FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - LE 50 + BELLE PER 'PEOPLE'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > LE 50 + BELLE PER 'PEOPLE'   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore LE 50 + BELLE PER 'PEOPLE'
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-05-2003 21:01  
Proprio sta settimana la Berry è su "Io Donna" (de "Il corriere della sera") e non c'è che dire... è proprio una bella ragazza!!! Invidia spietata!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-05-2003 21:51  
quote:
In data 2003-05-03 20:49, pkdick scrive:
Guardate, non so di carattere o altro... ma se Halle Berry è una bellezza volgare, allora io sono l'uomo più scurrile di questa terra.. ho letto termini come "sciatta" o "rozza", a me sembra semplicemente perfetta. Occhio parlo solo dal punto di vista fisico.


nessuno ha detto che non è bella, è bellissima ...
ma se fossi un uomo non sarebbe il mio tipo, io prediligo una bellezza più discreta ed eterea ....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2003 21:53  
Beh però Halle Berry è proprio bella, non c'è niente da fareeeee!!!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-05-2003 21:56  
quote:
In data 2003-05-03 21:53, FlatEric scrive:
Beh però Halle Berry è proprio bella, non c'è niente da fareeeee!!!

e chi ha detto il contrario?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2003 21:57  
quote:
In data 2003-05-03 21:56, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-05-03 21:53, FlatEric scrive:
Beh però Halle Berry è proprio bella, non c'è niente da fareeeee!!!

e chi ha detto il contrario?



certo, certo, confermavo ciò che alcuni dicevano!
allora la nicole seconda?????
credevo vincesse stavolta... Ci rifaremo Candice!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-05-2003 21:59  
quote:
In data 2003-05-03 21:57, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-05-03 21:56, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-05-03 21:53, FlatEric scrive:
Beh però Halle Berry è proprio bella, non c'è niente da fareeeee!!!

e chi ha detto il contrario?



certo, certo, confermavo ciò che alcuni dicevano!
allora la nicole seconda?????
credevo vincesse stavolta... Ci rifaremo Candice!

beh ma sia Nicole sia la Berry sono bellissime ...
con la differenza che sono due tipi di donne differenti ..... io ribadisco, preferisco sicuramente la Kidman, bellissima e delicata, sicuramente non volgare ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 03-05-2003 22:10  
E due....
La Kidman non è seconda a nessuno, così come la Berry non è prima. Quella di People NON è una classifica, è solo un elenco, non c'è uno + bello dell'altro, ci sono solo 50 belli UGUALI. Ve lo posso assicurare.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-05-2003 15:20  
Ragazzi, io questa lista, x quanto mi stia addannando a cercarla non la trovo. Se qualcuno ce l'ha la scriva, farebbe a me e penso a chiunque altro del forum un grande favore. Grazie.


Ciao Belli!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-05-2003 18:25  
Purtroppo la lista esiste ed è reperibile nel sito di "People" ma... c'è un problema: o si è abbonati alla rivista o ad AOL... come fare? Ormai sia per vedere gli articoli di People o Entertainment Weekly bisogna avere almeno una delle due cose!!! Qualcuno sa come e SE ci si può abbonare ad AOL? Nella pagina di registrazione è contemplata solo la possibilità di abitare in USA...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 04-05-2003 18:36  
quote:
In data 2003-05-03 21:59, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-05-03 21:57, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-05-03 21:56, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-05-03 21:53, FlatEric scrive:
Beh però Halle Berry è proprio bella, non c'è niente da fareeeee!!!

e chi ha detto il contrario?



certo, certo, confermavo ciò che alcuni dicevano!
allora la nicole seconda?????
credevo vincesse stavolta... Ci rifaremo Candice!

beh ma sia Nicole sia la Berry sono bellissime ...
con la differenza che sono due tipi di donne differenti ..... io ribadisco, preferisco sicuramente la Kidman, bellissima e delicata, sicuramente non volgare ..




Sto dalla tua...ho un debole per le donne con la pelle bianco latte e gli occhi azzurri,forse perchè sono il mio opposto.... quanto all'algido,beh in effetti c'è del vero (c'è anche,non mi ricordo più chi,l'ha definita "ariosa",mah...),pur senza assurgere ai livelli della Paltrow.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2003 18:50  
quote:
In data 2003-05-04 18:25, leonessa scrive:
Purtroppo la lista esiste ed è reperibile nel sito di "People" ma... c'è un problema: o si è abbonati alla rivista o ad AOL... come fare? Ormai sia per vedere gli articoli di People o Entertainment Weekly bisogna avere almeno una delle due cose!!! Qualcuno sa come e SE ci si può abbonare ad AOL? Nella pagina di registrazione è contemplata solo la possibilità di abitare in USA...

1bix8



Spacciati x una statunitense

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-05-2003 19:03  
quote:
In data 2003-05-04 18:36, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-05-03 21:59, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-05-03 21:57, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-05-03 21:56, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-05-03 21:53, FlatEric scrive:
Beh però Halle Berry è proprio bella, non c'è niente da fareeeee!!!

e chi ha detto il contrario?



certo, certo, confermavo ciò che alcuni dicevano!
allora la nicole seconda?????
credevo vincesse stavolta... Ci rifaremo Candice!

beh ma sia Nicole sia la Berry sono bellissime ...
con la differenza che sono due tipi di donne differenti ..... io ribadisco, preferisco sicuramente la Kidman, bellissima e delicata, sicuramente non volgare ..




Sto dalla tua...ho un debole per le donne con la pelle bianco latte e gli occhi azzurri,forse perchè sono il mio opposto.... quanto all'algido,beh in effetti c'è del vero (c'è anche,non mi ricordo più chi,l'ha definita "ariosa",mah...),pur senza assurgere ai livelli della Paltrow.....


secondo me la Kidman è splendida, non so dove la vedano ariosa (durante le interviste è sempre disponibilissima e molto umile), magari può avere un'aria un pò sostenuta alle premiere o alle parate ma a quanto pare a certa gente non viene in mente che possa trattarsi solo di un filo di ammirabilissima discrezione ...
sai che c'è sime, se una oggi giorno non si mette in mostra, facendo la cretina, baciando tutti a destra e a sinistra e sorridendo PER FORZA ai fotografi, viene considerata una sulle sue ...
mi piace la fisionomia della Kidman, non è affatto volgare, è fine, pelle chiara, stupenda
ti piacciono quelle con la pelle chiara eh? se ti interessa io sono una mozzarella vivente
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-05-2003 20:03  
quote:
In data 2003-05-03 01:25, CANDICE scrive:
dopo aver avuto una piccola scaramuccia col regista Bryan Singer, gli ha detto:
"Vieni qui se hai il coraggio e bacia il mio culo nero"



Cmq, al posto di Singer io avrei obbedito alla lettera...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-05-2003 22:42  
quote:
In data 2003-05-04 20:03, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-05-03 01:25, CANDICE scrive:
dopo aver avuto una piccola scaramuccia col regista Bryan Singer, gli ha detto:
"Vieni qui se hai il coraggio e bacia il mio culo nero"



Cmq, al posto di Singer io avrei obbedito alla lettera...



_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 04-05-2003 23:16  
Hallie Barry non mi piace, la trovo rozza e molto "anonima"...per quanto riguarda la Kidman, pur essendo bellissima sembra davvero irraggiungibile a kiunque: aristocratica, delicata..."algida" come ha detto Daniel
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127945 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: