Autore |
X la trasparenza... |
manuel

Reg.: 05 Mar 2003 Messaggi: 9 Da: Ausonia (FR)
| Inviato: 12-03-2003 20:33 |
|
ciao compagni...
mi rivolgo soprattutto a quei moderatori e a quei critici che sono intervenuti su un mio argomento.."PROVOCAZIONE"..!!!
X voi che nn avete ancora letto quest argomento..beh..vi consiglio di vederlo se vi va..e di darmi una risposta..una critica..quello che volete basta che sia qualcosa di costruttivo!!!
E adesso tocca a voi moderatori e critici...
Quello che cercavo di dire ieri è che avevo notato che argomenti + seri e profondi avevano poco successo....
Ma...questa volta nn voglio xndermi in chiacchiere.....
DIMOSTRAZIONE
Messaggio di pace sul forum da 24 ore:
30 visitatori 2 risposte
Qualunque messaggio di presentazione sul forum da 24 ore:
80 visitatiri 25 risposte
Questo è quello che ho notato..tutto qua!!!
E cari moderatori..il bello del forum è che si può dire quello che si vuole...rispettando naturalmente dei canoni di buona educazione..quindi..evitate commenti poco costruttivi..!!
PEACE AND LOVE
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-03-2003 20:55 |
|
il tuo discorso e' fuori luogo.
infatti il tuo post non doveva essere inserito in "Mi presento" ma in Attualita' o in Off topic.
e allora avresti notato che le medie si sarebbero avvicinate.
di pace se ne sta' parlando da tempo.
ma in Attualita'.
te lo dice un maleducato che non saluta mai i nuovi arrivati, ma per te ho fatto uno strappo alla regola.
e poi..ovviamento aspetto tuoi post sul cinema , debitamente motivati.
ciao.
|
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-03-2003 00:21 |
|
Mi sembra davvero strano tutto quello che sta succedendo qua dentro.
sembra che manuel non riesca letteralmente ad uscire da questa sezione, sembra bloccato, legato, immobilizato fisicamente qui dentro.
e questo, perdonatemi, fa un pò sorridere...se non ridere....
è strano come in questa sezione poi si siano postati così tanti argomenti che non centrano assolutamente nulla con il tema della sezione. parlare di cinema o pace o guerra o qualsiasi altra cosa, anche criticare il forum stesso, qui dentro non ha nessuna ragione.se poi consideriamo che la maggior parte degli utenti non si preoccuperà nemmeno di risposndere o ignaro non saprà cosa sta succedendo qua dentro la situazione si fa sempre più paradossale.
se potessi vi sposterei nelle sezioni appropriate ma purtroppo non ho la possibilità. mi posso limitare a segnalare ai moderatori di questa sezione di provvedere al più presto.
nel frattempo mi sembra abbastanza inutile riportare statistiche falsate... se si vuole proporre qualcosa di concreto e su cui discutere che questo venga fatto giù nel forum. non qua dentro...
inoltre mi permetto anche di aggiungere che il messaggio sulla pace qui postato può anche permttersi, visto la poca incisività ed efficacia del post, di essere evitato...
in attualità si parla di guerra e pace e questioni attuali (apposta!) con maggiore presa...
propongo di svegliarvi un pò, nel senso buono della parola, e di confrontarvi veramente.
Grazie
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 13-03-2003 00:26 |
|
Spostato
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 13-03-2003 01:33 |
|
|