Autore |
Riguardo il topic su Hollyanne |
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 17-02-2003 15:12 |
|
Non era una provocazione,come tu mallory hai frettolosamente concluso,anzi era una battuta,non so forse dovrei riempire i miei messaggi di emoticons,visto che qui sono tutti così maliziosi che capiscono fiaschi per fischi.L'elenco degli emoticons non è abbastanza completo,forse ne dovreste aggiungere di più...
Non era affatto una scusa per litigare con la povera e indifesa hollyanne era per skerzare!d'altronde questa sezione si kiama Off Topic no?Ho provato a rispondere ma avete chiuso il topic,così sono costretta ad aprirne un altro.Lo faccio x chiarire,nn litigare,xchè mi fanno dispiacere le persone con la coda di paglia.
I said.
You dug a hole
Into the road
And sat there quite contented.
[ Questo messaggio è stato modificato da: salvanime il 17-02-2003 alle 15:15 ] |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-02-2003 15:23 |
|
quote: In data 2003-02-17 15:12, salvanime scrive:
Non era una provocazione,come tu mallory hai frettolosamente concluso,anzi era una battuta,non so forse dovrei riempire i miei messaggi di emoticons,visto che qui sono tutti così maliziosi che capiscono fiaschi per fischi.L'elenco degli emoticons non è abbastanza completo,forse ne dovreste aggiungere di più...
Non era affatto una scusa per litigare con la povera e indifesa hollyanne era per skerzare!d'altronde questa sezione si kiama Off Topic no?Ho provato a rispondere ma avete chiuso il topic,così sono costretta ad aprirne un altro.Lo faccio x chiarire,nn litigare,xchè mi fanno dispiacere le persone con la coda di paglia.
I said.
You dug a hole
Into the road
And sat there quite contented.
[ Questo messaggio è stato modificato da: salvanime il 17-02-2003 alle 15:15 ]
|
se la curiosità ti attanaglia a tal punto, scrivile un pvt...
abbiamo espressamente chiesto agli utenti di limitare i topic inutili e il tuo,lo era senz'altro.
Ne converrai anche tu cara Salvanime.
ti saluto |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 17-02-2003 15:36 |
|
Sono d'accordo con Mal
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-02-2003 20:40 |
|
Ecco una prova concreta della "professionalità" di mallory,straconcordo!
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 18-02-2003 09:59 |
|
Mall è un ottimo moderatore, senz'altro migliore di me...
Salvanime dai, vuoi che ti odiamo? Apri topics interessanti...
D.
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|