Autore |
SHARON TATE |
Horror
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 1032 Da: Italia (AG)
| Inviato: 31-03-2003 19:18 |
|
non so se voi avete visto giorni fa TOP SECRET...parlavano dell'omicidio di Sharon Tate,moglie in cinta di Roman Polanski...omicidio ad opera di Charles Manson e della sua setta "i figli dei fiori" che uccisero quella notte del 9 agosto 1969 Sharon,il bambino che portava in grembo più altre quattro persone che si trovavano in quella villa di Los Angeles...
hanno fatto vedere immagini che sembravano tratte da film horror...avete visto anche voi,che ne pensate di questi casi strani di omicidi...ne avete da raccontarne altri?
_________________ NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA
Cicerone |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 31-03-2003 20:11 |
|
Sei macabro Horror .. cmq la Tate è stata ammazzata dalle cosidette consorelle di quella setta in realtà Manson non c'era ... o meglio nn era presente ... nella mira non vi era Polanski ma uno degli invitati a quella cena ... questo per puntualizzare
Cmq per citare altri esempi illustri c'è il caso OJ Simpson, Selena, Dorothy Stratten ( a queste ultime 2 sono dedicati due film 'Selena' con JLO star ispanica uccisa di un fan e 'Star80' una playmate emergente come attrice tra gli ultimi '70 e i primi '80 uccisa dal marito)
macabro pure io che rispondo ..
_________________ ::M:: cineForum |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 31-03-2003 20:34 |
|
leggi Lucarelli è pane per i tuoi denti.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Horror
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 1032 Da: Italia (AG)
| Inviato: 02-04-2003 20:32 |
|
puntualizziamo intanto che io non sono macabro nè mi piacciono storie macabre! era solo per attaccare con voi discorsi un pò diversi dagli altri
_________________ NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA
Cicerone |
|