FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - LE 50 + BELLE PER 'PEOPLE'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > LE 50 + BELLE PER 'PEOPLE'   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore LE 50 + BELLE PER 'PEOPLE'
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 10-05-2003 01:28  
quote:
In data 2003-05-09 16:51, Squall scrive:
quote:
In data 2003-05-05 23:05, Valery scrive:
ECCO LA LISTA, RIPETO, NON CI SONO NUMERI, E UOMINI E DONNE SONO ASSIEME.

Ben Affleck, Christina Aguilera, Angella Ahn, Lucia Ahn, Maria Ahn, Eva Amurri, Jennifer Aniston, Carlos Bernard, Halle Berry, Chilli, Elizabeth Cho, George Clooney, Daniel Day-Lewis, Leonardo DiCaprio, Eve, Colin Farrel, Farruquito, Mark Feuerstein, Tina Fey, Jennifer Garner, Salma Hayek, Katie Holmes, Kate Hudson, Nancy Ives, Hugh Jackman, Norah Jones, Andrew Dan Jumbo, Nicole Kidman, Peter Krause, Ashton Kutcher, Diane Lane, Jennifer Lopez, Derek Luke, Steve Martin, Eric McCornman, Julianne Moore, Ashley Olsen, Mary-Kate Olsen, Tony Parker, Lisa Marie Presley, Queen Latifah, Julia Roberts, Susan Sarandon, Rayan Seacrest, Britney Spears, Gary Stevens, Daniel Sunjata, Usher, Reese Witherspoon, Catherine Zeta-Jones.


Ehi, sono in ordine alfabetico! L'ho notato solo ora!

_________________
Odio e amo. Tu mi chiedi il perchè di ciò; non lo so, ma è così e mi tormento.
CAIO VALERIO CATULLO

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valery il 05-05-2003 alle 23:07 ]




Non c'è Milla Jovovich


IN effetti qualcuno manca.....
Non importa, il più bello c'è!!
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-05-2003 15:45  
non c'è audrey tautou e c'è Queen latifah? vabbè de gustibus...
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 14-05-2003 17:15  
quote:
In data 2003-05-02 22:58, Squall scrive:
Halle Berry è una gran bella ragazza...
Ma ho sentito che al secondo posto c'era Nicole Kidman

L'ha battuta ancora una volta!

Hai tutta la classifica?



non ê vero che l'ha battuta un'altra volta,si sa che ultimamente bisogna essere il piû possibile politicamente corretti,e quale avvenimento corrisponde più a questa descrizione se non la notte degli oscar???
cmq nicole,per citare piera detassis,ê un altro mito,un altro gradino,e molto probabilmente se ne sono resi conto(purtroppo solo un anno dopo...)

Nicole è una grande,e non ci sono paragoni... al max.questa puô essere consiedrata la PRIMA volta che ê stata sconfitta dalla berry.......
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 14-05-2003 17:17  
quote:
In data 2003-05-03 13:54, joelcoen scrive:
Halle Barry è una bellezza volgare , sciatta , rozza , L'ELEGANZA , LO STILE , LA PUREZZA DI NICOLE LA UMILIANO SEMPLICEMENTE.


non ho parole..hai già detto tutto tu!!!

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 14-05-2003 17:22  
quote:
In data 2003-05-02 23:18, Isabel scrive:
Halle Berry è bella ma è volgarissima .... è poi è totalmente diversa dalla Kidman in questo caso Squall ...
è chiaro che la bellezza pallida ed elegante della Kidman però non ha rivali, almeno dal mio punto di vista





per me Nicole ha una gran classe,mi piace particolarmente il suo stile.Molto + raffinata della Berry
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 14-05-2003 17:27  
nemmeno io trovo che il 3o posto sia assegnato particolarmente bene...britney spears non è una cozza,ma non è neanche tutta sta bella donna... cosa ci fa appena un gradino sotto nicole? e gwyneth paltrow??

cmq resto sull'inferiortà di halle berry....smack

x fortuna c'è colin farrell......Bellissimo ooooooooo

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-05-2003 17:39  
quote:
In data 2003-05-14 17:22, Juliet scrive:
quote:
In data 2003-05-02 23:18, Isabel scrive:
Halle Berry è bella ma è volgarissima .... è poi è totalmente diversa dalla Kidman in questo caso Squall ...
è chiaro che la bellezza pallida ed elegante della Kidman però non ha rivali, almeno dal mio punto di vista





per me Nicole ha una gran classe,mi piace particolarmente il suo stile.Molto + raffinata della Berry



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 14-05-2003 23:54  
quote:
In data 2003-05-14 17:27, stefy12 scrive:
nemmeno io trovo che il 3o posto sia assegnato particolarmente bene...britney spears non è una cozza,ma non è neanche tutta sta bella donna... cosa ci fa appena un gradino sotto nicole? e gwyneth paltrow??

cmq resto sull'inferiortà di halle berry....smack

x fortuna c'è colin farrell......Bellissimo ooooooooo


Non sono in ordine di bellezza, sono tutti belli uguali.....
Quante volte dovrò ripeterlo ancora??? Basta, mi do alla disperazione.........
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Travis83

Reg.: 16 Mag 2003
Messaggi: 101
Da: Afragola (NA)
Inviato: 16-05-2003 11:22  
COMUNQUE LA PIù BELLA è MILLA JOVOVICH
E NON SI DISCUTE...
_________________
You Talkin' To Me?

  Visualizza il profilo di Travis83  Invia un messaggio privato a Travis83  Email Travis83    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-05-2003 23:31  
quote:
In data 2003-05-16 11:22, Travis83 scrive:
COMUNQUE LA PIù BELLA è MILLA JOVOVICH
E NON SI DISCUTE...







  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 18-05-2003 13:30  
sottolineo la bellezza ancora evidente della ormai cinquantaseienne Susan Sarandon...
è inutile dire che Kidman,Berry,Jones sono sempre belle...
invece non mi affascina la Hudson.

PS
Ciao Valery,
complimenti per il...CAIO VALERIO CATULLO,è una delle frasi più belle che abbia mai sentito...lo sai che ha il mio stesso nome...ciao
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 19-05-2003 01:44  
quote:
In data 2003-05-18 13:30, Horror scrive:
sottolineo la bellezza ancora evidente della ormai cinquantaseienne Susan Sarandon...
è inutile dire che Kidman,Berry,Jones sono sempre belle...
invece non mi affascina la Hudson.

PS
Ciao Valery,
complimenti per il...CAIO VALERIO CATULLO,è una delle frasi più belle che abbia mai sentito...lo sai che ha il mio stesso nome...ciao



Beh, grazie per il complimento, ma tu contrapponi Dante.... chi dei due più grandi poeti della storia si deve inchinare?
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2004 23:27  
La Nicole è l'UNICA, VERA number 1!!!!!!!!!!!!
_________________
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.127319 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: