FilmUP.com > Forum > Off Topic - Movie Clash - Puntata 02
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Movie Clash - Puntata 02   
Autore Movie Clash - Puntata 02
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 01-03-2003 18:00  
SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SCUSATE PER IL RITARDO DI QUESTA SECONDA PUNTATA ME neanche m'ero accorto che la carissima MALLORY Avesse spostato questo post

Comunque il vincitore della PRIMISSSSIMAAA puntata è IL ROCKY BALBOA di Silvester Stallone

LA puntata di oggi è una PUNTATA MAGICA infatti il titolo della sfida è.... STREGONIIII e MAGHI!!!!!!!!!!!!

Da una parte abbiamo il miticissimo GANDALF il grigio/bianco de IL SINORE DEGLI ANELLI.

Contro di lui il preside di Hogwarts ALBUS SILENTE di HARRY POTTER!!!!

VOTATE IL VINCITORE!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-03-2003 18:05  
Non credo ci sia Gara ... GANDALF ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 01-03-2003 18:10  
GANDALF. Fosse stato l'albus silente del libro di Hp forse mi sarebbe venuto qualche dubbio a riguardo. Ma visto che nella pellicola ha un ruolo molto più marginale rispetto al suo personaggio sulla carta, voto il grande carisma di Gandalf Il Grigio/il Bianco.

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-03-2003 19:01  
Anche se non mi piacciono tanto le competizioni magiche (troppo poco sangue), voto per Gandalf!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 19:33  
Gandalf, è un grande (anche perchè ha 890 anni)
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-03-2003 00:20  
Sicuramente Gandalf!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-03-2003 09:27  
Gandalf è molto più cazzuto.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 03-03-2003 10:11  
quote:
In data 2003-03-01 19:33, FlatEric scrive:
Gandalf, è un grande (anche perchè ha 890 anni)

..il libro dice che ne ha circa 7000.......

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-03-2003 15:58  
.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-08-2003 16:50  

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-08-2003 17:22  
Continuiamo con i Movie Clash?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario

0.127919 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd