FilmUP.com > Forum > Off Topic - Riguardo il topic su Hollyanne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Riguardo il topic su Hollyanne   
Autore Riguardo il topic su Hollyanne
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-02-2003 15:12  
Non era una provocazione,come tu mallory hai frettolosamente concluso,anzi era una battuta,non so forse dovrei riempire i miei messaggi di emoticons,visto che qui sono tutti così maliziosi che capiscono fiaschi per fischi.L'elenco degli emoticons non è abbastanza completo,forse ne dovreste aggiungere di più...
Non era affatto una scusa per litigare con la povera e indifesa hollyanne era per skerzare!d'altronde questa sezione si kiama Off Topic no?Ho provato a rispondere ma avete chiuso il topic,così sono costretta ad aprirne un altro.Lo faccio x chiarire,nn litigare,xchè mi fanno dispiacere le persone con la coda di paglia.
I said.

You dug a hole
Into the road
And sat there quite contented.

[ Questo messaggio è stato modificato da: salvanime il 17-02-2003 alle 15:15 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-02-2003 15:23  
quote:
In data 2003-02-17 15:12, salvanime scrive:
Non era una provocazione,come tu mallory hai frettolosamente concluso,anzi era una battuta,non so forse dovrei riempire i miei messaggi di emoticons,visto che qui sono tutti così maliziosi che capiscono fiaschi per fischi.L'elenco degli emoticons non è abbastanza completo,forse ne dovreste aggiungere di più...
Non era affatto una scusa per litigare con la povera e indifesa hollyanne era per skerzare!d'altronde questa sezione si kiama Off Topic no?Ho provato a rispondere ma avete chiuso il topic,così sono costretta ad aprirne un altro.Lo faccio x chiarire,nn litigare,xchè mi fanno dispiacere le persone con la coda di paglia.
I said.

You dug a hole
Into the road
And sat there quite contented.

[ Questo messaggio è stato modificato da: salvanime il 17-02-2003 alle 15:15 ]

se la curiosità ti attanaglia a tal punto, scrivile un pvt...
abbiamo espressamente chiesto agli utenti di limitare i topic inutili e il tuo,lo era senz'altro.
Ne converrai anche tu cara Salvanime.
ti saluto

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-02-2003 15:36  
Sono d'accordo con Mal

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-02-2003 20:40  
Ecco una prova concreta della "professionalità" di mallory,straconcordo!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-02-2003 09:59  
Mall è un ottimo moderatore, senz'altro migliore di me...
Salvanime dai, vuoi che ti odiamo? Apri topics interessanti...

D.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004029 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd