FilmUP.com > Forum > Off Topic - Che fine ha fatto EMINEM?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Che fine ha fatto EMINEM?   
Autore Che fine ha fatto EMINEM?
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 12-01-2002 01:48  
Non il cantante ma l'utente di questo sito.
Qualcuno ha sue notizie?
Era bello parlare con lui di film d'amore...era così sensibile...

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 12-01-2002 12:12  
L'ho eliminato io, è la fine che fanno tutti i denigratori della Dea Sandra. Anche Asocial ha fatto la stessa fine!

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 12-01-2002 12:20  
quote:
In data 2002-01-12 12:12, dmrrgg scrive:
L'ho eliminato io, è la fine che fanno tutti i denigratori della Dea Sandra. Anche Asocial ha fatto la stessa fine!

E poi ti lamenti che non hai nessuno con cui litigare...per forza, se li elimini tutti!!

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 12-01-2002 12:38  
quote:
In data 2002-01-12 12:20, Desideria scrive:
quote:
In data 2002-01-12 12:12, dmrrgg scrive:

E poi ti lamenti che non hai nessuno con cui litigare...per forza, se li elimini tutti!!

Li elimino dal forum, non fisicamente. Li tengo in cantina e tra atroci torture li riporto sulla retta via. Sono l'ultimo esponente della Santa Inquisizione.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 12-01-2002 13:59  
dmmrrg, mi impegnerò a litigare con te! Sarà difficile, dato che non amo molto litigare, ma asocial potrebbe darmi alcune lezioni... :

[ Questo messaggio è stato modificato da: garlar il 12-01-2002 alle 14:01 ]

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 12-01-2002 16:46  
quote:
In data 2002-01-12 13:59, garlar scrive:
dmmrrg, mi impegnerò a litigare con te! Sarà difficile, dato che non amo molto litigare, ma asocial potrebbe darmi alcune lezioni... :

Apprezzo il tuo interessamento ma ho bisogno di un antagonista, possibilmente di sesso maschile, totalmente privo di buon gusto (come è Asocial).
Tu sei una fanciulla e apprezzi il meraviglioso "Rain Man" quindi non hai i requisiti adatti.

Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 13-01-2002 09:52  
quote:
In data 2002-01-12 16:46, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-01-12 13:59, garlar scrive:

Apprezzo il tuo interessamento ma ho bisogno di un antagonista, possibilmente di sesso maschile, totalmente privo di buon gusto (come è Asocial).
Tu sei una fanciulla e apprezzi il meraviglioso "Rain Man" quindi non hai i requisiti adatti.

Grazie! Sarebbe stato un sacrificio terribile essere cattiva con te!!

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-03-2002 21:54  
Che storiaaa... ho letto solo adesso questo forum.. eh eh.. dmrrgg... che SIMPATICO CHE SEI!!

..in cantina, eh?

..bestiaccia..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007727 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: