la capisce".

(ma poi che valore avrebbe tutto questo?qui posso tranquillamente raccontarvi di avere un cazzo di 50 centimetri).


e quindi dico presumibilmente, perchè come può essere irritante l'uomo che dice "ti piace? mi devo spostare? ah ma non ti vedo partecipe...va bene così? proviamo quella cosa strana che abbiamo fatto l'altra volta? sotto? sopra? di lato? a testa in giù? eh? eh? eh? eh?", può esserlo quello che ripete:

"te la lecco così ti piace? io voglio vederti godere...te la lecco bene così godi? mi piace essere altruista quindi ti posso masturbare? potresti squirtarmi in faccia? mi eccita farti godere...posso? posso leccarti e poi quando stai venendo schiaccio la faccio sulla tua fica? ti piace se muovo la lingua così? e se accarezzo così? e qui? e se prendo una zucchina?"

eccetera eccetera eccetera eccetera.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 03-05-2006 alle 13:42 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-05-2006 13:39  
quote:
In data 2006-05-03 13:28, Logan71 scrive:
Ci si deve dare una svegliata...


è per questo che fai abbastanza ridere.

quando dici "ci si deve", intendi "datevela come ho fatto io!".


io però ho un cazzo di cinquanta centrimetri.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-05-2006 13:59  
quote:
In data 2006-05-03 13:39, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-05-03 13:28, Logan71 scrive:
Ci si deve dare una svegliata...


è per questo che fai abbastanza ridere.

quando dici "ci si deve", intendi "datevela come ho fatto io!".


io però ho un cazzo di cinquanta centrimetri.



E vedi che deformi quello che dico.
Io non MAI detto di avere la "VERITA'" sacrosanta chiusa nella tasca.
Io volevo solo dare un consiglio.
Sono stanco di sentir dire che noi uomini siamo superficiali, egoisti e via dicendo.
Forse però ce lo meritiamo!

La tua rilettura poi di quello che ho detto è restrittiva, come minimo.

io volevo dire, ma forse dovevo essere più chiaro, che bisogna valorizzare i preliminari.
Andare subito al sodo, a testa bassa, in carica come un toro furibono, spesso non è molto gratificante per la donna.
Ho detto calma e gesso, ma ovviamente dipende dalle siuazioni.
Non si può generalizzare.

Anche sulla mio "presunto" egoismo di fondo...ce ne sarebbe da discutere...io direi più reciprocità.

E...sai...si dice che avere 50 cm di cazzo...non serva poi molto, se non ,o sai usare.

Non ho detto che sono "Mister Lingua-Di-Fuoco"...ho solo portato un esempio di come, forse ci si dovrebbe comportare con una donna per farla sentire donna, per trarre il massimo del piacere nel farci l'amore e nel vivere al meglio la sessualità...Scusate, non volevo certo apparire saccente o presuntuoso!

...Ma perchè Cristo vengo sempre frainteso?

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-05-2006 14:17  
quote:
In data 2006-05-03 13:59, Logan71 scrive:
Anche sulla mio "presunto" egoismo di fondo...ce ne sarebbe da discutere


quando si parla di soddifsazione egoistica dei propri bisogni non si acusa nessuno di egoismo.


quote:
In data 2006-05-03 13:59, Logan71 scrive:
E...sai...si dice che avere 50 cm di cazzo...non serva poi molto, se non ,o sai usare.


se non hai capito nemmeno questa è meglio che io sloggi.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-05-2006 14:17  
quote:
In data 2006-05-03 13:16, Logan71 scrive:
Santa Pace...qualcuno che mi capisce!

Pensolo guarda che è un problema serio...quello esposto da Lil ad esempio è (scusate il gioco di parole) l'esempio più calzante di tutti.

Noi maschietti, in generale, poi soffriamo anche di quella che comunemente si chiama "sindrome della prestazione".
Siamo così terrorizzati da come stà vivendo l'atto la partner che disintegriamo tutto con frasi del tipo "ti è piaciuto?" che è la peggior frase che un maschio possa dire quando fa l'amore.
Anche se poi continui con performance esaltanti...ormai la frittata è fatta.
Neanche se la metti in padella e la friggi, lei tornerà ad essere calda e passionale.

Il sesso dopotutto è anche una questione di testa, per la donna soprattutto...a noi l'eccitazione è molto meno complicata (quando ci dice bene!)

Una volta disse una tale <<Gli Uomini fanno, le donne sentono>>, aveva perfettamente ragione.

Non credo di suscitare ilarità dicendo quello che ho detto sul rappoerto intimo tra uomo e donna...e se è così, sono o risi amari ogente che non ha avuto ancora di questi problemi e parla per sentito dire.

Io la penso così e sono sempre stato di questo parere...anzi ho sempre cercato (ove possibile!) di "pensare" prima a lei e alle sue esigenze e poi arrivavo io.

Anche perchè, con la donna, con la sua libido...ci vuole tatto, delicatezza, tocco in "punta di fioretto"...non puoi ridurre tutto a pistone e stantuffo...che miseria!Tempo, calma e gesso poi, quando è veramente pronta allora si passa ad altro.
Questo per me è l'apice dell'eccitazione, il massimo del godimento...portare la mia partner a quel punto di non ritorno, al punto giusto di "cottura" (senza ridere!) che fa si che poi sia bellissimo per entrambi.
Bellissimo e vulcanico.

E' questo che in fondo Lila diceva...non si eccita in quel modo, si stufa, si stanca, si annoia(!)...e lui non la capisce.
Un vero peccato...un autentico spreco, anche perchè fare l'amore dovrebbe essere tutto meno che noia.

C'è veramente poco da ridere con questa storia caro Pensolo, dammi retta.




_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!





c'hai troppo ragione!
davvero!!!!!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-05-2006 14:19  
quote:
In data 2006-05-03 14:17, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-05-03 13:59, Logan71 scrive:
Anche sulla mio "presunto" egoismo di fondo...ce ne sarebbe da discutere


quando si parla di soddifsazione egoistica dei propri bisogni non si acusa nessuno di egoismo.


quote:
In data 2006-05-03 13:59, Logan71 scrive:
E...sai...si dice che avere 50 cm di cazzo...non serva poi molto, se non ,o sai usare.


se non hai capito nemmeno questa è meglio che io sloggi.


e si che l'ho capita...speravo che anche tu però mi avessi capito già da un pezzo!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-05-2006 14:36  
quote:
In data 2006-05-03 13:59, Logan71 scrive:
un esempio di come, forse ci si dovrebbe comportare con una donna per farla sentire donna

una perla di saggezza
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-05-2006 14:38  
quote:
In data 2006-05-03 14:36, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-05-03 13:59, Logan71 scrive:
un esempio di come, forse ci si dovrebbe comportare con una donna per farla sentire donna

una perla di saggezza



ma come fate a lasciarvi sedurre dalla fiera delle ovvietà?
rimango basito...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-05-2006 14:39  
minchia alo, ma se nn capisci nemmeno tu...


è la fine del mondo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-05-2006 14:43  
quote:
In data 2006-05-03 14:39, mulaky scrive:
minchia alo, ma se nn capisci nemmeno tu...


è la fine del mondo


Ossia..?
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 03-05-2006 14:44  
quote:
In data 2006-05-03 14:43, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-05-03 14:39, mulaky scrive:
minchia alo, ma se nn capisci nemmeno tu...


è la fine del mondo



Ossia..?




siete due tardoni
_________________
Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi.

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-05-2006 14:46  
quote:
In data 2006-05-03 14:39, mulaky scrive:
minchia alo, ma se nn capisci nemmeno tu...


è la fine del mondo



ahahahahah...mea culpa...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-05-2006 14:46  
logan e alo, ovviamente.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-05-2006 15:14  
Basta parole... tiratevi giù i pantaloni!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2006 15:22  
quote:
In data 2006-05-03 15:14, leonessa scrive:
Basta parole... tiratevi giù i pantaloni!!!

1bix8




leggevo la tua firma, e pensavo: certo che devi avere una vita molto lunga te...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 Pagina successiva )
  
0.131678 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: