FilmUP.com > Forum > Off Topic - Due settiamane fa (Sabato 15 Marzo)...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Due settiamane fa (Sabato 15 Marzo)...   
Autore Due settiamane fa (Sabato 15 Marzo)...
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2003 03:53  
...mi sono trovato a Sanremo. Ho cercato Denisuccia negli infiniti crocchi di persone che passeggiavano ma, nonostante le aspettative, non l'ho incontrata.
O forse lei mi ha visto e si è nascosta... il che è già più probabile...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-03-2003 09:38  
Perché Denisuccia dice palle. Dice di essere di Sanremo ma non è mia concittadina. Dovevi cercare me Tinto, e mi avresti trovata in mezzo a tutti quegli occhi.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-03-2003 10:16  
Caio tinto..... ma solo perchè gli occhi della MAnu brillano da quando conosce George...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-03-2003 10:53  
Aaahhhh....ma allora sei vivo!!!!E' una vita che nn ti si sente!!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 27-03-2003 13:12  
Ave Tinto!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-03-2003 13:15  
Oh tintoooooooo
io domenica a sanremo c'eroooooooooo

perchè non mi hai mandato un'email???

Manu attenzione o intossico te e Stilgar

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 27-03-2003 14:57  
quote:
In data 2003-03-27 13:15, denisuccia scrive:
Oh tintoooooooo
io domenica a sanremo c'eroooooooooo

perchè non mi hai mandato un'email???

Manu attenzione o intossico te e Stilgar

Furbo come sono, non ci avevo pensato... presto tornerò in Liguria, credo. E non ci sarà scampo né per te, né per la Manu!

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 27-03-2003 14:59  
quote:
In data 2003-03-27 10:53, stilgar scrive:
Aaahhhh....ma allora sei vivo!!!!

Stilgaruccio... me dò 'na grattata!

0.006135 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd