Autore |
Appuntamento con lei... |
Jamiroquai ex "elmuto"
 Reg.: 06 Gen 2003 Messaggi: 231 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 27-03-2003 15:16 |
|
Dopo giorni e giorni di chiacchierate a bordo vasca,caffe' bevuti tra amici,risate e telefonate,LEI,la ragazza che mi fa stare male mi ha invitato a cena a casa sua!
Siccome i fiori li odio(anche lei non li adora),ho deciso di presentarmi da lei con una bottiglia di vino(per noi)ed un cd...
I suoi gusti musicali non li conosco molto(e questo è grave),ma quale album vi piacerebbe ricevere dal ragazzo/a che attualmente vi tiene svegli la notte...?
El Muto |
|
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 27-03-2003 15:23 |
|
joshua tree e achtung baby degli U2.....
ma questi sono i miei gusti.....
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 243 Da: Nice ville (es)
| Inviato: 27-03-2003 15:53 |
|
un cd non mi sembra una buona idea. io non apprezzerei.
_________________ Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-03-2003 16:02 |
|
un cd con le canzoni che preferisci tu!
portale qualcos'altro, anche.. ma daglielo a metà serata o lascialo da qualche parte in modo che lo trovi quando te ne vai...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
jena1997
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 27-03-2003 16:42 |
|
lascia perdere "regalini" la prima sera.
Porta solo un bottiglia di vino.
Jena
_________________ "Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere." |
|
nice74
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 243 Da: Nice ville (es)
| Inviato: 27-03-2003 17:27 |
|
jena sei un conquistatore!
_________________ Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 27-03-2003 17:42 |
|
Evita il cd, potrebbe non piacerle.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-03-2003 21:52 |
|
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 31-03-2003 11:53 |
|
L'importante è che il vino sia leggero al gusto ma molto pesante come "rientro"; le compri un bel cd dei RAGE AGAINST THE MACHINE cosìcchè, una volta stordita dai fumi dell'alcool e dal rumore schizoide del cd appena regalatole, le prendi la testa gliela sbatti contro la letteria del gatto e abusi di lei fino alla ghost-track...
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
MrWolf
| Inviato: 31-03-2003 11:54 |
|
Oppure un bel cd di Mino Reitano...
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 31-03-2003 12:59 |
|
ricapitolando....
vino giusto: mi faccio pubblicità e consiglio un ottimo verdicchio di matelica, leggermente secco, amabile al gusto e con un'ottima alcolicità. Un grande bianco da servire fresco magari da accompagnare a piatti di mare....
il cd non lo porterei...
a meno che non opti per la soluzione proposta dal mio conterraneo wolf....
decisamente interessante....
bye
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
MrWolf
| Inviato: 31-03-2003 14:25 |
|
Un caro ed affettuoso saluto al conterraneo Malebolgia ed al relativo verdicchio; raffinato, pulito, sincero, il vino che solitamente prediligo (vuoi per il gusto indubbiamente piacevole vuoi, e soprattutto, per il rapporto qualità/prezzo davvero interessante) nelle cene a base di pesce che sono solito consumare nella riviera adriatica (a proposito, fra poco si ricomincia..).
Ma per lo scopo di cui sopra forse è meglio qualcosa di piu potente, magari un vino sardo, un cannonau, potente, pastoso, e propiziatorio soprattutto per determinati riti...
|
SBRANGO
 Reg.: 24 Nov 2002 Messaggi: 459 Da: bologna (BO)
| Inviato: 31-03-2003 17:00 |
|
VAI DI LAMBRUSCO TESORO.............E VAI IN META DI SICURO
_________________ IL LIMITE è SOGGETTIVO |
|
fuckedglen
 Reg.: 30 Dic 2002 Messaggi: 392 Da: bardolino - lake garda (VR)
| Inviato: 31-03-2003 21:50 |
|
ma che lambrusco... nn fa nemmeno 10°, nn va in culo nemmeno un astemio con il lambrusco...
portagli una boccia di amarone o un montepulciano, e niente cd, ti guarderebbe storto, ad un primo appuntamento basta una bottiglia. perchè:
se comici con dei regali se ne aspetterà poi altri negli appuntamenti seguenti se ce ne saranno.
nn è una cosa romantica da regalare ad un primo appuntamento. se sai che gli piaci presentarti con una rosa rossa (anche perchè è in tinta con il vino) e con una boccia di montepulciano è il massimo. mi raccomando, nn presentarti con la boccia in un sacchetto, ne con del celofan sulla rosa.
altra cazzatina che nn va sottovalutata è il modo in cui ti presenti con gli oggetti che le devi regalare. Il suo occhio si lancerà subito sulle cose che hai in mano, dunque la rosa e la boccia tienile entrambe nella stessa mano, poi le porgerai la rosa delicatamente (eh eh spera di nn tremare), in modo da evitare che lo sguardo vada prima sul vino e in modo da nn farle perdere troppo tempo per l'avvistare le cose che hai in mano. in questo modo il vino andrà subito in secondo piano e si emozionerà alla sola vista della rosa.
poi avrei un seggerimento da farti, ma poi qua mi dicono sù... insomma scarica le tensioni prima di uscire eh eh
_________________ aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! |
|
Vegeth
 Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 431 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 01-04-2003 00:06 |
|
Vedo che le vostre tecniche di seduzione si basano sullo "stordimento"... Interessante... A questo punto ti suggerirei di aggiungere qualche goccia di Valium nella bottiglia così stende di sicuro (sempre che il miscuglio alcool-farmaco nn le sia letale...)
_________________ Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica. |
|