FilmUP.com > Forum > Off Topic - essere liquidati, la peggior esperienza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > essere liquidati, la peggior esperienza   
Autore essere liquidati, la peggior esperienza
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-04-2003 18:58  
Tutto va bene, inizia un rapporto, si evollve col telefono. poi cade la linea. si richiama nesssuno risponde. Argomento telefonico normalissimo. Ti chiedi: ma che diavolo è successo?. Passano due giorni e la signorina rintracciata grazie a cancelletto 31 cancellatto, si giustifica dicendo che usa il telefono solo per sms.
AVEVA CHIAMATO LEI!
Bella storia, potrebbe accadere a tutti, guardatevi le spalle!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-04-2003 19:09  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-04-2003 19:13  
un classico due di picche, fattene una ragione!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 18-04-2003 19:15  
...?

questo era il riassunto?

ora ci spiegherai?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 18-04-2003 19:23  
E' solo una storia, sono troppo bello chè mi accada
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-04-2003 19:33  
quote:
In data 2003-04-18 19:23, gmgregori scrive:
sono troppo bello

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-04-2003 23:37  
Ma sono l'unico a non aver capito una mazza?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 18-04-2003 23:44  
Io mi domando se qualcuno in realtà ha capito davvero...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 19-04-2003 09:37  
io ho capito solo che lei non ci sta, per il resto non so

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 19-04-2003 11:21  
hai mai giocato a carte deep?

0.005410 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd