FilmUP.com > Forum > Off Topic - Appuntamento con lei...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Appuntamento con lei...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Appuntamento con lei...
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-03-2003 15:16  
Dopo giorni e giorni di chiacchierate a bordo vasca,caffe' bevuti tra amici,risate e telefonate,LEI,la ragazza che mi fa stare male mi ha invitato a cena a casa sua!
Siccome i fiori li odio(anche lei non li adora),ho deciso di presentarmi da lei con una bottiglia di vino(per noi)ed un cd...
I suoi gusti musicali non li conosco molto(e questo è grave),ma quale album vi piacerebbe ricevere dal ragazzo/a che attualmente vi tiene svegli la notte...?

El Muto

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 27-03-2003 15:23  
joshua tree e achtung baby degli U2.....
ma questi sono i miei gusti.....

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 27-03-2003 15:53  
un cd non mi sembra una buona idea. io non apprezzerei.

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-03-2003 16:02  
un cd con le canzoni che preferisci tu!

portale qualcos'altro, anche.. ma daglielo a metà serata o lascialo da qualche parte in modo che lo trovi quando te ne vai...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Da: Torino (TO)
Inviato: 27-03-2003 16:42  
lascia perdere "regalini" la prima sera.
Porta solo un bottiglia di vino.
Jena

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Da: Nice ville (es)
Inviato: 27-03-2003 17:27  
jena sei un conquistatore!

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-03-2003 17:42  
Evita il cd, potrebbe non piacerle.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2003 21:52  
Lascia scegliere a lei la musica, dopotutto sei suo ospite.
Ah mi raccomando, porta un vino ad alto tasso alcoolico!!!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 31-03-2003 11:53  
L'importante è che il vino sia leggero al gusto ma molto pesante come "rientro"; le compri un bel cd dei RAGE AGAINST THE MACHINE cosìcchè, una volta stordita dai fumi dell'alcool e dal rumore schizoide del cd appena regalatole, le prendi la testa gliela sbatti contro la letteria del gatto e abusi di lei fino alla ghost-track...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 31-03-2003 11:54  
Oppure un bel cd di Mino Reitano...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 31-03-2003 12:59  
ricapitolando....

vino giusto: mi faccio pubblicità e consiglio un ottimo verdicchio di matelica, leggermente secco, amabile al gusto e con un'ottima alcolicità. Un grande bianco da servire fresco magari da accompagnare a piatti di mare....

il cd non lo porterei...
a meno che non opti per la soluzione proposta dal mio conterraneo wolf....
decisamente interessante....

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 31-03-2003 14:25  
Un caro ed affettuoso saluto al conterraneo Malebolgia ed al relativo verdicchio; raffinato, pulito, sincero, il vino che solitamente prediligo (vuoi per il gusto indubbiamente piacevole vuoi, e soprattutto, per il rapporto qualità/prezzo davvero interessante) nelle cene a base di pesce che sono solito consumare nella riviera adriatica (a proposito, fra poco si ricomincia..).

Ma per lo scopo di cui sopra forse è meglio qualcosa di piu potente, magari un vino sardo, un cannonau, potente, pastoso, e propiziatorio soprattutto per determinati riti...

SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 31-03-2003 17:00  
VAI DI LAMBRUSCO TESORO.............E VAI IN META DI SICURO

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 31-03-2003 21:50  
ma che lambrusco... nn fa nemmeno 10°, nn va in culo nemmeno un astemio con il lambrusco...

portagli una boccia di amarone o un montepulciano, e niente cd, ti guarderebbe storto, ad un primo appuntamento basta una bottiglia. perchè:
se comici con dei regali se ne aspetterà poi altri negli appuntamenti seguenti se ce ne saranno.
nn è una cosa romantica da regalare ad un primo appuntamento. se sai che gli piaci presentarti con una rosa rossa (anche perchè è in tinta con il vino) e con una boccia di montepulciano è il massimo. mi raccomando, nn presentarti con la boccia in un sacchetto, ne con del celofan sulla rosa.

altra cazzatina che nn va sottovalutata è il modo in cui ti presenti con gli oggetti che le devi regalare. Il suo occhio si lancerà subito sulle cose che hai in mano, dunque la rosa e la boccia tienile entrambe nella stessa mano, poi le porgerai la rosa delicatamente (eh eh spera di nn tremare), in modo da evitare che lo sguardo vada prima sul vino e in modo da nn farle perdere troppo tempo per l'avvistare le cose che hai in mano. in questo modo il vino andrà subito in secondo piano e si emozionerà alla sola vista della rosa.

poi avrei un seggerimento da farti, ma poi qua mi dicono sù... insomma scarica le tensioni prima di uscire eh eh

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 01-04-2003 00:06  
Vedo che le vostre tecniche di seduzione si basano sullo "stordimento"... Interessante... A questo punto ti suggerirei di aggiungere qualche goccia di Valium nella bottiglia così stende di sicuro (sempre che il miscuglio alcool-farmaco nn le sia letale...)

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126520 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd