FilmUP.com > Forum > Off Topic - Una cosa insopportabile di questo forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Una cosa insopportabile di questo forum   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Una cosa insopportabile di questo forum
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 03-02-2003 14:33  
La sfilza infinita di quote ...da nausea.

Non trovate fastidioso leggere pagine e pagine intere con lunghissimi post fatti di quote su quote?
Non sarebbe più semplice tagliare i messaggi inutili e quotare solo quello che è necessario?

Lancio una campagna contro chi quota ossessivamente!

Ho notato che c'è chi quota addirittura il primo messaggio del topic: immaginate adesso che arrivi qualcuno a postare un secondo messaggio qui e rispondendo quoti il mio. Che senso ha? Eppure è frequentissima la cosa....

Oppure si assiste a sfilze infinite di frasi su frasi riportate quando basterebbe quotare solo l'ultima.

Io addirittura quoto solo le cose che mi interessano senza copiare tutto il testo,non per stravolgere o estrapolare solo quello che mi pare ma perchè se sul resto sono d'accordo cito solo quello su cui mi interessa puntualizzare.

e anche oggi la mia filippica è fatta.... vediamo quanti quoteranno il mio post...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 03-02-2003 alle 14:34 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-02-2003 14:35  
quote:
In data 2003-02-03 14:33, Quilty scrive:
La sfilza infinita di quote ...da nausea.

Non trovate fastidioso leggere pagine e pagine intere con lunghissimi post fatti di quote su quote?
Non sarebbe più semplice tagliare i messaggi inutili e quotare solo quello che è necessario?

Ho notato che c'è chi quota addirittura il primo messaggio del topic: immaginate adesso che arrivi qualcuno a postare un secondo messaggio qui e rispondendo quoti il mio. Che senso ha? Eppure è frequentissima la cosa....

Oppure si assiste a sfilze infinite di frasi su frasi riportate quando basterebbe quotare solo l'ultima.

Io addirittura quoto solo le cose che mi interessano senza copiare tutto il testo,non per stravolgere o estrapolare solo quello che mi pare ma perchè se sul resto sono d'accordo cito solo quello su cui mi interessa puntualizzare.

e anche oggi la mia filippica è fatta.... vediamo quanti quoteranno il mio post...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 03-02-2003 alle 14:34 ]

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-02-2003 14:36  
Incredibile ma vero
concordo
.... ed è ben la seconda volta nel giro di poki giorni

Non ci sono più le mezze stagioni

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 03-02-2003 14:37  
lo sapevo....

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-02-2003 14:37  
nn che nn ti prenda sul serio...anzi...però era uno scherzo...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-02-2003 14:40  
Sono d'accordo con la "petizione",ma ricordo che ognuno è libero di fare come crede,può darmi fastidio la cosa(anzi sicuramente è così)ma se è previsto che si possa quotare(anche insistentemente),non credo che d'ora in poi verrà impedito.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 03-02-2003 14:43  
No Marxetto non è una petizione ognuno può fare quello che gli pare ...io dico solo che le sfilze di quote mi fanno passare la voglia di leggere...anzi ad essere sincero non leggo quasi mai una catena di quote...non ce la faccio

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-02-2003 14:56  
Io solitamente quando quoto faccio in modo di prendere solo l'ultimo post del quote... in modo da far capire a cosa mi riferisco senza però impregnare le pagine dei topic

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 03-02-2003 15:05  
Io quoto il meno possibile e solo le frasi a cui mi riferisco, e se posso non quoto.
Anch'io trovo fastidioso un elenco lunghissimo di quote e penso che molti lo facciano solo per pigrizia, dunque: sbattetevi un po' e tagliate!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 03-02-2003 15:07  
Ecco, sbattiamoci un pò!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-02-2003 15:25  
Appoggio la campagna

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-02-2003 15:35  
Ciao a tutti!

quote:
In data 2003-02-03 14:33, Quilty scrive:

Sottoscrivo!
Soprattutto chi quota post di 50 righe per mettere sotto solo una faccina o per scrivere "sono d'accordo" o "non sono d'accordo"!

Ma è una lotta contro i mulini a vento che già provo a combattere subliminalmente
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-02-2003 15:47  
A dire il vero questo è l'unico forum, fra quelli che frequento, in cui viene quotata la conversazione intera. Negli altri forum viene automaticamente quotato solo l'ultimo intervento. E' una questione di comodità. A volte per leggere due righe devo scorrere una pagina intera di quotazioni. Io personalmente, quando quoto, levo via a mano i messaggi superflui, lasciando solo la frase alla quale volevo effettivamente rispondere. Ma a volte non ne ho voglia e lascio così com'è. Quindi mi unisco alla richiesta.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2003 15:58  
concordo e sottoscrivo!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2003 16:16  
Chi quota avvelena anche te,
digli di smettere !

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126322 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: