FilmUP.com > Forum > Off Topic - sondaggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > sondaggi   
Autore sondaggi
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-03-2003 23:18  
nella barra nera a sinistra di filmup,cè una sez. sondaggi...ma io ho proposto un sondaggio e nn è comparso subito...deve prima essere visto se all'altezza?e poi se è interessante lo mettono?

grazie anticipatamente e ciaoo

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-03-2003 11:01  
In genere li inseriamo in ordine, può darsi che ci siano altri sondaggi prima del tuo da inserire o che magari sia stato già proposto.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2003 11:47  
Aspetta prima di spodestare il mio!!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004236 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd